Come giocare ad Apex Legends Mobile BETA - 3

Come giocare ad Apex Legends Mobile BETA

Apex Legends è stato un grande successo quando è arrivato su PC e console dando forma all'intero genere Battle Royale. Ora stanno pianificando di fare la stessa cosa sui dispositivi mobili. Apex Legends Mobile è stato creato da EA Games e Respawn per offrirti l'atmosfera di Apex Legends su Mobile. Hanno annunciato la Closed BETA del gioco. In questa guida, ti dirò come puoi giocare ad Apex Legends su Mobile.

Come giocare ad Apex Legends su dispositivi mobili

Come giocare ad Apex Legends Mobile BETA - 5

A partire da questo articolo, la versione Closed BETA per Apex Legends Mobil e è disponibile in paesi come l'India e la Cina. Inoltre, è disponibile solo su Android ma presto arriverà il supporto per iOS. È stato rilasciato per la prima volta da qualche parte il 1 aprile 2023. Di recente, Respawn ha twittato che la Closed BETA è stata rilasciata per Indonesia, Filippine e Malesia. È stato dichiarato il 27 luglio 2023 . Se vivi in ​​uno di questi paesi potrai scaricare la BETA. Tutto quello che devi fare è pre-registrarti per Apex Legends Mobile nel tuo App Store. Una volta fatto, avrai la possibilità di giocarci e sarai in grado di dare la tua opinione sul gioco agli sviluppatori. Per coloro che non vivono in questi paesi, non preoccuparti, puoi comunque giocare alla BETA ma non è semplice.

Come ottenere Apex La versione BETA nella mia regione

Se vivi in ​​un paese in cui Apex Legends Mobile BETA non è disponibile, dovrai utilizzare app di terze parti per ottenerlo. Avrai bisogno di due cose, l'App Store del Paese in cui sceglierai di giocare e un Server VPN (Virtual Private Network) dello stesso Paese. Innanzitutto, attiva il server VPN del paese da cui accederai al gioco, ad esempio Hong Kong o le Filippine. Dovrai quindi scaricare l'App Store e quindi cercare Apex Legends Mobile. Quando fai semplicemente clic su Installa, scaricherà il gioco sul tuo telefono. A seconda dell'App Store che stai scaricando, potresti non aver bisogno della VPN per il passaggio precedente. Ad esempio, alcuni App Store hanno una versione globale, quindi scaricare il gioco sarà più semplice.

Ora, se non hai ancora attivato la tua VPN, fallo ora perché ti servirà per creare un nuovo account in base al paese da cui stai accedendo al gioco. Infine, dopo aver creato l'account puoi avviare il gioco e dovrebbe iniziare a giocare. Ora, questo metodo presenta alcuni inconvenienti in cui potrebbe o non potrebbe funzionare, quindi ti consiglio di attendere il rilascio della BETA nel tuo paese. Se non puoi aspettare, questo è un modo per farlo.

Si trattava di come giocare ad Apex Legends su dispositivi mobili. Si spera che questo ti abbia aiutato a giocare alla BETA del gioco. Puoi anche consultare le nostre guide su Apex Legends.

Come ottengo Apex Mobile negli Stati Uniti

Apex Legends Mobile, uno sparatutto di eroi battle royale gratuito, è ora disponibile per il download su Android e iOS.

Come scaricare per Android

  1. Visita la sottosezione Apex Legends Mobile sul sito Web di EA.
  2. Fai clic su Scarica su Google Play.
  3. Una volta reindirizzato al Google Play Store, fai clic su Installa.

È Apex Legends Mobile negli Stati Uniti

In precedenza disponibile solo in un numero limitato di paesi, Apex Legends Mobile è ora disponibile per la preregistrazione in quasi tutte le regioni del mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Ecco tutto ciò che devi sapere come giocare ad Apex Legends Mobile.

In quale paese è disponibile Apex Legends Mobile

Apex Legends Mobile sarà disponibile su Android e iOS in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Malesia, Filippine, Indonesia, Messico, Perù, Argentina e Colombia.

Come ottengo Apex sul mio telefono

Requisiti di sistema e come ottenere Apex Legends Mobile

Su Android, i giocatori possono semplicemente andare su Google Play Store e cercare Apex Legends Mobile per trovare il gioco. Nota che esiste un solo gioco ufficiale ed è offerto da EA (Electronic Arts), quindi fai attenzione a eventuali falsi.