Come completare la missione 4 in Evil Dead The Game - 3

Come completare la missione 4 in Evil Dead The Game

Evil Dead The Game ha mantenuto le sue missioni fresche per i giocatori, specialmente quando provi a completare la Missione 4. Le prime due missioni sono facili, la missione 3 richiedeva di eliminare tutti i deadite entro un limite di tempo. Potresti pensare che la fase del limite di tempo sia finita, cosa succede dopo? Ora è il momento della furtività. Se sei un fan dei giochi furtivi, dovresti amare questa missione. Quindi, in questa guida, controlliamo come completare il capitolo 4 Its Not Gonna Let us go di Evil Dead The Game (EDTG).

Come completare la missione 4 di Evil Dead The Game

Come completare la missione 4 in Evil Dead The Game - 5

Nel quarto capitolo, interpreti il ​​ruolo di Pablo e fondamentalmente devi trovare la mano di Ash che poi ti condurrà da lui. Ash ti chiederà di raccogliere il gas per l'auto in modo che tu possa scappare. Questa era solo la sinossi di base di come completare la missione. Puoi completare questa missione molto rapidamente se scegli un approccio furtivo. Quindi è altamente raccomandato evitare il più possibile litigi. Ora, controlliamo i passaggi esatti per completare questo capitolo.

  1. La missione inizia vicino a una casa. Cercalo e raccogli le forniture di cui hai bisogno. Troverai cose come un revolver, munizioni, shemps cola e altro qui.
  2. Una volta che hai finito di rifornirti di provviste, vai in macchina.
  3. Sali in macchina e raggiungi il primo punto esclamativo. Qui troverai molti deadite, sono di bassa salute quindi puoi prenderti cura di loro facilmente.
  4. Vai al punto esclamativo e otterrai una schermata di transizione, qui prendi le necessità di cui hai bisogno, quindi parti per il prossimo punto esclamativo.
  5. Di nuovo, elimina l'orda di deadite e raggiungi il punto obiettivo.
  6. Prima di entrare in casa dovrai combattere un altro set di nemici, questi esploderanno quando non verranno eliminati usando un finisher. Quindi puoi usare il finisher su di loro o allontanarti da loro durante il tuo ultimo colpo per evitare di essere colpito dall'esplosione.
  7. Entra in casa per raccogliere il manufatto e tutte le risorse di cui potresti aver bisogno.
  8. Ora otterrai una schermata di transizione che ti dice di trovare la mano di Ash.
  9. Vai a questo nuovo punto di interesse. Questa è la casa in cui entra in gioco la furtività. Prendi il raro machete da questa casa e dirigiti verso la posizione della mano.
  10. La casa con la mano ha un sacco di risorse per te. Prendi tutto ciò di cui hai bisogno prima di prendere la mano.
  11. Quando prendi la mano, otterrai una schermata di transizione che dice che non collaborerà e scapperà.
  12. Ora vai alla nuova posizione della mano.
  13. Mentre stai per prendere la mano la seconda volta, un nuovo deadite ti attaccherà che ha la capacità di dividersi in due. L'obiettivo è cercare quello reale poiché il duplicato non può dividersi.
  14. Sconfiggilo e poi continua verso la posizione della mano.
  15. Anche la casa successiva ha un sacco di risorse, prendi ciò di cui hai bisogno e poi raccogli la mano.
  16. Questa volta ottieni una schermata di transizione che dice che la mano ti mostra la posizione di Ash.
  17. Dirigiti verso la posizione di Ash e usa la furtività ogni volta che il gioco ti dà la possibilità di farlo.
  18. Troverai Ash sul terreno di un'area simile a un emporio. Il gioco ti darà un'altra schermata di transizione in cui Ash ti dice che c'è un'auto fuori ma è senza benzina. Quindi, il tuo prossimo obiettivo è raccogliere gas per scappare.
  19. Quindi, vai al primo segnalino rosso e prendi il gas. Puoi evitare i combattimenti con i deadite se riesci a stare fuori dalla loro visuale e non combatterli.
  20. L'indicatore si trova in un'area che sembra una discarica. Percorri l'area lentamente ed evita tutti i nemici. Se fatto correttamente, dovresti raccogliere il gas senza farti notare.
  21. Quindi, vai nella seconda area in cui si trova il gas e raccoglilo.
  22. Infine, vai a raccogliere la terza e ultima bombola del gas.
  23. Una volta raccolto, si attiverà un combattimento con un mini-boss. Puoi sconfiggerlo facilmente con i seguenti suggerimenti.
    1. Questo nemico può teletrasportarsi e lanciare proiettili. Attaccati ai barili di petrolio e ruotali attorno. Questo non solo ti proteggerà, ma ti permetterà anche di attirarlo più vicino a te.
    2. Una volta che il nemico è vicino, usa un'arma da mischia per attaccarlo. Puoi anche mirarlo con un'arma a distanza e sparargli alla testa.
    3. Esaurire la sua salute e progredire verso l'auto.
  24. Puoi raggiungere la tua auto direttamente senza litigare.
  25. Infine, quando sei in macchina, guida fino all'ultimo punto obiettivo e completerai la missione.

Questo copre questa guida su come completare il capitolo 4 Non andremo via di Evil Dead The Game. Per ulteriore assistenza con questo gioco, assicurati di consultare le nostre altre guide di Evil Dead The Game.

Come battere il gioco Evil Dead 4a Missione

Come battere la missione di Pablos Evil Dead

Come si fa a battere la Missione 5 in Evil Dead

Non appena lo uccidi, Evil Ash si genererà e dovrai ucciderlo dopo. Non preoccuparti di usare le tue armi a distanza in questo combattimento perché non farà nulla in confronto alla spada. Quindi non aver paura di usare attacchi in mischia mentre lo combatti. Dopo averlo ucciso, completerai la missione.

Come si fa a battere il re del ritorno a casa in Evil Dead

Per battere la Missione 5, Homecoming King, in Evil Dead: The Game, i giocatori devono seguire i seguenti passaggi:

  1. Proteggi le risorse e l'arma segreta della pala.
  2. Prendi il pugnale kandario da una delle due posizioni.
  3. Dirigiti alla cabina Knowby e uccidi Scotty.
  4. Ottieni il Necronomicon e sopravvivi all'orda di scheletri.