Come costruire il miglior mazzo in Loop Hero? Elenco delle carte e sblocca nuove carte - 3

Come costruire il miglior mazzo in Loop Hero? Elenco delle carte e sblocca nuove carte

Prima di entrare nella zona di battaglia, la costruzione del mazzo è una parte importante di Loop Hero. Può sembrare una semplice missione di costruzione di basi simile a una carta, ma non lo è. Deck Building è composto da diverse carte, ognuna ha un effetto combo. I nemici cambiano a seconda delle tue scelte e questo ti aiuterà a progredire ulteriormente. In questa guida, condividerò alcuni importanti suggerimenti per la costruzione del mazzo Loop Hero. Usandoli puoi pianificare la tua strada e passare a livelli più alti.

Procedura dettagliata per la costruzione del mazzo Loop Hero

Senza un mazzo ottimizzato, non puoi sopravvivere a lungo nel gioco. Scegliere carte casuali aumenta le possibilità di sbloccare nemici più difficili. Non ti permetteranno di muoverti ulteriormente e per sopravvivere hai bisogno di un mazzo ottimizzato di strutture corrette. Ecco cosa fare all'inizio di Loop Hero.

Cosa sono le classi Loop Hero?

Come costruire il miglior mazzo in Loop Hero? Elenco delle carte e sblocca nuove carte - 5

La prima domanda che ogni giocatore deve porre prima di iniziare questo gioco. Le lezioni sono parte integrante del personaggio principale. Ci sono tre classi in Loop Hero. Sono la Classe Guerriero, la Classe Rogue e il nostro Negromante. Puoi anche cambiare classe durante il gioco. La scelta dei mazzi cambia a seconda della classe. Ogni carta del mazzo ha un certo aumento delle statistiche e sblocca qualcosa. Ad esempio, un Campfire può ripristinare il 30% della salute massima e tiene lontani i mostri. Le carte ti consentono anche di sbloccare nuove classi di Loop Hero. La scelta della tua classe e poi delle carte associate conferiranno al tuo eroe abbastanza potere per sopravvivere più a lungo. Non dimenticare di controllare la descrizione della carta e vedere come aiuta la tua classe di eroe. Abbiamo una guida sull'elenco di tutte le carte in Loop Hero.

Tipi di carte?

Come costruire il miglior mazzo in Loop Hero? Elenco delle carte e sblocca nuove carte - 7

Ci sono cinque tipi di carte in Loop Hero. Ognuno si concentra su una caratteristica unica della costruzione del mazzo. Conoscere i tipi ti aiuterà a costruire una solida base in Loop Hero.

  1. Carte stradali: costruisci New Terrian, sostituisci tessere terra desolata e genera nemici.
  2. Carte lungo la strada: Modifica le tessere adiacenti.
  3. Carte paesaggio: cambia paesaggio e sblocca nuovi buff.
  4. Carte speciali: carte rare, possono sbloccare poteri speciali, ad esempio generare tesori o accelerare il tempo.
  5. Carte d'oro: carte potenti che ti premiano con nuovi sblocchi. Influisce sul gameplay generale.

La comprensione delle combo di carte gioca un ruolo importante nella creazione di un mazzo potente in Loop Hero. Alcune carte vanno bene con alcuni tipi di carte. Non collegare ciecamente le carte, assicurati di leggere la descrizione e di comprendere bene il meccanismo.

Migliore combinazione di parametri delle carte?

Come costruire il miglior mazzo in Loop Hero? Elenco delle carte e sblocca nuove carte - 9

La gestione delle carte è difficile in Loop Hero. Ci sono molte carte nel mazzo e non è facile ricordare l'effetto combo di ogni carta. Il menu di costruzione del mazzo dice quali carte sono sbloccate e da qui puoi organizzarle. All'inizio, puoi sceglierne uno tra i tre percorsi disponibili. Gioca nei panni di un guerriero che uccide i demoni o diventa un costruttore di mondi. O semplicemente gioca come urbanista. Tutti dipendono dalla tua classe di eroe e dai tipi di carte che scegli. Uccidere più demoni sblocca più carte, ma il tuo eroe avrà anche bisogno di un aumento di salute. Qui il posizionamento delle carte giuste gioca un ruolo importante nella sopravvivenza.

Ricorda che posizionare le carte aggiunge anche sfide di fronte al tuo eroe. Quindi non sovraccaricare il tuo mazzo con carte non necessarie. Ogni sfida ha una ricompensa, se l'eroe riesce a completarla sbloccherai nuove cose nel gioco. L'obiettivo deve essere la sopravvivenza e la difesa contro i nemici.

Puoi sperimentare combinazioni di carte, ad esempio piazzare prati che cureranno il tuo eroe. Ma posizionare i prati su tessere diverse sblocca prati in fiore che offrono punti salute extra all'eroe. Quando giochi a carte, tieni d'occhio la barra nell'angolo sinistro dello schermo. Si riempirà, il che indica cosa sta arrivando. Ci sarà un numero maggiore di nemici generati al mattino o alla sera.

Un ultimo consiglio per la costruzione del mazzo Loop Hero è di ritirarsi prima di morire. Puoi tornare al tuo campo premendo il pulsante di ritirata sulla tessera del campo accogliente. Non perderai nessuna delle tue ricompense se potrai tornare al campo in sicurezza. Perderai il 40% della tua risorsa se premi il pulsante di ritirata su qualsiasi altro titolo. Se muori perderai il 70% delle tue risorse. Prima di concludere con questa guida, fai riferimento ai seguenti suggerimenti rapidi che ti aiuteranno molto a costruire la migliore base in Loop Hero.

Suggerimenti rapidi per la costruzione del mazzo:

  • Costruisci la capanna dell'erborista: sbloccare la pozione curativa.
  • Costruisci cucina: aumenta la guarigione del 10%.
  • Nuove strutture sbloccano nuove carte del mazzo, quindi continua a costruire.
  • Tieni d'occhio il contatore giornaliero.
  • Concentrati sullo sblocco di ingranaggi di alto livello.
  • Posiziona in modo intelligente le tessere, ad esempio, una griglia di 33 Carte Montagna ti dà 120 HP in più.

Questo è tutto per la guida alla costruzione del mazzo Loop Hero. Aggiornerò questa guida con maggiori informazioni nel prossimo futuro. Fino ad allora puoi scansionare la nostra sezione Wiki di Loop Hero per ottenere gli ultimi suggerimenti e trucchi sul gioco.

Qual è la classe migliore in Loop Hero

Il Rogue è la classe migliore come menzionato sopra per alcuni motivi. Mentre alcuni tratti sono migliori di altri, il Rogue è ancora forte senza ottenere l'RNG perfetto. Come spiegato nella nostra guida al Capitolo 3, ti concentri principalmente sulla velocità di attacco e sull'evasione.

Come funzionano i mazzi in Loop Hero

Loop Hero è un roguelite per la costruzione di mazzi che incoraggia i giocatori a sperimentare carte diverse in quattro capitoli di difficoltà crescente. È un roguelite (piuttosto che un roguelike) perché sblocchi carte e altri buff mentre avanzi. Le carte vengono posizionate intorno a un anello, che il tuo Eroe poi gira intorno.

Come diventi bravo con gli eroi di Loop

Guida per principianti di Loop Hero: suggerimenti e trucchi per uno dei…

  1. I prati sono i tuoi migliori amici, quindi coltivali.
  2. Prenditi il ​​tuo tempo per piazzare nemici.
  3. Non cambiare radicalmente il tuo mazzo.
  4. Il vampirismo è sopravvalutato.
  5. Qualità più che quantità.
  6. Impila le tue lanterne stradali.
  7. Manda i Goblin nell'Oblio.
  8. Ritirati e costruisci il tuo campo in un primo momento.

Cosa dovrei sbloccare per primo Loop Hero

Ordine di costruzione dell'eroe del ciclo

  1. Il Campfire è il primo edificio che dovrai realizzare.
  2. La capanna dell'erborista ti offre pozioni che aiutano a rimanere in vita.
  3. Field Kitchen aumenta la guarigione del fuoco ed è richiesto per il livello successivo di edifici.
  4. La Fucina ti dà l'equipaggiamento di partenza, che alla fine porta alla fonderia, il che è fantastico.