Come completare la serie di missioni Yura in Elden Ring? - 3

Come completare la serie di missioni Yura in Elden Ring?

Bloody Finger Hunter Yura è uno dei tanti NPC in Elden Ring e ha un'importante serie di missioni nel gioco. Armato con una profonda conoscenza del Culto del Drago e un cacciatore esperto di Bloody Fingers, costituisce una parte importante del gameplay di Elden Rings. Lo incontrerai durante la sua serie di missioni, che offre diverse eccitanti ricompense. Tuttavia, per molti, completare questa serie di missioni può essere più facile a dirsi che a farsi. Se sei tra quei giocatori, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo come completare facilmente questa serie di missioni.

Come completare la serie di missioni Yura in Elden Ring?

Per iniziare la serie di missioni Yura in Elden Ring, dovrai incontrarlo per la prima volta sotto un ponte rotto a ovest del Lago Agheel. Una volta qui, verrà riprodotto un breve filmato, in cui Yura interagirà con te. Durante questa conversazione, ti avviserà di stare lontano da Agheel Lake, per paura di un potente drago.

Ora devi andare al Lago Agheel e sconfiggere il suddetto drago. Questa lotta, tuttavia, è di natura facoltativa. Una volta terminato, torna a Yura nella stessa posizione. Uccidere il drago ti darà un cuore di drago. Dopo aver incontrato di nuovo Yura, l'NPC ti parlerà del suo utilizzo in Dragon Communion. Ti indicherà quindi di dirigerti verso una chiesa sull'isola occidentale al largo della costa occidentale.

Come completare la serie di missioni Yura in Elden Ring? - 5

Una volta terminata la conversazione, dirigiti a est verso il letto del fiume, quindi su a nord fino alla Grotta di Murkwater. Una volta qui, Bloody Finger Nerijus ti invaderà. Devi sconfiggerlo, dopodiché riceverai un Reduvia e un Furkalling Finger Remedy.

Dopo aver sconfitto Bloody Finger Nerijus, torna da Yura nello stesso punto sotto il ponte. Dopo una breve conversazione con lui, devi andare alla sua prossima posizione. Questa posizione è verso il nord del cancello principale dell'Accademia. Una volta qui, devi aiutarlo a combattere e sconfiggere Bloody Finger Ravenmount Assassin. Dopo averlo sconfitto, riceverai un Rune Arc e un Furkalling Finger Remedy.

Ora, incontra Yura ancora una volta in questo luogo. Ti darà Smithing Stone (5) in segno di ringraziamento. Ti parlerà di Bloody Finger Eleonara e della necessità di sconfiggerla.

Ora devi dirigerti verso la sua posizione. Per arrivarci, prendi l'autostrada Altus e dirigiti a nord dall'incrocio. Vai fino alla Seconda Chiesa di Marika. Qui, Bloody Finger Eleaora ti invaderà.

Prima dell'invasione, troverai Yura sdraiato a terra. Parlerà brevemente, supplicando Eleaora di non cedere più al sangue nero. Dopo il suo dialogo, Bloody Finger Yura morirà. Riceverai un Nagakiba dal suo corpo.

Quasi immediatamente dopo che ciò accade, Eleaora ti attaccherà. Combatti e sconfiggila. Dopo averlo fatto, riceverai Eleanoras Poleblade, Purifying Crystal Tear e Furkalling Finger Remedy.

Dopo averlo fatto, vai alle Rovine di Zamor. Qui incontrerai un volto familiare. Questa è in realtà Yura, posseduta da Shabriri. Durante la tua conversazione, avrai la possibilità di ascoltarlo e ottenere la Fiamma Frenesia o ucciderlo. Se lo uccidi, riceverai il suo set di armature. Con questo, arriverai effettivamente alla fine della serie di missioni di Blood Finger Yuras in Elden Ring.

Come puoi vedere, completare questa serie di missioni non è così complesso come sembra inizialmente. Ricorda solo di seguire tutti i passaggi di questa guida per fare bene. Fai attenzione quando combatti contro i diversi Bloody Fingers e dovresti essere a posto!

E ora che sai tutto su questa missione, dai un'occhiata alle nostre Guide degli anelli di Elden.

Yura è importante Elden Ring

Bloody Finger Hunter Yura è uno dei tanti NPC in Elden Ring e ha un'importante serie di missioni nel gioco. Armato con una profonda conoscenza del Culto del Drago e un cacciatore esperto di Bloody Fingers, costituisce una parte importante del gameplay di Elden Ring.

Uccidere Yura ti dà la sua armatura

Sfortunatamente, uccidere il cacciatore di Bloody Finder Yura durante il primo incontro non rilascerà il set dell'armatura Ronin. Per ottenere il set di Ronin in Elden Ring, i giocatori dovranno iniziare un lungo viaggio. Per iniziare la ricerca, i giocatori dovranno prima incontrare Yura a Limgrave, a est del sito di grazia di Seaside Ruins.

Cosa succede se uccidi l'NPC Elden Ring

Quando i giocatori li uccidono, ottengono i loro cuscinetti a campana, rendendo i Twin Maiden Husks uno sportello unico per tutte le loro esigenze.

Puoi salvare Yura

Passaggio 2: salvare Yura a Ray Lucaria

Oltrepassalo e dirigiti verso il cartello Red Summon sul ponte. Interagisci con esso per aiutare Yura in una battaglia. Una volta sconfitto l'assassino, Yura apparirà sul ponte, grazie e ti darà una Smithing Stone.