Come costruire un tetto in Going Medieval - Guida alla costruzione del posizionamento del tetto - 3

Come costruire un tetto in Going Medieval – Guida alla costruzione del posizionamento del tetto

Going Medieval è uno dei giochi più interessanti e creativi disponibili in questo momento. La capacità di costruire strutture da soli è uno degli elementi più interattivi del gioco. I tetti sono una parte importante del processo di costruzione. Nell'articolo di oggi, ti guideremo a costruire il tuo tetto in Going Medieval. Iniziamo a costruire.

Come costruire un muro in Going Medieval

Prima di costruire un tetto per la tua struttura, devi prima assicurarti di avere muri intorno alla tua struttura per sostenere il tuo tetto. Se non sai come costruire muri, non preoccuparti perché ti abbiamo coperto. Controlla le istruzioni seguenti per costruire un muro in Going Medieval.

  • Per costruire un muro, vai al menu Costruisci. Puoi trovare questo menu in basso a sinistra dello schermo.
  • Ora puoi scegliere di posizionare qualsiasi tipo di muro secondo la tua scelta.
  • Posiziona le pareti in base alla dimensione della stanza desiderata.
  • Potresti aver bisogno di supporti nel mezzo della tua stanza se è troppo grande.
  • È importante sapere che quando inizi a giocare, potresti scoprire che puoi usare solo muri in pietra e legno per le tue strutture.

Come costruire un tetto in Going Medieval - Guida alla costruzione del posizionamento del tetto - 5

Ora che hai le pareti per la tua casa, puoi procedere alla costruzione di un tetto per coprire la struttura e fornire riparo agli abitanti che vivono al suo interno, nonché a tutte le risorse che potresti aver immagazzinato all'interno.

Come costruire un tetto in Going Medieval

Segui le istruzioni seguenti e costruisci il tuo tetto in Going Medieval:

  • Per costruire un tetto, devi prima assicurarti che la tua casa sia già costruita e abbia le pareti.
  • Una volta che la tua casa è pronta con le pareti per sostenere un tetto, vai all'opzione Tetto di vimini.
  • Puoi farlo premendo F1 sulla tastiera.
  • I tuoi servitori costruiranno un tetto in base alla priorità di costruzione e ai materiali che hai.

Se vuoi costruire il tuo tetto usando materiali diversi, controlla le istruzioni qui sotto.

Come costruire un tetto con materiali diversi

  • Per utilizzare materiali diversi per costruire il tuo tetto, inizia selezionando il tuo tetto con qualsiasi materiale sia elencato lì.
  • Ora vedrai un piccolo sottomenu a destra.
  • Se scorri fino in fondo a questo menu, troverai l'opzione per selezionare una variante di materiale diversa per l'elemento edilizio selezionato (in questo caso, il tetto)
  • Puoi usare questo metodo anche per costruire muri e altri oggetti con materiali diversi.

Come posizionare un tetto

Una volta scelti i materiali per il tuo tetto, è giunto il momento di posizionare il tetto sulle pareti. Segui le istruzioni seguenti per posizionare un muro in Going Medieval:

  • Per posizionare un tetto, scegli prima lo stile del tuo tetto. Posiziona il cursore sull'angolo della stanza.
  • Non avrai bisogno di regolare i tuoi livelli Z a meno che tu non sia al di sotto del livello del muro.
  • Se sei al di sotto del livello del muro, premi semplicemente il tasto Z per attivare o disattivare la telecamera finché non vedi la parte superiore dei muri.
  • Una volta fatto, seleziona un angolo qualsiasi del muro e trascina il cursore nella direzione opposta. Ora vedrai una forma del tetto posizionata.

Come costruire un tetto in Going Medieval - Guida alla costruzione del posizionamento del tetto - 7

Il menu di posizionamento del tetto ti dirà anche quante risorse vengono utilizzate nella costruzione del tuo tetto. Pertanto, devi assicurarti di avere risorse sufficienti per costruire il tuo tetto.

Quindi ecco qua, il tuo tetto personale in Going Medieval. Come puoi vedere, costruire un tetto in Going Medieval è davvero facile. È inoltre possibile assegnare una priorità più alta alla costruzione di un tetto facendo clic con il pulsante destro del mouse sul tetto e selezionando Assegna priorità alla costruzione.

Ora puoi facilmente posizionare i tetti sugli edifici nel gioco. Avrai anche bisogno di aiuto con la parte di costruzione in Going Medieval. Ad esempio come scavare, come riempire i buchi, come fare ricerche per sbloccare più nuovi tipi di edifici e come costruire una base sotterranea che sia la migliore per conservare cibo e persone.

Di cosa erano fatti i tetti medievali

Nell'alto medioevo la maggior parte dei tetti erano di paglia. Gli incendi erano un problema costante e nel 1221 fu approvata una legge che proibiva l'uso del paglia. Questa nuova legge stabiliva che i tetti dei nuovi edifici dovevano essere rivestiti con scandole di legno, lastre di pietra o tegole di argilla. Le assicelle sono state tagliate a mano da querce locali.

Di cosa erano fatti i tetti nel 1300

Le tegole di ardesia furono utilizzate per la prima volta per le coperture durante il 1300.

Come si costruisce un tetto nel medioevo

Per costruire un tetto, devi prima assicurarti che la tua casa sia già costruita e abbia le pareti. Una volta che la tua casa è pronta con le pareti per sostenere un tetto, vai all'opzione "Tetto di vimini". Puoi farlo premendo F1 sulla tastiera. I tuoi servitori costruiranno un tetto in base alla priorità di costruzione e ai materiali che hai.

Di cosa erano fatti i tetti antichi

I greci preistorici utilizzavano tetti di paglia con gronde sporgenti, sostenuti da mattoni di argilla essiccata. Le grondaie erano abbastanza lunghe da poter proteggere i mattoni di fango dalla pioggia. Una volta che i Greci iniziarono a usare la pietra, i muri delle loro case erano abbastanza forti da sostenere i materiali più pesanti del tetto.