Come completare la missione 5 in Evil Dead The Game e battere Evil Ash - 3

Come completare la missione 5 in Evil Dead The Game e battere Evil Ash

Pronti a sfidare la Missione 5, l'ultimo capitolo di Evil Dead The Game? Bene, se non lo sei, non preoccuparti, ti guardiamo le spalle. Questa missione metterà alla prova tutto ciò che hai imparato finora nelle missioni passate. Ricorda, a differenza della Missione 3 e della Missione 4 del gioco, questa non sarà facile, poiché dovrebbe essere considerato che è l'ultimo livello del gioco. Quindi in questa guida controlliamo come completare l'ultima missione del gioco Capitolo 5 Homecoming King in Evil Dead The Game (EDTG) e come battere Evil Ash.

Come completare la missione 5 di Evil Dead The Game

Come completare la missione 5 in Evil Dead The Game e battere Evil Ash - 5

Per completare il capitolo 5 del gioco, devi sconfiggere Evil Ash. È il boss finale e piuttosto duro poiché sei confinato in un piccolo spazio durante l'intero combattimento. Di tanto in tanto evocherà anche deadite. Batterlo intaccare la sua salute e prendersi cura dei deadite non appena vengono generati. Continua così e lo sconfiggerai. Controlliamo tutti i passaggi per raggiungerlo e impariamo alcuni suggerimenti per sconfiggere Evil Ash.

  1. Quando la missione inizia, esplora la cabina e la casa vicino all'auto e prendi tutto ciò di cui hai bisogno. Dalla cabina prendi la balestra e l'amuleto. Nella casa, sotto puoi prendere un amuleto e una pala prendili perché sono importanti.
  2. Una volta che hai tutto ciò di cui hai bisogno, vai al veicolo e raggiungi l'indicatore dell'obiettivo.
  3. Prendi il pugnale kandariano e torna alla tua macchina. Ci saranno dei deadite che cercheranno di attaccarti mentre scappi, prova a evitare i combattimenti con loro ed elimina quelli di cui hai assolutamente bisogno.
  4. Una volta nel veicolo, vai dritto alla cabina di Knowby e prendi il Necronomicon. Usa il tuo veicolo per falciare tutti i deadite che si trovano sulla tua strada.
  5. Quando arrivi alla cabina, prendi il Necronomicon. Questo ti bloccherà nell'area e genererà deadite. Elimina tutti i nemici per progredire. Usa la tua pala quando non hai scelta. Prova a creare una distanza tra te e i deadite e spara loro in testa usando la balestra.
  6. Dopo aver sconfitto i nemici, vai all'impianto di trattamento delle acque reflue. Prendi la balestra leggendaria e le munizioni da qui.
  7. Prendi la macchina e vai nella spaccatura nello spazio e nel tempo.
  8. Sopravvivi combattendo Evil Ash per un minuto. Questo combattimento si svolge in un'area abbastanza chiusa, quindi è meglio se potessi portare alcuni nemici con te. Ciò ti consentirà di ignorare Evil Ash e combatterli invece, mentre aspetti che il timer scada. Questi deadite torneranno utili poiché Evil Ash ha la capacità di afferrare e prosciugare i tuoi HP. Quindi, se stai usando i tuoi finisher sui deadite, Evil Ash ha meno possibilità di afferrarti.
  9. Una volta trascorso un minuto, otterrai una schermata di transizione che ti dice di come hai bisogno della spada leggendaria di Lord Arthur senza la quale non puoi sconfiggere Evil Ash.
  10. Scendete e dirigetevi verso l'auto più vicina.
  11. Porta questa macchina al maniero Payne. Ora elimina tutti i deadite con il bagliore rosso. Fare riferimento alla mappa per la loro posizione precisa.
  12. Afferra la spada leggendaria di Arthur e vai al prossimo punto obiettivo. Si consiglia vivamente di utilizzare l'auto per raggiungere il checkpoint successivo in quanto non solo ti farà risparmiare tempo, ma ti consentirà anche di evitare deadite. Questo ti farà risparmiare anche alcuni materiali di consumo poiché non entrerai in alcun combattimento.
  13. Usa il portale e dirigiti verso l'area segnata sulla mappa.
  14. Entra nella stanza e vedrai una schermata di transizione che ti mostra che dovrai combattere Pit Deadite.
  15. Combattere Pit Deadite è abbastanza semplice e fastidioso, scappa da esso per creare distanza. Quindi usa la balestra e sparagli in testa.
  16. Minore è il danno che puoi subire in questo combattimento, meglio è, poiché aiuterà a risparmiare materiali di consumo per il combattimento finale.
  17. Ripeti il ​​processo di attacco con la balestra. Se si avvicina troppo, usa la tua spada. Usare attacchi pesanti è meglio in questo combattimento.
  18. Quando lo sconfiggi, otterrai una schermata di transizione che ti informa del combattimento finale con Evil Ash.
  19. Esaurisci la sua salute e completerai la Missione 5 di EDTG.

Suggerimenti per sconfiggere Evil Ash

Evil Ash usa principalmente il suo attacco di sollevamento e risucchio di vita. A parte questo durante il resto del suo combattimento, prende in giro il giocatore o evoca alcuni deadite a bassa salute.

  • Ricorda di usare amuleti e cola: l'intero progresso sarà inutile se muori a metà combattimento. Tieni d'occhio la tua barra della salute e lo scudo e usa gli amuleti e la cola ogni volta che ne hai la possibilità e sei a corto di loro. Un singolo amuleto può subire l'intero danno del suo attacco di risucchio di vita.
  • Usa attacchi pesanti: l'uso di attacchi pesanti della tua spada può infliggere molti danni rispetto agli attacchi leggeri.
  • Mira alla testa: il maggior danno che puoi infliggere usando una balestra è quando lo colpisci alla testa.

Questi sono alcuni dei suggerimenti più basilari, ma quelli che possono aiutarti a sconfiggerlo.

Questo copre questa guida su come completare il capitolo 5 di Evil Dead The Game (EDTG) e suggerimenti per battere Evil Ash. Ora che hai completato il gioco, perché non giocare a Survivor vs Demon. Consulta la nostra guida per imparare come salire di livello e ottenere punti abilità. E per altro aiuto con questo gioco, dai un'occhiata alla nostra sezione Evil Dead The Game.

Come si supera la quinta missione in Evil Dead

Non appena lo uccidi, Evil Ash si genererà e dovrai ucciderlo dopo. Non preoccuparti di usare le tue armi a distanza in questo combattimento perché non farà nulla in confronto alla spada. Quindi non aver paura di usare attacchi in mischia mentre lo combatti. Dopo averlo ucciso, completerai la missione.

Come si fa a battere la missione di Lord Arthur

Come si sblocca Lord Arthur Evil Dead

Per sbloccare Lord Arthur, dovrai sbloccare e completare la Missione 5 – Homecoming King. Per saperne di più sulle missioni in Evil Dead: The Game, assicurati di consultare la nostra Guida all'elenco delle missioni. Al completamento della missione, sarai ricompensato con Lord Arthur.

Quante missioni ci sono in Evil Dead: The Game

Attualmente ci sono un totale di cinque diverse missioni da esplorare in Evil Dead: The Game, ognuna delle quali trae ispirazione da elementi della storia di tutta la serie.