Come cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia - 3

Come cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia

La phasmophobia è l'ultima sensazione nel dominio dei giochi horror. Il gioco sta lentamente e costantemente conquistando un posto nel cuore dei giocatori e raggiungendo la vetta delle classifiche. Ti richiede di scoprire il tipo di fantasma con cui hai a che fare. Phasmophobia ha diversi strumenti ed elementi che possono aiutarti a determinare il tipo di fantasma. Pertanto, è importante prima conoscere le basi di questi strumenti e le meccaniche di gioco. Phasmophobia ti invia un tutorial di formazione proprio per questo scopo. Ecco come cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia.

Phasmophobia: come cancellare il tutorial di formazione

Phasmophobia ti invierà un tutorial di allenamento ancor prima che tu possa iniziare a giocare in modalità solista o cooperativa per la caccia ai fantasmi. Puoi cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia semplicemente seguendo tutte le linee guida e gli obiettivi visualizzati durante il tutorial.

In primo luogo, se hai guardato video Phasmophobia e non vuoi seguire il tutorial, puoi disattivarlo. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione esci dalla sessione dal menu. Puoi quindi scegliere di giocare direttamente in altre modalità senza completare il tutorial di formazione.

Ti consiglio di prendere e cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia prima di entrare in altre modalità. Questo perché anche se hai guardato video o conosci il gioco, è meglio avere un'esperienza pratica per eccellere.

All'inizio del tutorial, controlla prima la lavagna nel furgone per scoprire la stanza dei fantasmi. Il tutorial ti chiederà quindi di portare una fotocamera e il diario dei fantasmi nella stanza dei fantasmi. Inoltre, non dimenticare di portare le chiavi della stanza dei fantasmi o non potrai accedervi.

Come cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia - 5

Una volta all'interno della stanza dei fantasmi, è sufficiente impostare la telecamera per catturare eventuali attività paranormali nella stanza e posizionare lì il diario dei fantasmi. Ora torna al furgone e regola le impostazioni della fotocamera dal desktop nel furgone. Attendi un minuto o due per vedere se sul monitor è visibile una sfera fantasma. Ghost orb è un piccolo punto verde che svolazzerà nell'aria.

Se vedi una sfera fantasma, scrivila semplicemente nel tuo diario nell'ultima pagina. Se non riesci a trovare la sfera dei fantasmi nei filmati, torna nella stanza dei fantasmi. Questa volta porta con te una scatola degli spiriti e una torcia IR. Insieme a questo, controlla il diario dei fantasmi che hai inserito in precedenza per vedere se il fantasma ha scritto qualcosa. Se sì, scrivilo nel tuo diario e, in caso negativo, procedi con altre attività per cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia.

Ora, usa la scatola degli spiriti per interagire con il fantasma e contemporaneamente usa la luce IR per scansionare la casa alla ricerca di eventuali impronte digitali. Ancora una volta, annota qualsiasi prova che hai trovato nel tuo diario.

Dopo aver completato questi compiti e annotato le prove nel diario, dovresti averne abbastanza per determinare il tipo di fantasma. Quando viene determinato il tipo di fantasma, tutto ciò che devi fare è tornare al furgone e interagire con il tastierino numerico. Questo completerà il tutorial di formazione.

È così che cancelli il tutorial di formazione in Phasmophobia. Spero che questo abbia chiarito tutti i tuoi dubbi. Se hai bisogno di aiuto con altre guide, puoi sempre controllare la nostra sezione delle guide Phasmophobia. Questa sezione è piena di diverse guide utili che ti aiuteranno ad apprendere le basi, completare tutte le missioni e progredire rapidamente nel gioco.

C'è un fantasma nell'allenamento Phasmophobia

Nella missione Addestramento, il fantasma si troverà quasi sempre nel bagno principale. Anche se il tutorial non lo menziona, è una buona idea che i giocatori entrino in casa con una torcia, una videocamera e un libro di scrittura di fantasmi.

Qual è la casa di formazione in Phasmophobia

Descrizione. Tanglewood Street House è sempre usata come mappa di allenamento.

Come esco dalla sala di formazione in Phasmophobia

Cancellare il tutorial di formazione in Phasmophobia

Prima di tutto, se vuoi bypassare completamente il livello di allenamento e saltare direttamente nella sezione dedicata alla caccia ai fantasmi, puoi assolutamente farlo. Basta aprire il menu e scegliere l'opzione per uscire dalla sessione e tornerai subito alla lobby.

Puoi giocare all'allenamento Phasmophobia con gli amici

Come giocare in cooperativa con gli amici in Phasmophobia. Un massimo di 4 giocatori possono unirsi a una lobby per giocare missioni insieme in cooperativa ed è giocabile solo dopo aver completato l'allenamento in-game.