Come giocare a City of Heroes su PC usando Tequila - 3

Come giocare a City of Heroes su PC usando Tequila

City of Heroes è stato lanciato nel 2004 e dopo che il gioco è stato interrotto nel 2023 circa 10.000 fan stavano ancora giocando a questo gioco su un server personalizzato. City of Heroes ha fan in tutto il mondo, gli utenti creano i propri Supereroi. Possono anche personalizzare il proprio personaggio con una storia e abilità uniche. Ufficialmente il gioco è fuori mercato, ma se ti manca questo gioco c'è un modo per giocare a City of Heroes nel 2023. In questa guida puoi imparare come scaricare City of Heroes su PC e unirti a server personalizzati per giocare .

Come scaricare e installare City of Heroes?

Per scaricare City of Heroes registrati sui forum Homecoming Servers e anche sullo stesso sito crea un account di gioco. Fare clic sui collegamenti sottostanti per visitare il rispettivo URL e registrarsi.

  • Account del forum dei server di ritorno a casa
  • Account di gioco per server Homecoming

Come giocare a City of Heroes su PC usando Tequila - 5

Scarica Tequila, un programma di installazione portatile per City of Heroes. Avvia il file tequila.exe e crea una cartella. Ad esempio C:\\\\cityeofheroes. Questa cartella verrà utilizzata per scaricare il file di configurazione del gioco.

Come giocare a City of Heroes su PC usando Tequila - 7

Lo strumento inizierà a scaricare il file City of Heroes nell'impostazione predefinita che avevi selezionato. Selezionare la versione a 64 o 32 bit e lasciare lo strumento in esecuzione. La dimensione totale del download di questo gioco è di 5 GB. Una volta scaricato il gioco, vedrai un pulsante Riproduci nel programma di avvio di Tequila.

Come si gioca a City of Heroes?

Come giocare a City of Heroes su PC usando Tequila - 9

Avrai bisogno degli accessi al sito Web dei server Homecoming, il primo passaggio. Usa il nome dell'account e la password per accedere. Ci sarà una scelta di cinque server.

Elenco dei server di City of Heroes:

  • Riunione (UE)
  • Indomabile
  • Eterno
  • Eccellente
  • tedoforo

Excelsior ed Everlasting sono i due migliori server per iniziare. Excelsior è il più popolato e Everlasting ha il maggior numero di cattivi. Puoi provare anche altri server, Homecoming consente trasferimenti di server gratuiti. La schermata successiva ti porterà alla creazione del personaggio e ad altre impostazioni di gioco.

Suggerimenti per la creazione del personaggio di City of Heroes

Inizia con un personaggio vuoto nella scheda Origin, puoi creare più di un personaggio personalizzato in City of Heroes. Fai clic su Crea personaggio e successivamente avrai le opzioni per selezionare i seguenti due attributi Origine del personaggio e Potenza del personaggio.

Puoi iniziare a giocare a City of Heroes selezionando uno qualsiasi dei 10 Archetipi di base. Se scegli di giocare come Eroe, continuerai a Paragon City. Per quanto riguarda Villain, visiterai Rogue Isles. In questa sezione principale del gioco, puoi scegliere tra City of Heroes Freedom o puoi andare con City of Heroes Going Rogue.

City of Heroes Going Rogue è più interessante da giocare perché sblocca contenuti migliori fino al livello 20. Ma se non avevi mai giocato a City of Heroes prima, inizia con Freedom, completa i tutorial per comprendere le meccaniche di gioco. Per i nuovi giocatori, la City of Heroes Freedom è una buona scelta. Crea il tuo primo personaggio e seleziona chiunque dalla fonte di forza. Di seguito è riportato l'elenco di tutte le fonti che tipo di forza offrono in City of Heroes.

  1. Scienza Hai guadagnato i tuoi poteri attraverso i benefici della scienza moderna, attraverso la sperimentazione o per caso.
  2. Mutazione I tuoi poteri derivano dalla manipolazione genetica o dall'alterazione evolutiva.
  3. Magia I tuoi poteri sono legati a forze mistiche o divine che controlli.
  4. Tecnologia La fonte del tuo potere è il gadget tecnologico e i dispositivi che brandisci.
  5. Naturale I tuoi poteri sono semplicemente talenti naturali che hai trasmesso e sviluppato a livelli sovrumani.

Infine, digita il tuo nome alla fine e hai finito con la scheda Origin di City of Heroes. Il prossimo è PlayStyle. In questa sezione personalizzerai lo stile di gioco. Puoi modificare se hai bisogno di danni o di una difesa equilibrata. difesa. Ci sono 6 stili di gioco che puoi provare nella Città degli Eroi. Sono Tank, Melee Damage, Ranged Damage, Crowd Control, Support e Pets. Molte impostazioni ti aiuteranno a creare un supereroe unico.

Le impostazioni più importanti sono Archetipo, Set di Potenza Primaria e Set di Potenza Secondaria. Scopri tutte le opzioni possibili per creare quella migliore qui. Infine, puoi modificare l'aspetto del tuo personaggio e modificarne l'aspetto.

Dalla scheda Personalizza, puoi personalizzare le abilità dei personaggi e anche modificare varie animazioni. Infine, quando hai finito con tutte le impostazioni puoi modificare Registra il nome degli eroi e il gioco è fatto. Sei pronto per entrare in città per l'azione finale. Puoi giocare al tutorial per saperne di più sul gioco. Ce ne sono tre.

In Outbreak giocherai come eroe, in Breakout giocherai come un cattivo. Nel tutorial di Galaxy City ti unirai a una fazione e ti allenerai. Quindi qui puoi giocare a tutti i tutorial per avere una buona presa sul tuo personaggio e sulle meccaniche di gioco.

Infine, passa attraverso le Impostazioni di gioco e abilita il movimento libero della telecamera. Un cambiamento molto piccolo ma ti aiuta durante il gioco. Ci sono ancora altre cose che non avevo aggiunto qui, ma quando inizi puoi passare attraverso varie opzioni per capire la Città degli Eroi. Se hai già giocato a questo gioco, non ci saranno problemi. Guarda il video qui sopra per saperne di più sulla personalizzazione, la creazione del personaggio e altri attributi. Ecco come puoi giocare a City of Heroes nel 2023, divertiti.

City of Heroes è ancora giocabile

Su Au, Paragon Studios ha annunciato che sarebbe stato chiuso e City of Heroes avrebbe cessato immediatamente tutta la fatturazione e avviato il processo di chiusura del servizio. La spiegazione dichiarata di questa mossa era un "riallineamento del focus aziendale e del supporto editoriale".

Puoi giocare a City of Heroes nel 2023

Risposta breve, devi scegliere un server privato e seguire le loro istruzioni. Non esiste più una versione ufficiale del gioco, solo un mucchio di diversi server pirata gestiti da gruppi di fan.

Come lancio City of Heroes

Perché NCSoft ha chiuso City of Heroes

Il gioco a tema supereroi, insieme allo sviluppatore Paragon Studios, è stato chiuso a causa di un "riallineamento del focus aziendale e del supporto alla pubblicazione" da parte dell'editore NCSoft.