Come completare la ricerca di Hyetta in Elden Ring? - 3

Come completare la ricerca di Hyetta in Elden Ring?

Hyetta è uno dei tanti NPC che incontrerai in Elden Ring e completare la sua missione ti consente di acquisire alcune ricompense piuttosto eccitanti. Rispetto ad altre missioni nel gioco, la missione di Hyetta è relativamente semplice e facile da completare. Tuttavia, se sei nuovo nel gioco e non sai molto di questa ricerca, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi sapere sulla missione di Hyettas e su come completarla.

Come completare la ricerca di Hyettas in Elden Ring?

Per iniziare e completare Hyettas Quest in Elden Ring, ti consigliamo di iniziare prima Irinas Questline. Questo è importante, poiché la ricerca di Hyettas richiede una lettera che ricevi da Irina.

Una volta soddisfatti questi requisiti, devi dirigerti verso le scogliere di fronte al lago per incontrare Hyetta. Una volta qui, Hyetta ti chiederà se hai dell'uva Shabriri da darle. Questo è fondamentalmente ciò di cui tratta questa ricerca. Per la maggior parte del tempo, devi cercare l'uva Shabriri per dare Hyetta.

Prima posizione dell'uva per Hyetta Quest a Elden Ring

Per trovare la prima uva nella ricerca di Hyettas, devi andare a Stormveil Castle. Una volta qui, scendi una scala e cerca una piccola porta. Troverai la prima uva di questa ricerca in questa posizione.

Prendi l'uva e visita Hyetta. Dopo averle dato l'uva, ti verrà dato il gesto Come desideri. Ora puoi semplicemente riposare in un Sito di grazia prima di incontrare Hyetta nella sua prossima posizione.

Ora devi spostarti alle Rovine Purificate per localizzare Hyetta. Dirigiti a est dalle rovine di Laskyar per raggiungere la posizione di Hyettas.

Seconda posizione dell'uva

Per fortuna, troverai la seconda uva per questa ricerca abbastanza vicino alla posizione di Hyettas. Una volta in Rovine purificate, cerca una cantina bloccata da un pavimento di legno. Oltre a detto piano, troverai anche alcuni nemici nell'area interessata. Uccidi i nemici e rompi il pavimento per entrare in questa cantina.

Quando entri, troverai un cadavere alla tua sinistra. Cerca l'uva su questo cadavere. Inoltre, puoi anche saccheggiare un forziere situato nelle vicinanze per mettere le mani sul cimelio di due dita.

Una volta trovata l'uva, riportala a Hyetta. Ora andrà al Sito della Grazia al Ponte di Gate Town. È qui che la incontrerai la prossima volta.

Terza posizione dell'uva

Per acquisire la terza uva nella missione Elden Ring Hyetta, devi uccidere Edgar, il padre di Irinas.

Per uccidere questo nemico, devi andare al Sito della grazia a Revengers Shack. In questo modo Edgar ti invaderà. Una volta che lo fa, combatti e sconfiggilo. Dopo aver ceduto alla sconfitta, Edgar lascerà cadere un'uva Shabriri.

Come al solito, prendi quest'uva e torna da Hyetta. Dopo averle offerto l'uva, Hyetta si chiederà cosa siano. In risposta, devi dire la verità.

Dopo questa conversazione, Hyetta si recherà al Sito della Grazia nella Chiesa di Bellum, vicino all'Accademia Raya Lucaria. Rompendo dalla solita richiesta di un'uva Shabriri, questa volta Hyetta richiederà un'uva Fingerprint.

Posizione dell'uva dell'impronta digitale Come ottenerla?

Come completare la ricerca di Hyetta in Elden Ring? - 5

Per ottenere l'uva da impronte digitali, devi prima uccidere un invasore nella Chiesa dell'inibizione. Dirigiti a sud da Grand Lift od Dectus e dirigiti verso la chiesa situata in cima a una scogliera. Dopo aver raggiunto la Chiesa dell'Inibizione, ti troverai faccia a faccia con l'impronta digitale Putrescente Vyke. Dovrai combattere e sconfiggere Vyke per acquisire l'uva Fingerprint.

Una volta ottenuta l'uva, torna da Hyetta e dagliela alla chiesa di Bellum.

Fase finale di Hyettas Quest Frenzied Flame Seal

Per la fase finale di questa missione dell'Anello Elden, dovrai andare al Sito della grazia a Frenzied Flame Proscription. Incontrerai Hyetta qui e, dopo aver esaurito tutti i suoi dialoghi, dovrai varcare la porta. Prima di procedere, però, dobbiamo avvisarti. In questo modo si attiverà uno dei finali di Elden Rings.

Dopo aver innescato il finale, torna alla Frenzied Flame Proscription e tocca Hyetta. Dopo una breve conversazione con lei, ti verrà assegnato il Frenzied Flame Seal, ponendo effettivamente fine alla ricerca di Hyettas.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere su Hyettas Quest in Elden Ring. Come puoi vedere, completare questa missione non è troppo difficile, purché tu segua tutti i passaggi di questa guida. Per rendere le cose ancora più facili, ecco un collegamento alla nostra Guida ai varri dalla faccia bianca dell'anello Elden. Come imparerai da questa guida, entrambe le missioni sembrano condividere alcune somiglianze.

Cosa succede se tocco Hyetta

Dopo aver visto le Tre Dita, torna a parlare con Hyetta dove si offrirà di diventare la tua Finger Maiden. Ti chiederà di toccarla. Sfortunatamente, mentre devi farlo per finire la sua serie di missioni, l'atto di toccarla fa sì che inizi a bruciare. Alla fine morirà in agonia.

Devo toccare Hyetta

Una volta ereditata la fiamma del caos, Hyetta ti chiederà di toccarla. Fallo e lei sarà testimone della follia. Riposa e torna, e Hyetta sarà ancora seduta dove l'hai lasciata, leggermente in fiamme.

Dovrei dare l'uva a Hyetta

Con queste deliziose uve in mano, puoi progredire nella ricerca di Hyetta. Dagliene uno nella sua prima posizione, vicino alle scogliere di fronte al lago, quindi esaurisci il suo dialogo per ricevere il gesto Come desideri .

Dov'è andata Hyetta

Hyetta si trasferisce quindi nella Chiesa di Bellum a Liurnia dei Laghi. Ti chiederà un'uva per impronte digitali, che si trova come una goccia da Vyke Fingerprint Putrescente vicino alla Chiesa dell'Inibizione. Una volta data a lei, ti ringrazierà e se ne andrà.