Come EQUIPAGGIARE vantaggi in UFC 4 – Seleziona i migliori vantaggi in modalità Carriera

I vantaggi svolgono un ruolo fondamentale nella modalità carriera di UFC 4. Avere i vantaggi giusti ed equipaggiarli al momento giusto può avere un impatto sui risultati del combattimento. Quando i giocatori creano il loro primo personaggio, ottengono l'accesso solo a una manciata di abilità e vantaggi. Ma mentre continuano il loro viaggio nella modalità carriera, ottengono l'accesso a vantaggi più importanti e utili. Una volta ottenuto l'accesso, è importante equipaggiare i migliori vantaggi quando si va a combattere. Quindi ecco la tua guida su come equipaggiare i vantaggi in UFC 4 e quali dovresti scegliere?

Guida ai vantaggi: come equipaggiare i vantaggi in UFC 4

Prima di accedere a vantaggi più potenti, devi completare la fase introduttiva nella modalità carriera. Devi competere in quattro partite per completare la fase introduttiva. Una volta completato, verrai inviato alla schermata HUB dove avrai accesso ai vantaggi e molte altre opzioni.

Quando sei nella schermata Hub, vedrai tre opzioni in basso a destra. Accedi a queste opzioni premendo RS/R3 e seleziona la prima opzione che dice Fighter Evolution. Puoi svolgere più attività nella scheda Evoluzione combattente. Ad esempio, puoi aggiornare gli attributi ed equipaggiare i vantaggi da questa scheda. Per equipaggiare i vantaggi, devi premere RT/R2 fino a raggiungere l'opzione dei vantaggi. Nell'opzione perk, puoi acquistare vantaggi da Evolution Points ed equipaggiarli.

Puoi equipaggiare i giocatori con un massimo di 5 vantaggi. Ma questo è quando arrivi al livello di campione. Per impostazione predefinita, hai accesso solo a 2 slot perk. I restanti 3 slot si aprono dopo alcuni obiettivi, che sono:

  • 3° Slot: diventa un combattente UFC
  • 4° slot: diventa un combattente UFC classificato
  • 5° Slot: diventa un campione UFC

Ogni vantaggio ha le sue caratteristiche e vantaggi. I vantaggi di base disponibili per un giocatore all'inizio sono:

  • Crazy Legs: stile di combattimento Kickboxer
  • Messa a fuoco laser: stile di combattimento dei pugili
  • Furbo: stile di combattimento Jiu-Jitsu
  • Grinder: stile di combattimento del lottatore
  • Maratoneta: stile di combattimento equilibrato

Man mano che cresci nella modalità carriera, puoi acquistare ed equipaggiare più vantaggi dalla schermata dell'evoluzione del combattente. Dal momento che c'è solo un numero limitato di slot perk disponibili, un giocatore dovrebbe sempre scegliere quello migliore. E non esiste una soluzione valida per tutti per scegliere il miglior vantaggio. I vantaggi dei vantaggi dipendono dal tuo stile di gioco e dalla situazione del combattimento. Ecco alcune opzioni su cui puoi scommettere.

Fuori dai cancelli

Fuori dai cancelli è un vantaggio basato sulla resistenza. Questo aiuta di più durante i primi due round del gioco. Consente ai giocatori di combattere consumando molta meno resistenza. Puoi usare questo vantaggio per avere un vantaggio nella lotta fin dall'inizio.

Assalto Frontale

Questo vantaggio aumenta la velocità e la precisione dei giocatori. Aiuta a sopraffare i tuoi avversari con entrambi i fronti e gli spallacci. Indipendentemente dal tuo stile di gioco, questo è un vantaggio di cui dovresti sempre dotare il tuo giocatore. Questo perché i calci sono uno dei migliori attacchi offensivi da usare nei combattimenti MMA. I calci in UFC 4 ti consentono anche di distrarre gli avversari prima di mettere a segno un knockout.

Clinica di wrestling

Quando sei a terra con giocatori pesanti sopra di te, il vantaggio Wrestling Clinic ti salverà. Questo vantaggio aumenta la difesa in presa dei combattenti quando sono in posizione a terra.

Caricatore

Non vorresti perdere in un combattimento solo perché non hai abbastanza resistenza per combattere. Ecco dove entra in gioco il vantaggio Recharger. Aiuta a ritrovare la resistenza nel corso del tempo. Ciò assicurerà che non rimarrai con una bassa resistenza nel round finale del combattimento.

Mani veloci

Come suggerisce il nome, questo vantaggio aumenta la velocità dei tuoi attacchi con la mano. Mentre l'assalto frontale ha aumentato la velocità dei calci, Fast Hands aumenta la velocità della precisione del gancio e dei montanti letali.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come equipaggiare i vantaggi in UFC 4. Equipaggiare vantaggi utili ti aiuterà a diventare il campione UFC definitivo. Ma i vantaggi non sono l'unica cosa di cui avrai bisogno. Dovresti anche imparare come clinch e come fare takedown in UFC 4 per vincere la maggior parte dei tuoi combattimenti.

Qual è il miglior calcio in UFC 4

1 corpo dritto > Jab > Roundhouse Kick

La combinazione Body Straight, Jab, Roundhouse Kick è una delle migliori in UFC 4 per kickboxer, poiché può infliggere un sacco di danni all'avversario. I calci rotondi sono stati a lungo uno dei preferiti dai fan nei giochi di arti marziali e terminare una combo con uno può essere molto soddisfacente.

Cosa dovrei aggiornare in UFC 4

L'attributo più importante che puoi aggiornare nella modalità carriera di UFC 4 è la statistica Punch Power. Fai clic sul grilletto destro nel menu principale dell'hub del combattente, quindi scegli l'opzione Evoluzione del combattente. Da qui puoi aggiornare ogni aspetto dello stile di combattimento della tua star alle prime armi MMA, dalle abilità di gioco di gambe all'attacco a terra.

Qual è la migliore combinazione in UFC 4

UFC 4: le migliori combinazioni di Muay Thai

  1. 1 Dritto > Gancio di piombo > Gancio > Corpo rotondo di piombo.
  2. 2 Corpo dritto > Gancio di piombo > Corpo rotondo.
  3. 3 Overhand > Lead Body Hook > Leg Kick.
  4. 4 Corpo dritto > Gancio di piombo > Leg kick.
  5. 5 Jab > Dritto > Lead Hook > Leg Kick.
  6. 6 Jab > Hook > Corpo di piombo Roundhouse. Ingresso PlayStation.

Chi è il miglior personaggio di UFC 4

UFC 4 di EA: i migliori attaccanti del gioco

  • 8 José Aldo.
  • 7 Antonio Johnson. Velocità del pugno: 94.
  • 6 TJ Dillashaw. Velocità del pugno: 93.
  • 5 Valentina Shevchenko. Velocità del pugno: 96.
  • 4 Amanda Nunes. Velocità del pugno: 96.
  • 3 Alistair Overeem. Velocità del pugno: 94.
  • 2 Anderson Silva (versione leggenda) Velocità del pugno: 98.
  • 1 Israele Adesanya. Velocità del pugno: 95.