Come far spawnare un cacciatore di cuscinetti a campana nell'anello di Elden - 3

Come far spawnare un cacciatore di cuscinetti a campana nell'anello di Elden

Il Bell Bearing Hunter è un boss nemico opzionale che puoi trovare in varie località, tra cui Warmasters Shack (Stormhill), Church of Vows (Liurnia) e altro ancora. Se sei pronto per sconfiggerlo ma non appare nel gioco per te, controlla se stai soddisfacendo tutti i requisiti necessari. Continua a leggere per sapere perché il Bell Bearing Hunter potrebbe non essere generato in Elden Ring e cosa dovresti fare per farlo apparire.

Il Bell Bearing Hunter è un boss nemico opzionale che puoi trovare in varie località, tra cui Warmasters Shack (Stormhill), Church of Vows (Liurnia) e altro ancora. Se sei pronto per sconfiggerlo ma non appare nel gioco per te, controlla se stai soddisfacendo tutti i requisiti necessari. Continua a leggere per sapere perché il Bell Bearing Hunter potrebbe non essere generato in Elden Ring e cosa dovresti fare per farlo apparire.

Come far spawnare il cacciatore di campane in Elden Ring?

Per risolvere il problema in cui il Bell Bearing Hunter non si genera, scopri se stai soddisfacendo le condizioni menzionate di seguito:

Come far spawnare un cacciatore di cuscinetti a campana nell'anello di Elden - 5

  • Assicurati che sia notte quando ti trovi nel luogo in cui dovrebbe apparire il capo. Riposa in un luogo di grazia e vai dal giorno alla notte. Sotto le opzioni del Sito di grazia, trova Passa tempo e scegli Fino al calar della notte per modificare l'ora del giorno. Dopodiché, riposa di nuovo in quella posizione (sì, è richiesto il secondo tempo di riposo).
  • Se hai già ucciso questo nemico in un determinato luogo, non si farà più vivo in quel luogo.
  • Supponendo che sia già notte, riposati nel più vicino luogo di grazia ed esci da esso.
  • Se il mercante non è lì quando raggiungi il luogo in cui dovrebbe spawnare il Bell Bearing Hunter, significa che il boss uscirà presto per combattere.

Come far apparire il cacciatore di campane in Warmasters Shack (Stormhill)

  • Per far apparire il cacciatore di campane nella posizione della baracca del Warmasters, entra nella baracca per attivarlo. A parte questo, assicurati di aver acquistato un Ash of War da Bernahl per attivare l'apparizione di questo duro nemico.

Chiesa dei Voti (Liurnia)

  • Entra nella Chiesa dei voti in questa posizione per far spawnare il boss.

Capanna dei mercanti eremiti (Capitale reale di Leyndell)

  • Se il boss non appare in questa posizione, entra nella baracca per vedere se lo fa.

Capanna dei mercanti isolata (Dragonbarrow)

  • Entra nella baracca, torna fuori per trovarlo lì.

Una volta completati questi prerequisiti, dovresti essere in grado di farlo apparire. Sii pronto, però, perché ti darà filo da torcere. Ogni colpo della sua arma infligge ingenti danni. Quando ti carica e sferra degli epici attacchi in mischia a lunga distanza, la tua barra della salute subirà un bel colpo. Questo nemico è debole per perforare danni, danni da fulmine e veleno, tuttavia, ecco alcune armi che puoi prendere in considerazione per questa battaglia.

  • Danno perforante: Reduvia, Twinblade, Winged Spear, Dragonscale Blade, Black Knife e Uchigatana.
  • Danni da fulmine: Bolt of Gransax, Dragon Greatclaw e Veterans Prosthesis.
  • Effetto Veleno: Arco del Serpente, Zanna Velenosa, Lama dell'Osso di Serpente, Scudo della Bobina e Piastra del Teschio delle Formiche.

Ora che sai come farlo spawnare, dai un'occhiata alla nostra guida su come battere Bell Bearing Hunter. E, se questa guida ti ha dato le risposte che stavi cercando, assicurati di leggere altre guide di Elden Ring su Gamer Tweak.

Come si fa a portare la campana su un cacciatore

I cacciatori di campane si trovano a Limgrave, Liurnia, Leyndell e Caelid. Questi sono considerati boss sul campo, che sono opzionali per combattere e non influenzano nessuno dei finali del gioco. Sconfiggendo ogni boss otterrai un Bell Bearing , che puoi dare ai Twin Maiden Husks al Roundtable Hold.

Che livello dovrei essere per combattere Bell Bearing Hunter

Quando combattere il cacciatore di campane

Posizione Livello consigliato
Chiesa dei voti Lv. 60
Capanna del mercante eremita Lv. 80
Capanna del mercante isolata (Caelid) Lv. 100
Capanna del maestro di guerra Lv. 40

Il cacciatore di campane è duro

The Bell Bearing Hunter è una battaglia molto impegnativa, insieme a Crucible Knight e Ulcerated Tree Spirit come le battaglie più dure di Limgrave. Potresti voler aspettare di essere un po' più forte prima di affrontarlo.

Dov'è il cacciatore di campane Limgrave

Cacciatore di campane – Limgrave

  • Luogo: West Limgrave (la baracca del Warmaster a East Storm Hill di notte)
  • Livello arma consigliato: da +10 a +15 (standard), da +3 a +5 (cupo)
  • Gli spiriti non possono essere evocati per questo combattimento.
  • Drops la campana del venditore ambulante di ossa e 2.700 rune.