Come coltivare semi di oggetti in Trials of Mana Remake? - 3

Come coltivare semi di oggetti in Trials of Mana Remake?

I semi degli oggetti sono piuttosto utili in Trials of Mana Remake. Puoi guadagnare oggetti di classe con semi di oggetti e anche guadagnare più soldi velocemente nel gioco. Poiché migliorare costantemente la classe del tuo personaggio è uno dei tuoi obiettivi principali, i semi degli oggetti si rivelano molto importanti per questo scopo. La loro funzione principale è quella di produrre oggetti rari che puoi usare. In questa guida all'agricoltura, saprai come coltivare esattamente i semi degli oggetti in Trials of Mana Remake.

Trials of Mana Item Seed Farming Guide

In Trials of Mana Remake, vedrai quattro tipi di semi di oggetti. Hanno diverse possibilità di ottenere oggetti rari e hanno anche diverse rarità di aspetto. Dai un'occhiata a maggiori dettagli di seguito.

  • Il seme dell'oggetto ha una bassa probabilità di fornire oggetti rari e può essere ottenuto battendo Rabites e Goblin.
  • Se stai cercando il seme dell'oggetto Argento, lo troverai come drop di Sahagin, Werewolf, Wolfiend, Grislwolf e White Rabites.
  • C'è anche il seme dell'oggetto Gold e il seme dell'oggetto Rainbow che otterrai rispettivamente da nemici di alto livello come Werewolf e Guardian. Ci sono più nemici simili che puoi battere per questo scopo come Wolfiend (oro) e Metal Kin (Rainbow).
  • Un altro tipo di seme dell'oggetto è il ??? seme che ti darà un oggetto di classe casuale. Puoi trovarlo negli scrigni del tesoro nei sotterranei e anche battendo nemici di alto livello. Questo oggetto di classe è molto utile per raggiungere il terzo livello. Ecco di più su come cambiare classe.

Cosa fare con i semi degli articoli?

Ora, prima di entrare nell'agricoltura dei semi degli oggetti, diamo un'occhiata a cosa puoi fare con loro prima. Quindi, cosa dovresti fare con i semi degli oggetti una volta ottenuti? Devi piantarli nei vasi delle locande. Questo può essere fatto in qualsiasi locanda senza preoccuparsi della posizione.

Come coltivare semi di oggetti in Trials of Mana Remake? - 5

Fortunatamente, non devi aspettare troppo a lungo per ottenere i vantaggi di questo, perché sarai immediatamente ricompensato. Nota che questi vasi magici hanno anche un sistema di livellamento, quindi più alto è il livello, maggiori sono le possibilità di ottenere semi di oggetti quando il nemico cade. Quindi, è una buona idea continuare a piantare semi di oggetti per ottenere tutte le sue ricompense.

Piantare 20 semi ti porterà al livello 2, 30 semi ti porteranno al livello 3, 50 semi al livello 4 e 100 semi al livello 5. Questo ti dirà quanto tempo devi dedicare a piantare nel gioco.

Dove coltivare semi di articoli?

Anises Stockade è il luogo in cui è necessario coltivare semi di oggetti. Dal momento che ha nemici di alto livello, è più probabile che tu trovi semi più rari qui. Fortunatamente, questa è anche la posizione che puoi usare per salire di livello rapidamente.

Se vuoi coltivare??? semi, cerca un luogo chiamato Woods of Wandara. Sconfiggi i Queeneb dopo aver salvato Faerie e potresti ricevere il ??? semi qui. Questi sono più rari dei normali semi degli oggetti, ma non sono così rari che non ne avrai affatto. Mentre giochi e sconfiggi nemici di livello superiore, sei destinato a raccogliere un buon numero di questi semi.

Un altro posto dove coltivare??? semi è la gola ardente, quindi prova anche lì. Un altro buon consiglio è cercare Lil Cactus. Quando trovi tutte le 50 posizioni di Lil Cactus, avrai maggiori possibilità di ottenere oggetti rari. Quindi, tieni sempre d'occhio Lil Cactus.

Assicurati di consultare le nostre guide per ulteriori suggerimenti e trucchi utili per Trials of Mana.

Dove posso coltivare semi d'oro nelle prove di mana

Dove coltivo i semi per le prove del mana

Anise's Stockade è il luogo in cui devi coltivare semi di oggetti. Dal momento che ha nemici di alto livello, è più probabile che tu trovi semi più rari qui. Fortunatamente, questa è anche la posizione che puoi usare per salire di livello rapidamente.

Come coltivare semi arcobaleno nelle prove di mana

Trova due posizioni di battaglia opportunamente adiacenti che generano il nemico che lascia cadere l'oggetto che stai cercando. Rimbalza e avanti tra di loro uccidendo il nemico da cui hai bisogno di cadere con le tue velocità aumentate.