Come creare un portale finale in Minecraft Creative - 3

Come creare un portale finale in Minecraft Creative

Minecraft è un gioco Sandbox Survival di Mojang che garantisce ai giocatori la libertà di fare tutto ciò che vogliono in base a determinate regole del mondo. Molti giocatori hanno realizzato molte cose incredibili e belle come SMP, build gigantesche, reami di giochi di ruolo, macchine di Redstone, ecc. A parte le attività basate sui giocatori, Minecraft ha un obiettivo finale. Questo significa sconfiggere l'Ender Dragon nella Dimensione Finale. Per arrivare alla Fine, dovrai trovare una Roccaforte nell'Overworld che contenga l'End Portal. Di solito, dovrai trovarlo in un Survival World, ma puoi anche farcela. In questa guida ti mostrerò come realizzare un Portale Finale in modalità Creativa di Minecraft.

Come creare un portale finale in Minecraft Creative?

Come creare un portale finale in Minecraft Creative - 5

Per creare un End Portal in Minecraft, avrai bisogno di 12 Eyes of Ender e 12 End Portal Frame. La creazione di un portale finale è possibile solo in modalità creativa poiché non è possibile ottenere cornici del portale finale come regalo o come tesoro in modalità Sopravvivenza. L'End Portal Frame è l'unico modo per raggiungere la End Dimension a parte l'uso dei comandi. In modalità Sopravvivenza, dovresti trovare l'End Portal Frame usando un Eye of Ender . Ma in un mondo creativo o in modalità creativa, puoi semplicemente costruirne uno e partire. C'è una tecnica per farla come una mossa sbagliata e dovrai rifarla. Ecco come creare un End Portal Frame in Minecraft, in modalità Creativa.

Passaggi per creare la cornice del portale

  • L'End Portal è una struttura 44 che non ha gli angoli riempiti.
  • Quindi, crea un'area 33 come quadro di riferimento.
  • Ora stai nel mezzo dell'area 33 e guarda in una delle 4 direzioni.
  • Dal menu Creativo , trova End Portal Frames e inseriscilo nella tua Hotbar.
  • Posiziona 3 dei telai del portale finale all'esterno dell'area 33 in modo che formi una linea perpendicolare a te.
  • Ora gira nell'altra direzione e continua il processo.
  • Se lo fai per tutte e quattro le direzioni, dovresti ottenere un End Portal .
  • Sarà un 44 e mancheranno gli angoli.
  • Fai attenzione perché c'è solo un modo corretto per posizionarli.
  • Dall'immagine, possiamo vedere che gli End Portal Frames hanno orientamenti diversi in base alla linea che attraversa il centro di ogni pezzo.
  • Se sei in piedi e guardi in una direzione, i telai del portale finale davanti e dietro di te dovrebbero avere le linee con orientamento verticale .
  • Quelli alla tua sinistra e alla tua destra dovrebbero avere le linee in orientamento orizzontale.
  • Controlla l'immagine sopra per maggiore chiarezza.
  • Ora tutto ciò che devi fare è posizionare gli Eyes of Ender in ciascuno degli End Portal Frame e il Portal si attiverà.

Con l'End Portal attivato, sarai in grado di entrare nell'End. Una volta sconfitto l'Ender Dragon, sarai in grado di usarlo come punto di viaggio verso la dimensione finale. Si trattava di come creare un portale finale in Minecraft Creative. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide come Come realizzare una bussola di recupero e cosa fa in Minecraft.

Puoi creare manualmente una porta finale

Come si costruisce e si attiva una porta finale

Per fare ciò, devi semplicemente aggiungere i 12 occhi di Ender . Aggiungi gli Ender Eyes all'interno di ciascuno dei blocchi del telaio del portale finale stando al centro del portale. Tuttavia, non è necessario aggiungere il dodicesimo mentre ti trovi nel mezzo. Questo perché attiverà l'End Portal e ti trasporterà nel bioma End.