Come evitare i danni del sole in V in aumento e guarire da esso - 3

Come evitare i danni del sole in V in aumento e guarire da esso

Come vampiro che cerca di sopravvivere e prosperare, non puoi lasciare che il tuo personaggio venga danneggiato dai raggi cocenti del sole. Mentre devi pianificare i tuoi movimenti all'aperto durante la notte, ci sono alcuni modi per proteggerti (e affrontare) i danni del sole in V Rising. Diamo un'occhiata a tutti loro.

Come vampiro che cerca di sopravvivere e prosperare, non puoi lasciare che il tuo personaggio venga danneggiato dai raggi cocenti del sole. Mentre devi pianificare i tuoi movimenti all'aperto durante la notte, ci sono alcuni modi per proteggerti (e affrontare) i danni del sole in V Rising. Diamo un'occhiata a tutti loro.

Come evitare e affrontare i danni del sole in V Rising

Come evitare i danni del sole in V in aumento e guarire da esso - 5

Ecco i modi per prevenire l'esposizione al sole ed evitare danni all'interno o all'esterno. Se ti ritrovi sotto il sole cocente, perderai 10 punti di danno ogni secondo.

Usa un braciere della nebbia per creare un'ombra alla base in V aumento

Avere un'ombra è della massima importanza fin dall'inizio del tuo viaggio. Il modo più semplice per bloccare la luce del sole è avere un braciere della nebbia. Se la tua base è nella posizione perfetta sotto l'ombra di un albero, allora questo è un vantaggio in più.

Costruisci un braciere della nebbia nella tua base (dopo aver impostato il tuo cuore di castello) e interagisci con esso premendo F. Puoi trovarlo sotto Fondazione e avrai bisogno di 120 pietre per fabbricarlo. Richiede le ossa per funzionare e rimanere attive. Quando lo accendi, le piastrelle si scuriranno e la luce del sole svanirà nell'area circostante. Per una stanza più grande da coprire, avrai bisogno di più bracieri della nebbia.

Non dimenticare di spegnerlo quando è notte. Ma durante il giorno, avrai bisogno di un flusso costante di ossa per mantenere in funzione i bracieri della nebbia. Utilizza un osso ogni minuto, quindi non devi preoccuparti di alimentarlo costantemente.

Trova ombra all'aperto

Mentre il braciere della nebbia ti aiuterà all'interno, i giocatori devono cercare alberi o aree rocciose per fare ombra mentre navigano all'esterno. Per un punto di terra che potresti dover attraversare senza ombra, puoi semplicemente correre veloce e sfuggire all'ira del sole.

Costruisci un tetto

Man mano che avanzi nel gioco, avrai accesso a un tetto . Costruiscine uno e mettilo sopra la tua base per proteggerti dalla luce solare.

Come guarire dai danni del sole?

Come evitare i danni del sole in V in aumento e guarire da esso - 7

Se hai subito un colpo a causa dei raggi solari, puoi curarti usando Blood Mend. I giocatori possono accedervi premendo il tasto Control e consumarlo per ripristinare la salute dal volante. Tieni presente che ti congelerà mentre stai guarendo te stesso, quindi se sei vicino a nemici o fuori al sole, non ti sarà utile. Assicurati di essere all'ombra e lontano dal pericolo mentre ci sei. Se ti muovi, il processo di guarigione verrà annullato.

Blood Mend ridurrà il tuo livello di Blood Pool, quindi deve essere usato con attenzione e solo nei momenti cruciali.

Tieni d'occhio la tua riserva di sangue perché se si esaurisce, non sarai più in grado di guarire in questo modo. Dovrai fare affidamento su altri metodi per curarti in V Rising. Ciò include mangiare animali come topi morti o usare un cuore per ripristinare il livello del sangue. Ma se muori o mangi un topo, otterrai sangue fragile ed è qualcosa che vuoi evitare. Quindi concentrati sulla Blood Pool e non lasciarla vuota.

Puoi anche bere il sangue degli amici che giocano con te sullo stesso server, se sono disposti a farlo.

Questo è tutto sui danni del sole in V Rising e su come prevenirli. Mentre sei qui, non perdere le nostre altre guide V Rising con suggerimenti e trucchi nascosti che potresti voler conoscere. E per tutto il resto, rimani con Gamer Tweak.

Come funziona la resistenza in V Rising

A 50 di resistenza, subirai fino a 10 danni in meno da Holy Radiation. E ridurrà anche del 25% i danni degli attacchi sacri in arrivo. Ciò significa che mentre la Pozione di Resistenza Sacra è attiva, sarai in grado di vagare liberamente per le aree protette da Radiazioni Sacre senza subire danni.

Come sopravvivi al sole in V Rising

Usa un braciere della nebbia per creare un'ombra alla base in V aumento

Avere un'ombra è della massima importanza fin dall'inizio del tuo viaggio. Il modo più semplice per bloccare la luce del sole è avere un braciere della nebbia. Se la tua base è nella posizione perfetta sotto l'ombra di un albero, allora questo è un ulteriore vantaggio.

Cosa fa l'esposizione all'aglio in V Rising

Garlic Debuff in V Rising ha effetto su un vampiro ogni volta che il vampiro entra in contatto con esso. Più vieni esposto all'aglio, più Debuffed ottieni, rendendo il tuo personaggio più debole. Se le cariche raggiungono il massimo, che è 100, subirai il 100% di danni in più rispetto al colpo standard.

Quanto tempo impiega l'aglio a svanire in V Rising

Se sei nella tua forma normale, 100 pile di Garlic Exposure impiegheranno circa 33 minuti per svanire. Ma quando ti trasferisci nella forma dell'orso, ci vorranno circa 16 minuti. Puoi ottenere la Forma dell'Orso prendendo l'Orso Feroce nella Grotta dell'Orso nella parte più orientale di Vardoran.