Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 3

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077?

La missione Disasterpiece in Cyberpunk 2077 fa parte della serie di missioni Automatic Love e inizia dopo aver completato la missione The Space In Between. Questa procedura dettagliata ti mostrerà come completare esattamente questa particolare missione e dove trovare oggetti specifici e quali opzioni di dialogo e scelte selezionare per il miglior risultato.

Soluzione del disastro di Quest Cyberpunk 2077

Parla con Judy Alvarez

La missione Disasterpiece inizia dopo che hai finito di parlare con Fingers durante la fine della missione precedente, quando vai nel corridoio vedrai Judy che aspetta che tu abbia una conversazione. Scegli l'opzione Dialogo: non preoccuparti, trovala bene. Dopo questo procedi a selezionare: Necessità di scoprire dove scorrono queste cose e poi seleziona: Ill dare un'occhiata a Jig-Jig-Street. L'uso di queste opzioni di dialogo ti aiuterà a risparmiare un po' di tempo e a procedere facilmente nella ricerca.

Jig-JIg Street

Mentre sei su Jig-Jig Street, vai al sexy shop che il tuo marker obiettivo ti chiede di andare. Una volta qui, seleziona l'opzione che dice, Alla ricerca di un tipo speciale di braindance . Dopo una breve conversazione, ti verrà chiesto di incontrare un altro rivenditore XBD in un luogo diverso.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 5

Per trovare questo rivenditore XBD dovrai entrare nel tunnel e cercare due persone che parlano tra loro. Interrompili e parla con il rivenditore. Seleziona le seguenti righe di dialogo:

Hai bisogno di un braindance speciale > Vuoi il tipo con il badge Deaths Head > I poliziotti non escono da soli da queste parti. Questo XBD DEEP-FRIED DEATHS HEAD MOTH è l'oggetto che stai cercando e ti costerà circa mille eurodollari, se non hai i soldi puoi sempre sparare al dealer e poi rubarglielo.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 7

Dopodiché, dovrai incontrare Judy al suo furgone, indossare l'auricolare e iniziare a vedere il braindance mentre lo modifica. Dovrai determinare la posizione in cui si trovava il braindance e ci sono 3 cose che dovrai scansionare qui.

Leggi anche: Come ottenere più Ram in Cyberpunk 2077

La prima sezione avrà la scatola della pizza sul bancone, la seconda sezione avrà la tuta da laboratorio dietro la scav femmina, e infine nella terza sezione avrà una tazza che la donna metterà sul bancone dove è stata trovata la pizza.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 9

Scav Lab a Charter Hill

Otterrai la posizione della vecchia centrale elettrica a Chater Hill del laboratorio e questa è la tua prossima destinazione. Ti consigliamo di scegliere l'opzione [Non sarai al sicuro lì dentro]. Mentre procedi, Judy ti seguirà non appena entrerai nell'edificio principale.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 11

Per raggiungere l'edificio principale abbiamo scelto l'opzione invisibile, tutto ciò che devi fare qui è arrampicarti sulle cataste di legno a sinistra del furgone. Puoi semplicemente scegliere di irrompere attraverso il cancello principale, non importa molto, ma assicurati di selezionare l'opzione adatta alla build del tuo personaggio e al tuo stile di gioco.

Elimina tutti i nemici che vedi e continua a seguire l'indicatore, non appena entri nell'edificio ti verrà chiesto di entrare nel livello inferiore del laboratorio. Se disabiliti le telecamere di ogni area, i nemici avranno più difficoltà a sconfiggerti.

Leggi anche: Cyberpunk 2077 Tutti gli atti

Vai a Sottolivelli

All'interno dovresti essere in grado di vedere Sector scritto sul muro, questo ti porterà a un livello inferiore. Fai attenzione perché ci sarà un gruppo di scav ad aspettarti. Il tuo compito è raggiungere il livello -1.

Una volta arrivato al livello -1, sarai accompagnato da Judy che dovrai portare ulteriormente ai livelli secondari in questo particolare laboratorio per trovare Evelyn Parker.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 13

Tutto quello che devi fare è seguire l'indicatore ed eliminare chiunque si metta sulla tua strada. È una ricerca piuttosto semplice e ti condurrà verso Evelyn, assicurati di aspettare Judy poiché ti aiuterà ad aprire le porte ed eliminare alcuni dei nemici lungo la strada.

Salva Evelyn Parker

Quando arriverai alla stanza dell'obiettivo, vedrai Evelyn Parker collegata alla macchina accanto al letto. Aspetta Judys prima di estrarre il cavo che è stato agganciato a lei.

Come completare Disasterpiece Quest Cyberpunk 2077? - 15

Segui questa linea di dialogo: [Pull] Now! > [Pick up] Portiamola in un posto sicuro. Dovrai quindi prendere Evelyn e camminare verso l'ascensore che Judy ha attivato.

Entra nell'ascensore e questo completa la missione Disasterpiece in Cyberpunk 2077. Questo è tutto ciò che c'è da sapere sulla procedura dettagliata di Disasterpiece in Cyberpunk 2077, per ulteriori domande sul gioco, assicurati di consultare la nostra Guida Wiki di Cyberpunk 2077 proprio qui su Gamer Modifica.

Come si apre la porta in Disasterpiece

C'è una doppia porta che conduce fuori: attraversala e segui il corridoio. Se per qualche motivo non riesci ad aprire la porta, salti sui barili e ti arrampichi sui serbatoi e sui tubi. Questo ti permetterà di raggiungere un buco nel muro che ti permetterà di bypassare la porta.

Qual è il codice per la porta nel cyberpunk

Come faccio a trovare un rivenditore Xbd

Visita il sexy shop in Jig-Jig Street

Entra e parla con il venditore e seleziona il dialogo "Alla ricerca di un tipo speciale di braindance". Questo ti dà quindi l'obiettivo di incontrare il rivenditore XBD.

Con chi parlo degli XBD su Jig-Jig Street

Se questa è l'opzione per te, assicurati di chattare con i proprietari di negozi intorno a Jig-Jig Street che sono contrassegnati da un cerchio verde sulla minimappa. Troverai qualcuno con cui parlare al Sex Shop con l'ologramma all'esterno e racconterà a V di un rivenditore XBD in Jig-Jig Street.