Come completare la serie di missioni di Latenna in Elden Ring? - 3

Come completare la serie di missioni di Latenna in Elden Ring?

Latenna è un NPC in Elden Ring ed è una parte importante di una serie di missioni che coinvolge il medaglione segreto di Haligtree. Questo rende la sua serie di missioni piuttosto importante man mano che avanzi nel gioco. Per molti, tuttavia, il processo di completamento di questa serie di missioni può essere più facile a dirsi che a farsi. Per aiutarti, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi sapere per completare questa missione nel gioco.

Come completare la serie di missioni di Latennas in Elden Ring?

Come completare la serie di missioni di Latenna in Elden Ring? - 5

Per iniziare la serie di missioni di Latennas in Elden Ring, devi prima andare al Village of the Albinaurics . Una volta qui, devi colpire il piatto grande con la tua spada. In questo modo vedrai Albus l'Albinaurico deporre le uova di fronte a te. Durante la tua conversazione con Albus, ti racconterà come i malefici hanno distrutto il suo villaggio. Quindi ti pregherà di prenderti cura del medaglione segreto di Haligtree (a destra) e di tenerlo lontano dai malefici. Ti chiederà anche di dare questo medaglione a Latenna. Il medaglione è la chiave della città promessa.

Verso la fine di questa conversazione, Albus morirà. Devi quindi andare a Roundtable Hold . Una volta qui, Ensha ti invaderà. Combattilo e sconfiggilo per acquisire l'Osso Clinging. Dopo il combattimento, puoi anche raccogliere l'armatura Royal Remains, l'Elmo Royal Remains, i guanti Royal Remains e i Royal Remains Greaves.

Ora, incontra Sir Gideon Ofnir, l'Onnisciente, e chiedi informazioni su Ensha. Per scusarsi per l'invasione di Ensha, Sir Gideon ti offrirà consigli per il medaglione che porti. Ti dirà Latenna, la posizione della donna albinaurica. La troverai in una grotta a ovest delle Rovine di Laskyar vicino al Lago Liurnia.

Segui le istruzioni di Sir Gideons e dirigiti alla baracca dei lupi dormienti. Qui troverai l'ingresso alla Grotta di Cristallo sul Lago. Una volta dentro, oltrepassa il Sito della Grazia e poi scendi ulteriormente nella grotta. Fatti strada oltre tutti i nemici che incontri qui. Continua a scendere dalla grotta e dirigiti verso l'uscita della grotta.

Una volta fuori, incontrerai Latenna l'Albinaurica seduta accanto a Lobo, il suo lupo. Dopo averle mostrato il medaglione, cambierà il suo tono di conversazione e si presenterà a te. Ti chiederà di mostrarle la strada per Miquellas Haligtree. Dopo aver accettato, Latenna ti dirà dove si trova l'altra metà del medaglione. Ora avrai la possibilità di evocare Latenna quando necessario.

Ora devi andare a Castle Sol , verso la posizione della seconda metà del medaglione segreto di Haligtree. Una volta al castello, devi farti strada verso il boss. Sconfiggilo per continuare finché non acquisisci la metà sinistra del medaglione segreto di Haligtree.

Ora dirigiti verso il Grand Lift of Rold in Forbidden Lands. Una volta qui, issa il medaglione. Ora verrà riprodotto un breve filmato, dopodiché entrerai in una nuova area. Questa è la terra di Miquellas Haligtree. Ora devi andare su Apostate Derilic ed evocare Latenna qui. Dopo un breve filmato, Latenna ti regalerà la Pietra della Forgiatura del Drago Antica e cupa. Ti chiederà di deporre le sue ceneri accanto a Lobo, il suo caro lupo.

Quindi, dirigiti alla Capanna del Lupo Slumbering e scarta le ceneri di Latenna l'Albinaurico. In alternativa, puoi anche andare a Ordina per vedere Latenna e Lobo riuniti come fantasmi.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sulla ricerca di Latennas in Elden Ring e su come completarla. Come puoi vedere, farlo non è troppo complicato. Ricorda solo di seguire tutti i passaggi in questa guida e dovresti essere a posto.

E ora che sai come completare questa missione, dai un'occhiata alle nostre Guide degli anelli di Elden.

Come si arriva a Lattena

La posizione di Latenna

Raggiungi la Lakeside Crystal Cave, appena a sud-est del Villaggio degli Albinauri. Dopo aver sconfitto il boss Bloodhound Knight (che non dovrebbe essere una grande sfida), esci dalla porta per trovare Latenna, inginocchiata accanto al suo lupo ferito Lobo fuori dalla baracca del lupo dormiente.

Puoi riunire Latenna e Lobo

Non puoi. La sua ricerca termina nei Campi di Neve Consacrati, oltre il Grand Lift of Rold. Il povero Lobo dovrà riposarsi da solo d'ora in poi, a meno che tu non ti offra volontario per sostituire Latenna e stare con lui per il resto dei suoi giorni.

Dove ha detto Latenna di andare

Alle cime dei giganti

Dirigiti a nord dell'Erdtree in quest'area; mentre viaggi, Latenna comincerà a parlarti spontaneamente e ti farà sapere che ti stai avvicinando a Castle Sol, dove troverai la seconda metà del Medaglione Segreto di Haligtree (a sinistra).

Latenna è una buona evocazione dell'Elden Ring

Ad esempio, Latenna l'Albinaurico è un'evocazione fenomenale dell'arciere che ha una salute molto bassa e nessuna mobilità, ma un raggio estremamente lungo. Questo la rende perfetta per le battaglie in arene gigantesche dove puoi tenere il boss lontano da lei, permettendole di scheggiare la sua barra della salute in sicurezza.