Come chiamare Airstrike (Killstreaks) in COD Modern Warfare Multiplayer

Call of Duty Modern Warfare è incentrato su battaglia, proiettili e azione. È uno sparatutto veloce ma con un tocco di strategia in cui un gruppo di 4 giocatori può condurre operazioni. La vittoria arriva con incredibili ricompense, ma se ti sei trovato circondato nella modalità multigiocatore, c'è un modo ricco di azione per uscirne vivo e strappare la bandiera della vittoria ai nemici. Vuoi sapere come chiamare Killstreaks che porta un Precision Airstrikes o invia una cannoniera per aiutarti in Call of Duty Modern Warfare, quindi continua a leggere.

Come chiamare Airstrike (Killstreaks) in Modern Warfare

Nella modalità multiplayer le cose sono più competitive rispetto alle normali operazioni nella campagna in cui hai a che fare con i robot. In COD Modern Warfare Multiplayer affronterai giocatori dal vivo e ci sono le massime possibilità che prima o poi potresti essere circondato da loro.

Prima di chiamare devi selezionare un Killstreak, che è sotto Armi nella Lobby sotto Modifica equipaggiamenti.

Se ti trovi in ​​una situazione del genere, cerca Munitions Box, ci sono tre tipi di munizioni in Call of Duty Modern Warfare. Tutti e tre ti offrono un effetto simile per chiamare Killstreaks nelle modalità multigiocatore e segnare le mie parole questo sarà molto utile. Non puoi trasportare scatole di munizioni o aggiungerle al tuo equipaggiamento, fanno parte dell'ambiente di gioco che è sparso in posizioni casuali.

Quindi, quando giochi con i tuoi amici, informa tutti di cercare la posizione della scatola delle munizioni e avvisare tutti. Non appena ne trovi uno, puoi scegliere di chiamare un attacco aereo di precisione o evocare una cannoniera per aiutarti.

Premi R2 sul controller se sei su PS4 per chiamare un attacco aereo. Ma prima premi il tasto freccia su per usare l'avvistato per localizzare le posizioni dei nemici. Questo è il modo migliore per liberare la tua strada. Buona fortuna soldato.

Come guadagnare Killstreaks?

Killstreaks sono potenti pacchetti di supporto che possono trasformare istantaneamente lo scenario della partita, puoi guadagnare killstreaks senza morire. Esistono diversi tipi di Killstreaks in Call of Duty Modern Warfare e ognuno di essi si sbloccherà se guadagni un numero specifico di uccisioni. Puoi aggiungere tre killstreaks nel tuo loadout e chiamarli nella partita. Ricorda che guadagnerai killstreaks quando non muori. Questo è un costo di uccisione per sbloccare un potente supporto. Di seguito puoi leggere tutti i tipi di killstreaks e la quantità di kill cost richiesta per sbloccarli.

Come trovare la scatola delle munizioni in Call Of Duty Modern Warfare

Uno dei modi migliori per individuare la scatola delle munizioni in modo da poter chiamare un Killstreak è usare un vantaggio chiamato Spotter.

  1. Dalla Lobby vai al menu Armi e seleziona gli equipaggiamenti personalizzati che stai utilizzando.
  2. Vai alla sezione Vantaggi in basso, ci sono tre slot per vantaggi.
  3. Sotto Amped Perk, che è il terzo slot, ci sono due vantaggi che puoi usare. Il primo è Spotter.
  4. Questo ti aiuterà a vedere le attrezzature nemiche, gli aggiornamenti sul campo e le serie di uccisioni attraverso i muri. Puoi contrassegnarli anche per la tua squadra.

COD Modern Warfare Elenco di tutti i Killstreaks

Vuoi sapere quali sono tutti i killstreak che puoi chiamare in Call of Duty Modern Warfare, quindi controlla l'elenco di seguito.

  1. Radar personale Ti aiuta a rintracciare i nemici nelle vicinanze sulle mini mappe e ad eseguire il ping della loro posizione. Richiede 3 uccisioni per essere sbloccato.
  2. Torretta scudo Imposta una torretta schermata manuale che può essere schierata sulla maggior parte delle superfici. Richiede 3 uccisioni per essere sbloccato.
  3. Counter UAV Schiera un drone in grado di emettere segnali di scrambling, girerà le mini mappe nemiche e interromperà la loro scena. Richiede 4 uccisioni per essere sbloccato.
  4. UAV Evoca una nave da ricognizione UAV che rivela le posizioni dei nemici sulla minimappa. Richiede 4 uccisioni per essere sbloccato.
  5. Pacchetto di assistenza Chiama un Pacchetto di assistenza a caso nella tua posizione. Richiede 4 uccisioni per essere sbloccato.
  6. Segnale di attacco a grappolo per un certo numero di mortai a grappolo per colpire una posizione precisa. Richiede 5 uccisioni per essere sbloccato.
  7. Missile da crociera Controlla un missile da crociera a lungo raggio con capacità di potenziamento. Richiede 5 uccisioni per essere sbloccato.
  8. Attacco aereo di precisione Chiama in due getti per un attacco aereo di precisione lungo il miglior percorso disponibile. Richiede 5 uccisioni per essere sbloccato.
  9. Veicolo d'assalto di fanteria Un veicolo di fanteria leggera con equipaggio con una mitragliatrice calibro 50 in cima. Richiede 7 uccisioni per essere sbloccato.
  10. Sentry Gun Schiera una torretta automatica che scansiona i nemici vicini. Richiede 7 uccisioni per essere sbloccato.
  11. Wheelson UGV telecomandato con una potente torretta a scoppio. Richiede 7 uccisioni per essere sbloccato.
  12. Airdrop di emergenza Chiama in 3 pacchetti di assistenza killstreak casuali nella tua posizione. Richiede 8 uccisioni per essere sbloccato.
  13. Jet VTOL Rilascia uno sbarramento missilistico iniziale prima di sorvegliare una posizione scelta dai giocatori. Richiede 8 uccisioni per essere sbloccato.
  14. Fosforo bianco Copri il campo di battaglia con bombole incendiarie di fumo bianco che indeboliranno il nemico e bruceranno chiunque si avvicini per chiudersi. Richiede 10 uccisioni per essere sbloccato.
  15. Chopper Gunner Controlla un elicottero d'assalto armato di torretta e missili aria-terra. Richiede 10 uccisioni per essere sbloccato.
  16. Supporta Helo Call in un pesante elicottero d'assalto con due torrette per pattugliare la mappa. Richiede 10 uccisioni per essere sbloccato.
  17. Cannoniera Una cannoniera d'assalto pesante con tre tipi di armamenti. Richiede 10 uccisioni per essere sbloccato.
  18. Advance UAV Orbital UAV che rivela la direzione del nemico sulla minimappa. Richiede 10 uccisioni per essere sbloccato.
  19. Juggernaut Call in un pacchetto di assistenza che contiene l'equipaggiamento d'assalto Juggernaut. Il minigun cadrà quando il Juggernaut muore. Richiede 15 uccisioni per essere sbloccato.

Quindi questi sono alcuni dei Killstreak più potenti che puoi chiamare Call of Duty Modern Warfare. Buona fortuna soldato.

Gli attacchi aerei di precisione attraversano gli edifici

Nota che gli attacchi aerei di precisione continueranno a sparare attraverso vetri, balconi ed edifici penetrabili con colpi di muro.

Quante uccisioni per un Harrier

Call of Duty: Modern Warfare 2. The Harrier Strike è disponibile dopo aver raggiunto sette uccisioni di fila (sei, con Hardline).

Come si fa a cluster strike in warzone

Dipingi il terreno con il laser da usare

Una volta attivato, sceglierai dove colpirà il Cluster Strike usando un laser per designare una posizione. Avrai bisogno di una linea visiva diretta verso il tuo obiettivo.

Quanto costa un attacco aereo

Il costo medio degli scioperi durante gli ultimi mesi delle operazioni in Siria e nel nord dell'Iraq contro lo Stato Islamico è di 2,5 milioni di dollari. Questo viene dal rapporto del Centro per le valutazioni strategiche e di bilancio "Stima del costo delle operazioni contro l'ISIL". Ecco cosa include (queste sono tutte medie):