Come creare una targhetta con il nome in Minecraft - 3

Come creare una targhetta con il nome in Minecraft

Il Name Tag ha alcuni usi bizzarri e come tale è molto ricercato. Questa guida ti mostrerà come ottenere una targhetta con il nome in Minecraft, come usarla nel gioco e anche alcune uova di Pasqua.

Come creare una targhetta con il nome in Minecraft

Come creare una targhetta con il nome in Minecraft - 5

A partire dall'aggiornamento 1.17 di Minecraft, le targhette con i nomi sono oggetti non fabbricabili. Non puoi crearli né nel tuo Inventario né nella Tabella di Creazione. Invece, sono ottenuti da Strutture come Dungeon, Mineshafts e Woodland Mansions in Java Edition mentre in Bedrock Edition puoi anche farli in Buried Treasure. Le percentuali di rilascio da ciascuna struttura sono le seguenti:

Edizione Java:

  • Sotterraneo: 28,3%
  • Miniera: 42,3%
  • Woodland Mansion: 28,3%

Edizione rocciosa:

  • Sotterraneo: 28,3%
  • Miniera: 42,3%
  • Woodland Mansion: 27,9%
  • Tesoro sepolto: 34,3%

Puoi ottenere i tag dei nomi da Fishing. I tag nome fanno parte della categoria Tesoro, non solo ha una possibilità del 5% ma anche 1/6 nella Tabella del bottino della categoria Tesoro. Puoi aumentare le probabilità applicando l'incantesimo Luck of The Sea III sulla canna da pesca. Il modo più semplice per ottenere le targhette con il nome è scambiare con un maestro bibliotecario con circa 20 smeraldi a seconda della tua reputazione con gli abitanti del villaggio.

Come utilizzare una targhetta con il nome

Name Tags rinomina un mob, rendendolo incapace di scomparire naturalmente. Questo è vero per la maggior parte dei mob ad eccezione del Mercante Errante, che scomparirà indipendentemente dalla targhetta. Puoi rinominare tutti i mob tranne un giocatore o Ender Dragon. Una volta utilizzato non è possibile rimuovere la targhetta del nome. La targhetta del nome può essere rinominata nell'incudine al costo di 1 livello di esperienza. Una volta rinominato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul mob che desideri rinominare. I tag dei nomi hanno delle fantastiche uova di Pasqua che cambiano le proprietà di alcuni mob.

Uova di Pasqua:

Le uova di Pasqua sono uno spettacolo molto comune nei giochi e Minecraft non fa eccezione. Con la targhetta con il nome, puoi trovare molte uova di Pasqua, alcune divertenti, alcune interessanti, alcune spaventose e altre semplicemente commoventi. Puoi verificarli tu stesso:

  • Rinominare la targhetta con il nome in Dinnerbone o Grumm e applicarla a un mob orienterà qualsiasi mob a testa in giù.
  • Denominare una pecora come jeb_ farà sì che la lana delle pecore passi da un colore all'altro e le darà un effetto arcobaleno. Dopo aver raccolto la lana, darà il colore della lana di ciò che era originariamente la pecora.
  • Un coniglio chiamato Toast cambierà la trama del coniglio in una trama commemorativa di un coniglio scomparso delle amiche di un utente xyzen420.
  • Un Vendicatore di nome Johnny andrà su una furia omicida, uccidendo tutti i mob e le intuizioni dei giocatori. Ucciderà anche il Wither e il Devastatore. Non attaccherà Ghast o altri Illager. Questo è un riferimento a una scena di Shining.

Questo era tutto per i tag dei nomi in Minecraft. Si spera che questo ti abbia aiutato a capire più in profondità l'etichetta del nome. Ora vai a fare un rave party con jeb_ the Sheep, ho sentito che è un animale da festa. Puoi anche consultare le nostre guide su Bane of Arthropodes e i server e le mod sono costosi?

Come si creano targhette con il nome in Minecraft

In Minecraft, una targhetta con il nome è un oggetto che non puoi realizzare con un tavolo da lavoro o una fornace. Invece, devi trovare e raccogliere questo oggetto nel gioco. Più comunemente, una targhetta con il nome può essere trovata all'interno di una cassa in un dungeon o nella fortezza del Nether.

Come si crea una targhetta

Come fare una targhetta con il nome

  1. Apri Tela. Apri Canva e cerca "Nome Tag" per iniziare a progettare.
  2. Scegli un modello. Esplora l'ampia gamma di modelli di etichette nome di Canva per ogni stile e tema.
  3. Sfoglia le funzionalità. Trova tutti gli elementi di cui hai bisogno in un unico posto.
  4. Personalizza il tuo tag.
  5. Scarica e stampa.

Ciò che l'abitante dà le targhette

Un bibliotecario è uno degli abitanti del villaggio più utili in Minecraft. Possono scambiare tutti i tipi di oggetti di valore come libri di incantesimi del tesoro e targhette con il nome.