Come far crescere velocemente la canna da zucchero in Minecraft - 3

Come far crescere velocemente la canna da zucchero in Minecraft

Sapere come coltivare la canna da zucchero più velocemente in Minecraft ti sarà di grande aiuto nel gioco. È di grande importanza come oggetto di fabbricazione in modalità sopravvivenza. Come giocatore di Minecraft, noterai come la canna da zucchero impiega fastidiosamente un'eternità a crescere. Per aggiungere a questo, devi essere entro 64 blocchi per far crescere la tua canna da zucchero. Per fortuna, puoi accelerare questo processo. All'interno del gioco, esistono alcuni modi in cui puoi eseguirli! Per questo, abbiamo creato questa guida per insegnarti come far crescere la tua canna da zucchero più velocemente in Minecraft. Quindi segui i passaggi indicati di seguito e prepara la tua canna da zucchero senza raggiungere quel tempo di attesa fastidiosamente lungo!

Come far crescere la canna da zucchero più velocemente in Minecraft?

Ci sono 2 modi per far crescere rapidamente la tua canna da zucchero su Minecraft. Li abbiamo menzionati entrambi in questo elenco. Ecco come coltivare rapidamente la canna da zucchero su Minecraft:

  • Dirigiti verso il corpo idrico o il blocco dove desideri piantare il tuo blocco per piantare la canna da zucchero e piantarlo.
  • Dopo aver fatto questo, usa un po' di farina d'ossa sulla tua canna da zucchero.
  • La tua canna da zucchero crescerà e ora puoi raccoglierla.
  • Ricordati di raccoglierlo dal secondo strato in su e non dal primo.

Ora, mentre questo metodo è davvero semplice e funziona perfettamente, c'è un enorme inconveniente: non funziona su Java edition. Non preoccuparti, abbiamo anche un metodo per coloro che giocano alla versione java. Questo metodo è il famigerato metodo zero tick che, oltre al conteggio zero tick, utilizza impulsi di Redstone. Segui i passaggi seguenti e coltiverai canna da zucchero alla velocità della luce! Tieni presente che man mano che patch e aggiornamenti continuano ad arrivare al gioco, questi metodi potrebbero funzionare o meno. Questo metodo attualmente funziona per l'edizione Java e per altre edizioni.

Come far crescere velocemente la canna da zucchero in Minecraft - 5

Metodo 2: zero tick per 1.16 Java e Bedrock:

Questo metodo di seguito ti mostrerà come utilizzare il metodo zero tick per costruire una fattoria di canna da zucchero e far crescere rapidamente la canna da zucchero in Minecraft!

  1. Innanzitutto, raccogli quanto segue:
    • 12 Polvere di pietra rossa
    • 1 torcia in pietra rossa
    • 2 ripetitori Redstone
    • 1 leva
    • Blocchi da costruzione (qualsiasi tipo)
    • 2 distributori
    • 2 tramogge
    • Casse
    • 2 lastre di vetro
    • Scale
    • Blocchi di sporco
    • 2 pistoni
    • Secchi d'acqua
  2. Inizia facendo una disposizione tale che i tuoi blocchi assomiglino a una T e poi procedi a rompere il blocco centrale.
  3. Posiziona una leva sul blocco più a destra e posiziona una torcia Redstone sotto lo stesso blocco.
  4. Metti un ripetitore al centro dove hai rotto il blocco.
  5. Ora sotto il blocco più a sinistra, lascia cadere un po' di polvere di Redstone e portala fuori di 2 spazi.
  6. Dopodiché, lascia un blocco a destra dall'ultimo punto di polvere di Redstone e posiziona una disposizione di due blocchi dietro quello spazio.
  7. Oltre agli spazi lasciati per la disposizione, lasciare uno spazio per la lunghezza dei blocchi sul lato destro di tale disposizione e costruire una disposizione di altri 2 blocchi in modo tale che entrambe le disposizioni siano parallele l'una all'altra.
  8. Posiziona 2 distributori rivolti verso l'alto all'estremità di ciascuno di questi due blocchi in entrambe le disposizioni.
  9. Accovacciati e posiziona le scale sul blocco più a sinistra.
  10. Per collegarli tutti, collega la polvere di Redstone al sistema in linea.
  11. Procedi a costruire 2 blocchi temporanei accanto al blocco di destra: questi saranno rotti.
  12. Metti una cassa sopra questi e rompi i blocchi.
  13. Per raccogliere la tua canna da zucchero, sopra l'erogatore giusto, posiziona la tramoggia in modo che sia diretta verso il petto.
  14. Ora posiziona più blocchi nella parte anteriore e posteriore della disposizione, lasciando il centro vuoto, è lì che metterai la terra per far crescere la tua canna da zucchero
  15. Posiziona 9 strati di vetro su ciascun lato e assicurati di mettere entrambi i vetri a metà della tramoggia.
  16. Ora puoi posizionare i blocchi di sporco nello spazio vuoto al centro, ricorda che puoi farcela quanto vuoi.
  17. Ora, subito dopo i blocchi di sporco, posiziona un altro blocco temporaneo. Metti un pistone su quel blocco e rompi, quindi rompi il blocco.
  18. Di fronte al blocco di sinistra in cui hai posizionato la linea finale di polvere di Redstone, posiziona un ripetitore di Redstone sulla destra.
  19. Ora crea una disposizione delle scale usando i blocchi fino al pistone e fai cadere la polvere di Redstone lungo questo percorso per collegare il pistone.
  20. Non appena hai fatto questo, prendi 2 secchi d'acqua e depositali nei 2 erogatori.
  21. Una volta fatto, colpisci la leva una volta e poi spegni la leva.
  22. Rimuovere l'acqua dall'erogatore destro, quindi premere la leva per avviare e fermarlo di nuovo.
  23. Ora rimetti l'acqua nell'erogatore giusto: questo farà sì che l'acqua alterni il flusso e crei un movimento per i pistoni.
  24. Questo movimento è esattamente ciò che causa lo zero tick nel gioco.
  25. Ora pianta semplicemente la tua canna da zucchero e racchiudi rapidamente la parte rimanente della configurazione superiore in vetro per evitare che la canna da zucchero cada.
  26. Inoltre, posiziona anche una tramoggia sotto il baule e aggiungi un altro baule o semplicemente crea un doppio baule. Puoi fermare la fattoria premendo la leva per fermarla e avviarla quando necessario.

All'inizio potrebbe sembrare un po' opprimente e un po' complesso da affrontare, tuttavia, è così che sarai in grado di ottenere una resa di canna da zucchero di gran lunga superiore e usarla per ottenere zucchero e carta. Questo metodo è stato creato appositamente per i giocatori Java poiché il metodo della farina d'ossa li ha elusi. Tuttavia, se desideri coltivare la canna da zucchero in una configurazione simile nel substrato roccioso, puoi farlo posizionando un distributore accanto alla canna da zucchero e aggiungendovi della farina d'ossa, quindi collegandolo alla polvere di Redstone. Puoi scegliere di creare configurazioni diverse e giocare con le risorse che hai. Minecraft ha sempre richiesto creatività e si vede che il gioco non ha mai veramente insegnato il gioco ai giocatori!

Speriamo che questa guida ti sia piaciuta e ti sia stata di aiuto. Dai un'occhiata a questa guida che ti insegna a costruire una barca in Minecraft!

La canna da zucchero cresce più velocemente sulla sabbia in Minecraft

La canna da zucchero cresce alla stessa velocità su terra e sabbia.

Perché la canna da zucchero impiega così tanto tempo a far crescere Minecraft

Se pensi che la tua canna da zucchero non stia crescendo così velocemente come dovrebbe, probabilmente è perché sei stato in viaggio. La canna da zucchero crescerà solo se il giocatore è in giro, il che significa che devi rimanere nello stesso pezzo. Questo è l'unico motivo per cui potrebbe crescere "lentamente".

What Block fa crescere la canna da zucchero più velocemente Minecraft

Come si fa a rendere più veloce una fattoria di canna da zucchero