Come funziona la sanità mentale nella phasmophobia | Effetti sulla salute - 3

Come funziona la sanità mentale nella phasmophobia | Effetti sulla salute

Phasmophobia è un gioco horror psicologico multiplayer. Funziona in modo quasi simile a quello che abbiamo visto nei film dell'orrore o che alcune persone potrebbero persino aver sperimentato nella vita reale. Tuttavia, parlando del gioco, ha vari oggetti e meccaniche che tengono i giocatori come te nel gioco. Una di queste meccaniche sono gli effetti Phasmophobia Sanity, che imparerai in questa guida Phasmophobia Sanity.

Sanity in Phasmophobia è simile a una barra della salute in altri giochi. In effetti, puoi considerarla una delle cose più importanti del gioco. Tuttavia, il gioco stesso non rivela molto su Sanity in Phasmophobia e sui suoi effetti. Se ti stai chiedendo cos'è Sanity o come funziona in Phasmophobia, sei nel posto giusto. In questa guida alla Phasmophobia Sanity, elencheremo tutto ciò che vuoi sapere sulla meccanica Sanity nel gioco.

Cos'è la sanità mentale?

Sanity in Phasmophobia rappresenta la condizione mentale dei tuoi personaggi. Ricorda il personaggio di Ed Warren che racconta nel film The Conjuring che quando sei spaventato, è allora che i fantasmi iniziano a temerti di più. È lo stesso con gli effetti Phasmophobia Sanity. I livelli di Sanity determinano il livello di attività paranormale nel gioco.

In che modo la sanità mentale influisce sul gameplay in Phasmophobia?

La sanità mentale di solito diminuisce a causa di avvistamenti paranormali e passare più tempo nelle aree più scure. Cade anche se usi le frasi sbagliate mentre usi la tavola Ouija per parlare con i fantasmi. Quando il livello di sanità mentale in Phasmophobia scende al di sotto del 30%, inizierai a sperimentare diverse attività fantasma come le loro esche, luci tremolanti e sussurri intorno a te. Più basso diventa, più esperienze simili ottieni.

Leggi anche: Come illuminare e utilizzare i bastoncini per sbavature nella fasmofobia

Come funziona la sanità mentale nella phasmophobia | Effetti sulla salute - 5

Come funziona la sanità mentale?

Quando il livello di sanità mentale raggiunge lo 0, è più probabile che i fantasmi inizino la loro caccia e facciano di te il loro bersaglio. Questo in altre parole significa morte certa nel gioco. Quindi, è importante mantenere alto il tuo livello di sanità mentale poiché influisce chiaramente sul gameplay di Phasmophobia. Puoi tornare al furgone per controllare il livello di sanità mentale del tuo personaggio e dei tuoi amici.

Puoi evitare di raggiungere il livello di sanità mentale 0 in Phasmophobia tornando al tuo furgone o rimanendo in aree illuminate. Un altro modo per evitare che il tuo livello di Sanità scenda è stare vicino ai tuoi amici nel gioco.

Come ripristinare la sanità mentale nella phasmophobia

Inoltre, ci sono pillole Sanity nel gioco che possono aiutarti a ritrovare Sanity. Ogni pillola ti dà il 40% di Sanity e puoi portarne quattro con te alla volta. Se il tuo inventario è pieno, non potrai trasportare le pillole Sanity. Quindi, è essenziale imparare a rilasciare oggetti in Phasmophobia e gestire il tuo inventario per portare con te gli oggetti più utili.

Questo è tutto ciò che dobbiamo dire in questa guida alla Phasmophobia Sanity. Ora sai cos'è Sanity, come funziona e come influisce sul gameplay di Phasmophobias. Se hai iniziato a giocare di recente e non hai molta familiarità con il funzionamento del gioco, devi leggere alcune delle nostre guide. Puoi iniziare leggendo come salire di livello o come ottenere soldi infiniti in Phasmophobia. Queste guide ti aiuteranno a iniziare.

Non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki Phasmophobia per ulteriori suggerimenti sulla caccia ai fantasmi.

Cosa succede quando raggiungi lo 0% di sanità mentale in Phasmophobia

A zero sanità mentale non morirai automaticamente, ma diventerai il bersaglio principale delle fantasmi spettrali. Questa è una strategia ad alto rischio e alta ricompensa. Quando la sanità mentale media del gruppo in casa scende al di sotto della metà, noterai altri eventi inquietanti.

Qual è il livello di sanità mentale in Phasmophobia

La sanità mentale è un parametro che determina una serie di fattori durante il gioco. Indicata in percentuale, la sanità mentale inizia a 100 all'inizio di una partita e diminuisce man mano che avanza. Più bassa è la sanità mentale media, più è probabile che un fantasma esegua determinate azioni.

Quanta sanità mentale ti danno le pillole della sanità mentale

Panoramica delle pillole per la salute

Puoi usare le pillole della sanità mentale per ricostituire il 40% della tua sanità mentale che è stata esaurita.

Come posso controllare la mia sanità mentale in Phasmophobia

Puoi monitorare i livelli di sanità mentale di te stesso e dei tuoi compagni di squadra dal furgone utilizzando la schermata Sanità di squadra che si trova direttamente sotto la mappa. Anche se non vale la pena che un giocatore guardi costantemente queste schermate all'interno del furgone, potresti trovare utile fare dei "turni" a difficoltà più elevate.