Come evocare gli spiriti in Elden Ring e usare le evocazioni di cenere? - 3

Come evocare gli spiriti in Elden Ring e usare le evocazioni di cenere?

Quando giochi a Elden Ring, ti imbatterai in situazioni in cui devi evocare spiriti per aiutarti e per farlo, hai bisogno di Spirit Ashes. Anche se sembra abbastanza facile, il processo per convincere gli spiriti ad assisterti può in realtà essere un po' più complesso. Se sei uno dei tanti giocatori che trovano difficile capire come usare le ceneri spirituali per evocare gli spiriti, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi fare per eseguire il processo di convocazione.

Come evocare spiriti con ceneri spirituali in Elden Ring?

Per ottenere Spirit Ashes per evocare spiriti in Elden Ring, devi guardare dappertutto The Lands Between . Se visiti la strega Renna, ti darà le ceneri di lupo solitario. Allo stesso modo, dovrai andare a Stormfoot Catacombs per ottenere Wandering Noble Ashes. Devi anche battere l'Erdtree Burial Watchdog in Stormfoot Catacombs per ottenere Noble Sorcerer Ashes.

Per evocare gli spiriti, devi anche acquisire la Spirit Calling Bell . Abbiamo incluso una guida su come ottenere la campana della chiamata dello spirito verso la fine di questa guida, quindi sentiti libero di controllarla. Devi andare alla Chiesa di Elleh e incontrare la strega Renna per ottenere questa campana. Prima di farlo, però, devi parlare con Melina.

Come evocare gli spiriti in Elden Ring e usare le evocazioni di cenere? - 5

La Spirit Calling Bell, insieme a un numero sufficiente di FP e Spirit Ashes, ti darà la possibilità di evocare spiriti. Ora che hai le ceneri spirituali, devi dare loro uno spazio di consumo.

Dove puoi evocare gli spiriti?

Vai in un'area in Elden Ring che supporta il processo di evocazione degli spiriti. In genere puoi evocare spiriti in aree che hanno molti nemici.

Saprai di essere in un'area che supporta l'evocazione con l'aiuto di un'icona viola che appare sulla sinistra dello schermo. Fino al momento in cui appare questo slot, noterai che tutti i tuoi slot consumabili sono disattivati.

Una volta che l'icona viola diventa visibile, puoi evocare gli spiriti premendo il pulsante Usa oggetto. In questo modo si ottiene una rapida animazione in cui vedi gli spiriti rendersi visibili e circondarti. Ognuno di questi spiriti avrà le proprie barre della salute e possono causare danni durante il corso dell'animazione.

Una volta evocato uno spirito, dovrai riposare in un Sito di grazia prima di continuare a evocare di nuovo altri spiriti.

Come respingere gli spiriti?

Per congedare gli spiriti, devi semplicemente premere di nuovo il pulsante Usa oggetto. Una volta fatto, riceverai un messaggio che ti chiede se desideri rimandare gli spiriti nell'aldilà. Cliccando su Sì completerà il processo di congedo degli spiriti.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sull'evocazione degli spiriti in Elden Ring. Come puoi vedere, farlo non è troppo complicato. Ricorda solo di seguire tutti i passaggi di questa guida e dovresti essere a posto!

Ora che sai come evocare gli spiriti, dai un'occhiata alla nostra guida su Come ottenere e utilizzare la campana degli spiriti in Elden Ring.

Perché non posso evocare in Elden Ring

Se non puoi evocare spiriti nell'Elden Ring nonostante abbia una Campana del Richiamo dello Spirito, potrebbe essere perché non c'è nessun monumento alla rinascita nell'area, lo spirito che stai cercando di evocare ha un costo in FP che supera i tuoi FP, hai ha evocato un collaboratore o hai già evocato uno spirito una volta .

Quando puoi evocare in Elden Ring

Puoi evocare Elden Ring Spirits with Ashes solo quando sei vicino a un Rebirth Monument, una piccola statua quadrata alta circa la vita.