Come completare la missione Big Business in Genshin Impact - 3

Come completare la missione Big Business in Genshin Impact

La missione del mondo Big Business in Genshin Impact può essere una delle missioni più complicate da completare poiché trovare tutte e tre le fatture può essere un po' difficile. Se vuoi completare questa ricerca in Genshin Impact, dai un'occhiata a questa piccola guida accurata.

Come completare la missione Big Business in Genshin Impact

La missione Big Business in Genshin Impact ti ha trovato tre pezzi di fatture non appena arrivi nella regione di Liyue a Teyvat. Dovrai trovare Landa, sarà presente all'ultimo piano del Wangshu Inn. Ti informerà che ha perso tre fatture mentre cercava di superare i mostri.

Tutto quello che devi fare è trovare e restituire tutti e tre in pezzi di fatture, ma può essere più facile a dirsi che a farsi. Dovrai raggiungere Dihua Marsh e Stone Gate per trovare tutte le fatture che Landa ha perso.

La prima fattura si trova sull'isola a ovest di Dihua Marsh, si consiglia di utilizzare un personaggio Cryo per congelare la superficie dell'acqua e quindi attraversarla.

Una volta attraversato l'acqua, provate ad andare verso il centro di quest'isola e vedrete un grande arco in pietra. Ci sarà una caverna con una cassa chiusa dentro. Usa un personaggio Pyro per accendere le torce ed entra.

Come completare la missione Big Business in Genshin Impact - 5

Qui dovrai sconfiggere i nemici e raggiungere la luce incandescente sul retro della grotta per ottenere la prima fattura.

Anche il secondo pezzo della fattura è facile da trovare, tutto ciò che devi fare è raggiungere il lato orientale dell'isola di Dihua Marsh. C'è anche una statua dei sette che si trova qui.

Se l'hai scoperto puoi viaggiare velocemente qui e raggiungere la pianura di Bishui, una volta che sei stato teletrasportato, vai a sud-ovest e cerca una piccola casa con il tetto di paglia.

Cerca la luce incandescente come prima fattura e qui otterrai la seconda fattura. Ora, la parte finale e più difficile della ricerca è trovare la terza fattura. Dovrai raggiungere lo Stone Gate e, se l'hai già scoperto prima, puoi viaggiare velocemente anche lì.

Dovrai raggiungere la pianura di Bishui a Liyue, in cima a una scogliera. Avrai bisogno di arrampicare per questo e la nostra guida sullo sprint su scogliere sarà utile. Scopri come farlo adesso.

Una volta arrivato qui, troverai la fattura da inviare a Baoer. Dovrai scambiarlo e una volta che le dai 3 Noctilucus Jades.

Puoi questi oggetti da Shitou nel porto di Liyue per 1.000 Mora ciascuno. Scopri come coltivare Mora proprio qui. Una volta che hai la fattura finale, torna sul tetto di Wangshu Inn e completerai la ricerca. Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come completare la missione Big Business in Genshin Impact.

Per ulteriori aggiornamenti, suggerimenti e trucchi più recenti, consulta la nostra Genshin Impact Wiki Guide .

Come si completano i grandi affari in Genshin Impact

Dove sono le 3 fatture Genshin

Se devono essere acquisiti, i giocatori possono acquistarli da Shitou nel porto di Liyue per 1.000 Mora ciascuno. Possono anche essere trovati guardando intorno al villaggio di Mingyun, attraverso l'acqua a sud della posizione attuale, in particolare nella miniera e attorno ai bordi della scogliera.

Cosa vuole Bao Er in Genshin Impact

Vicino a Stone Gate, troverai un NPC di nome Bao'er che è riuscito a trovare la fattura prima di te. In cambio della fattura, richiede tre giade notturne.

Dove sono le fatture Genshin Impact big business

Grandi affari: procedura dettagliata e suggerimenti

La prima fattura si trova vicino alla Statua dei Sette (Geo) a Dihua Marsh. Guarda vicino all'acqua vicino a una capanna e vedrai un oggetto lampeggiante. La seconda fattura si trova nella piccola isola situata a ovest della Statua dei Sette.