Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim - 3

Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim

Valhiem è un gioco di sopravvivenza sandbox giocato in una prospettiva in terza persona con azione in stile combattimento. Ha un collettivo di 4 boss di cui il secondo boss è il nostro amico, The Elder. È un enorme personaggio oscuro simile ad un albero che deve essere evocato e sconfitto. Valheim The Elder Ancient Bowl può essere accessibile solo dopo aver distrutto il primo boss, Eikthyr. Ti diremo dove trovare l'Antica Ciotola a Valheim per evocare e sconfiggere l'Anziano. Quindi evocalo e allacciati le cinture.

Come trovare l'antica ciotola?

Ogni boss in Valheim è nascosto e devi svolgere un compito per evocarlo. Dopo aver affrontato il primo boss, dovrai trovare l'Ancient Bowl per evocare il secondo boss, The Elder.

Posizione

Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim - 5

The Elder si trova nel bioma della Foresta Nera e i giocatori dovranno prima rivelare la posizione dell'Altare Mistico degli Anziani sulla mappa. La rivelazione avviene trovando camere sepolcrali e strutture in pietra che hanno posizioni casuali nella Foresta Nera. Questi avranno una pietra runica che dice Vegvisir The Elder Location con cui il giocatore può interagire e che registrerà la posizione di evocazione Elder sulla mappa. Vegvisir esiste in più posizioni all'interno della foresta e può sbloccare più punti di evocazione per The Elder. Potrebbe essere necessario raggiungere il luogo in barca.

Come evocare l'anziano tramite Ancient Bowl

Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim - 7

Una volta raggiunto l'Altare Mistico degli Anziani, troverai un grande braciere che è l'Antica Ciotola nel mezzo della posizione e una pietra runica simile alla precedente che dice BRUCIARE I LORO GIOVANI. Dopo la sua attivazione, avrai bisogno di 3 semi antichi da sacrificare all'altare per evocare l'Anziano tramite l'Antica Ciotola. Queste sono gocce di Greydwarves e ogni nido di Greydwarves lascia cadere un seme antico. Basta individuare il fumo viola che esce da una struttura simile ad un albero intorno alla foresta, che è un nido di Greydwarves, fondamentalmente un punto di deposizione delle uova e distruggerlo per il seme.

Anche gli stessi nani grigi a volte lasciano cadere questi semi, specialmente un Bruto o uno Sciamano. Una volta che hai 3 semi, aggiungili allo slot rapido e sacrificali nel fuoco. Ecco come evocare The Elder tramite Ancient Bowl. Ricorda prima di sacrificarti, avrai bisogno di una preparazione in anticipo poiché il nostro amico l'Anziano qui non sta andando incontro a una lotta facile.

Come sconfiggere l'anziano

Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim - 9

  1. The Elder ha tre tipi principali di attacchi riconoscibili:
  2. Foot Stomps: danneggia l'area intorno allo stomp
  3. Tiri ai rami: mira direttamente al giocatore sparando ai rami
  4. Root Summoning: Evoca radici nelle posizioni vicine del giocatore che danneggiano il giocatore se avvicinato abbastanza.

Ora tieni presente che Elder è essenzialmente un albero fatto di legno. Quindi qualsiasi tipo di arma da fuoco e difesa antincendio causerà il danno più critico. Sarà anche più facile usare alcune tattiche di cattivo gusto e farsi aiutare da alcuni amici. Ciò renderebbe il combattimento più facile anche se puoi sconfiggere il boss da solo. Assicurati di avere abbastanza cibo e molto bronzo nella tua armatura è anche raccomandato per sconfiggere l'Anziano.

Ricompense

Come evocare l'anziano attraverso Ancient Bowl: Valheim - 11

Dopo aver sconfitto l'anziano, rilascerà un trofeo dell'anziano e la chiave della palude. Monta il trofeo sulla pietra sacrificale. Questo ti darà la possibilità di tagliare il legno più velocemente. La chiave della palude viene utilizzata per accedere alle cripte sommerse nel bioma della palude.

Con la giusta strategia e tattica, puoi rendere questa passeggiata nel parco abbastanza divertente. Valheim può diventare sempre più impegnativo man mano che avanzi sbloccando i luoghi più esotici e le creature più oscure contemporaneamente. Questo è tutto ciò che c'è da sapere su dove trovare l'Antica Ciotola a Valheim. Inoltre, se vuoi sapere come sconfiggere Bonemass, combattere Moder e sconfiggere Yagulth il boss finale, fai clic sui collegamenti.

Cosa brucio nell'antica ciotola

Equipaggia semplicemente gli Ancient Seeds trascinandoli nella barra superiore, quindi avvicinati alla ciotola e premi il tasto corrispondente per bruciarli. Ricorda che hai bisogno di 3 semi per evocare l'Anziano.

Come si fa una ciotola antica

Come ottenere Ancient Bowl Valheim

Una volta raggiunto l'altare mistico dell'anziano, troverai una grande ciotola del fuoco che è l'antica ciotola al centro della posizione e una pietra runica simile alla precedente che dice "BRUCIA I LORO GIOVANI". Dopo la sua attivazione, avrai bisogno di 3 semi antichi da sacrificare all'altare per evocare l'Anziano tramite l'Antica Ciotola.