Come completare la missione Dung Eater in Elden Ring? - 3

Come completare la missione Dung Eater in Elden Ring?

La missione Dung Eater è una delle numerose missioni che incontrerai in Elden Ring. Questa particolare missione richiede di aiutare il Dung Eater, uno dei mostri più odiosi di Elden Rings. Inizierai questa ricerca incontrando il mostro in una stanza vicino alle Husk Maidens, dopodiché ti verrà assegnato il compito di acquisire una maledizione del seme per ottenere l'idoneità alla missione. Tuttavia, questa è solo la punta dell'iceberg. Ciò che ci attende è un pericolo assoluto e anche un potenziale caos. Se sei uno di quelli che cercano assistenza su come aggirare questa ricerca, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi fare per completare con successo la missione Dung Eater nel gioco.

Come completare la missione Dung Eater in Elden Ring?

Come completare la missione Dung Eater in Elden Ring? - 5

Dopo aver parlato con Dung Eater, dovrai cercare una Maledizione Seedbed per iniziare la ricerca. Per mettere le mani su questo oggetto, devi andare al Sito della Grazia presso il Bastione Est a Leyndell. Una volta qui, devi continuare a camminare lungo i bastioni fino ad arrivare a una stanza con molte candele accese.

Da qui, devi scendere attraverso le scale. Dopo averlo fatto, vai alla fine della strada e prendi l'ascensore qui. Dopo aver preso l'ascensore, cerca una stanza con il nemico nascosto. In questa stanza, devi cercare una scala. Sali questa scala e poi le scale che seguono. Dopo averlo fatto, ti imbatterai nella Maledizione del Seedbed. Troverai questo oggetto in cima al cadavere di un uomo torturato.

Dopo aver individuato con successo la Maledizione del Seedbed, devi visitare Dung Eater nella Stiva. Passare la maledizione del letto di semi al Mangiatore di letame lo vedrà darti la chiave della prigione delle fogne. Inoltre, ti comanderà anche di slegare il suo corpo nelle fogne sotto la capitale. Ora dovrai raggiungere la sua posizione in queste fogne.

Come arrivare alla posizione di Dung Eaters in Sewer Gaol?

Una volta che scendi nella prigione delle fogne a Leyndell, ti ritroverai nei terreni sotterranei. Prendi la prima a sinistra dopo aver superato la scala. In questo modo arriverai al sito sotterraneo di Grace lungo la strada. Da lì, esci dall'uscita e continua a seguire il sentiero finché non scendi più in profondità nella fogna. Mentre ti fai strada in questo percorso, affronterai branchi di topi giganti. Devi ignorare queste bestie puzzolenti delle grondaie e farti strada finché non trovi una scala.

Salite la suddetta scala, e poi prendete la prima a destra. Apri la porta qui per trovare il Dung Eater. Ora, verrà riprodotto un breve filmato tra il Dung Eater e il tuo personaggio. Dopo aver rilasciato e sbloccato il corpo di Dung Eaters, devi andare alla Roundtable Hold.

Una volta a Roundtable Hold, troverai un messaggio dal Dung Eater. Il messaggio trasmetterà i mostri intenti a incontrarti al Fossato Esterno. Assicurati di parlare con Blackguard Moggart e acquista da lui alcuni gamberetti prima di incontrare il Dung Eater.

Mentre ti dirigi verso il fossato, incontrerai ancora una volta Blackguard Boggart. Dopo aver parlato di nuovo con lui, ricarica la regione. Dopo averlo fatto, troverai il Dung Eater che invade l'area. Ora devi sconfiggerlo per raccogliere ancora un'altra Maledizione Seedbed dal suo corpo.

Una volta fatto, vai a Roundtable Hold per parlare con il Dung Eater. Noterai ora un filmato. Durante il suddetto filmato, ti verrà assegnato il compito di aggiungere più maledizioni al corpo dei Dung Eaters nelle fogne. Per fare ciò, dovrai conoscere le posizioni di tutte queste Maledizioni del Seedbed. Diamo un'occhiata a loro.

Posizioni del semenzaio per la missione del mangiatore di letame nell'anello di Elden

  • Maniero fortificato a Leyndell
  • Maniero Vulcano
  • Sala di preghiera ad Haligtree (puoi trovare 2 maledizioni di semenzaio qui)

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sulla ricerca di Dung Eater in Elden Ring e sulle posizioni di Seedbed Curse per lo stesso. Seguire i passaggi di questa guida ti aiuterà a completare con successo questa missione in tempi relativamente brevi!

E ora che sai come completare questa missione, dai un'occhiata alle nostre Guide degli anelli di Elden.

Cosa ne dici a un mangiatore di letame nelle fogne

Parla con Mangiatore di letame

Parla con Dung Eater e ti chiederà chi sei. Scegli Lascia la tua prigione! e poi torna al Roundtable Hold e vai nella stanza in cui hai parlato per la prima volta con Dung Eater. Sarà scomparso, ma rimane un messaggio che dice: 'ti contaminerò dopo.

Cosa succede se rilasci il mangiatore di letame

Cosa succede se uccido il Dung Eater in Elden Ring? Il Mangiatore di letame rilascerà la sua armatura completa e la Spada di Milos quando viene ucciso. Se lo uccidi prima di completare la serie di missioni di Blackguard Big Boggart, non si farà vedere per uccidere Big.

Cosa succede se infliggi la maledizione del seme del mangiatore di sterco

Dopo aver dato al Mangiatore di letame la quinta Maledizione del Seedbed, avrai completato la sua missione e ti assegnerà la Runa Riparatrice della Maledizione Caduta , un oggetto chiave necessario per ottenere il finale della Benedizione della Disperazione che vuole che tu raggiunga.

Cosa fai con il maledetto ragazzo alla tavola rotonda

Dung Eater può essere trovato al Roundtable Hold. Se ti avvicini a lui con una Maledizione Seedbed nel tuo inventario, ti darà la chiave della prigione delle fogne e ti chiederà di trovare il suo vero corpo sotto Leyndell.