Come distruggere il carro in Elden Ring - 3

Come distruggere il carro in Elden Ring

Dovresti distruggere il nemico Chariot in Elden Ring mentre esplori le Graves per rendere più facile la tua esplorazione. Questo gioco ha una vasta gamma di nemici di tutte le forme e dimensioni. Per forme e dimensioni, intendo davvero in ogni forma e dimensione. Hai topi delle dimensioni di capre e strane lucertole rana fino a giganti con un arco che scocca frecce delle dimensioni di camion. Tra questi nemici, i Carri sono uno di quei fastidiosi nemici che non dovrebbero darti problemi ma riescono a rovinarti la giornata. Per chi non lo sapesse, i Carri sono nemici che consistono in un Cavaliere su un Carro e si muovono in determinate sezioni di una Tomba. In questa guida, ti mostrerò come distruggere i nemici dei carri in Elden Ring.

Come distruggere il carro in Elden Ring

Come distruggere il carro in Elden Ring - 5

Ci sono 3 tombe principali dove troverai il Chariot Enemy a Elden Ring. Quelle sono la tomba di Fringefolk Heros, la tomba di Auriza Heros e la tomba di Gelmir Heros. Ognuna di queste tombe ha un metodo diverso per distruggere i propri Carri.

Tomba degli Eroi Fringefolk

In Fringefolk Heros Grave , dovrai far cadere un Large Jar che esploderà all'impatto. Saranno sospesi in cima al sentiero del Carro. Per farlo cadere, dovrai sparare alla freccia e cronometrare il tiro poiché il carro è sotto il barattolo. Per raggiungere i Jars, dovrai navigare dal sito di Grace nel cimitero di Stranded. Da lì, vai al Sentiero su cui si trova il Carro. Seguire il sentiero in discesa fino a quando non c'è un dislivello sui lati. Attenersi ai bordi e scendere, atterrerai su un bordo. Segui il percorso fino a trovare un pilastro che spara fiamme, sparagli con un arco per disarmarlo.

Ora, segui il percorso fino a trovare una gigantesca statua della fanciulla. Esci dal sentiero, non preoccuparti perché atterrerai su un bordo. Esci di nuovo da lì e troverai un tunnel. Prendete il Tunnel e salite con l'ascensore. Sali le scale e dovresti riuscire a vedere i vasi. Calcola il tempo e spara con la Corda della Giara per distruggere il Carro nell'Elden Ring.

Tomba di Auriza Heros Distruggi tutti i nemici dei carri nell'Elden Ring

Dal sito della tomba della grazia di Auriza Heros, svolta a destra per trovare i carri. Inizialmente non li vedrai, scendi e si genereranno. Dal primo Carro scendete e seguite il sentiero. Questo porterà a un'altra sezione in cui si muovono più Carri. Scendi lungo il sentiero finché non ti trovi tra due diversi Carri, davanti e dietro. Ci sarà un cadavere sulla sporgenza, salta giù da lì e atterra sulle travi.

Continua a farlo finché non raggiungi il raggio più in basso. Segui quel raggio finché non trovi una scala, sali su di essa. Ti ritroverai in un Tunnel, vai fino in fondo. Questo ti porterà sotto un altro Carro. Una volta che il Carro ti supera, sali e vai nella stanza a destra. Ci sarà un pilastro che spara fuoco, colpiscilo e cambierà direzione. Assicurati di muoverti poiché la direzione cambierà verso l'ingresso della stanza. Ora dovrai morire e respawnare. Una volta che torni ai Carri, ne comparirà un altro che farà schiantare tutti loro.

Tomba di Gelmir Heros

I Carri nella Tomba degli Eroi di Gelmir a Elden Ring non hanno Cavalieri su di essi. In quanto tale, sarai in grado di fare un giro su di loro quando saranno abbastanza vicini a te.

Dopo aver distrutto i Carri in Auriza Heros Grave e Fringefolk Heros Grave, otterrai Erdtree Greatbow, Tree Sentinel Set e Ash of War: Holy Ground. Si trattava di come distruggere i nemici del carro in Elden Ring. Speriamo che questa guida abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide come Come aumentare il tasso di rilascio degli oggetti in Elden Ring.

Come distruggi i carri in Elden Ring

Raggiungi il cerchio dell'evocazione, attivandolo automaticamente e generando un terzo carro. Questo carro si schianterà quindi contro i due carri sulla rampa, distruggendoli per sempre, permettendoti di esplorare la Tomba dell'eroe di Auriza molto più liberamente.

Puoi salire sul carro a Elden Ring

Riesci a distruggere i carri nella tomba dell'eroe di Gelmir

Infine, abbiamo i Carri in Gelmir Hero's Grave che non possono essere distrutti. Questo perché sei invece destinato a guidarli. Sarai in grado di salire a bordo con un salto tempestivo una volta che sarai abbastanza vicino.

Quante tombe di eroi ci sono a Elden Ring

Ci sono un totale di tre tombe dell'eroe nell'altopiano di Atlus. Questi dungeon difficili e impegnativi in ​​Elden Ring di solito ti premiano con armi e oggetti potenti per continuare il tuo viaggio per diventare l'Elden Lord. Il modo più semplice per raggiungere questa Tomba dell'Eroe è dal Sito della Grazia di Rampartside Path.