Come giocare in multiplayer in Stray usando il Mod Splitscreen - 3

Come giocare in multiplayer in Stray usando il Mod Splitscreen

Puoi divertirti a giocare a Stray da solo, ma hai pensato di avere la possibilità di giocare in multiplayer? Se hai fatto e vuoi fare il platform con un amico, ora è la tua occasione. C'è una mod per questo gioco e, come suggerisce la descrizione della mod, ti consente di giocare insieme agli amici. Quindi in questa guida vediamo come giocare in multiplayer in Stray usando il mod Splitscreen.

Come giocare in multiplayer in Stray

Come giocare in multiplayer in Stray usando il Mod Splitscreen - 5

Puoi giocare in multiplayer in questo gioco premendo F9 nel menu principale, dopo aver installato il mod Splitscreen. Il creatore di questa mod l'ha progettata in modo tale che tu possa usare Tastiera + Mouse con un controller per giocare con i tuoi amici.

  1. Installa il mod schermo diviso.
  2. Avvia UnrealModLoader.exe e Stray. Dovresti avere installato UnrealModLoader, controlleremo i passaggi per installare questa mod tra un po'.
  3. Mentre sei nel menu principale del gioco, premi il tasto F9 sulla tastiera per aggiungere un altro giocatore.
  4. Una volta aggiunto il secondo giocatore, entrambi i giocatori possono giocare insieme. Puoi anche aggiungere più di 1 giocatore.

Per quanto riguarda la mod, ecco come la installi.

Come installare lo schermo diviso Mod

  1. Scarica i file di configurazione richiesti Splitscreen e Splitscreen. Li puoi trovare nella pagina delle mod.
  2. Estrai i due file e dovresti ottenere i file SplitScreenMod.pak e SplitScreenRequiredConfig_P.pak.
  3. Installare il file SplitScreenRequiredConfig_P.pak in questa posizione: C:\\\\Programmi (x86)\\\\Steam\\\\steamapps\\\ common\\\\Stray\\\\Hk_project\\\\Content\\\\Paks\\\\.
  4. Quindi, scarica ed estrai l'ultima versione di UnrealModLoader . La versione fornita con la mod al momento della stesura di questo articolo è v2.2.0a quindi assicurati che sia quella o qualsiasi versione precedente.
  5. Ora vai alla cartella Paks e crea una nuova cartella chiamata LogicMods . Assicurati di non modificare le maiuscole o l'ortografia di questa cartella.
  6. Copia SplitScreenMod.pak e incollalo in questa nuova cartella.
  7. Questo è tutto ciò che devi fare per installare questa mod in Stray.

Restrizioni Mod a schermo diviso in Stray

Sebbene questa sia una mod molto interessante e divertente, ha alcune limitazioni che dovresti conoscere.

  • Nessun HUD per gli altri giocatori: purtroppo allo stato attuale della mod solo il giocatore 1 può vedere l'HUD. Quindi gli altri giocatori dovranno giocare senza di essa.
  • Glitch: questa mod non è stata ancora perfezionata, quindi possono esserci aree in cui si verificano problemi visivi.
  • Instabilità durante l'aggiunta di molti giocatori: questa mod ti consentirà di aggiungere più di 1 giocatore, ma non vi è alcuna garanzia di quanto bene il gioco sarà in grado di gestirlo.

Ma anche se potrebbero esserci dei difetti in questa mod, il creatore della mod KangieDanie ha affermato che è un work in progress. E la parte migliore è che stanno lavorando a correzioni di bug.

Al momento della stesura di questo articolo, questa mod è solo una cooperativa locale. Quindi non sarai ancora in grado di giocare con gli amici online. Ma secondo il creatore potrebbero esserci funzionalità online in futuro. Stanno anche risolvendo bug e aggiornando sullo stesso. Ad esempio, non dovrai affrontare il problema della tastiera e del controller che controllano lo stesso schermo con la recente correzione di bug. Alcuni degli altri problemi noti su cui sta lavorando il creatore includono. Il bug per cui non puoi usare due controller, perché solo la tastiera è abilitata e le parti del gameplay che sono glitch.

Questo copre questa guida su come giocare in multiplayer in Stray usando il mod SplitScreen. Se stai cercando di provare altre mod simili per questo gioco, assicurati di controllare il nostro elenco delle migliori mod per Stray. E per ulteriore aiuto con questo gioco, consulta le nostre guide su come ottenere la batteria atomica, salvare il gioco e ottenere il trofeo del giorno produttivo.

Schermo diviso Stray

Una nuova modalità multiplayer a schermo diviso per il gioco di avventura Stray recentemente rilasciato ti consente di fare amicizia con un amico felino. Dopo aver scoperto come scambiare il protagonista silenzioso di Stray con i propri animali domestici, i modder hanno trovato un altro modo per aggiungere ancora più gatti al gioco.

Come si gioca a 2 giocatori su Stray

Come giocare in multiplayer in Stray

  1. Installa il mod schermo diviso.
  2. Avvia UnrealModLoader.exe e Stray.
  3. Mentre sei nel menu principale del gioco, premi il tasto F9 sulla tastiera per aggiungere un altro giocatore.
  4. Una volta aggiunto il secondo giocatore, entrambi i giocatori possono giocare insieme.

È Stray il giocatore del gioco 2

La mod a schermo diviso per Stray è esattamente quello che pensi che sia. Con esso, puoi giocare con un amico ed esplorarlo insieme. Tecnicamente non c'è limite al numero di giocatori che possono unirsi in una sessione. Tuttavia, poiché questa è una delle prime mod, probabilmente è meglio restare su due o tre giocatori al massimo.

Stray ha una cooperativa

L'unica cosa migliore di un gatto. Stray di Annapurna Interactive ha preso d'assalto il mondo nel corso dell'ultima settimana e mezza. Tuttavia, molti hanno già terminato il gioco relativamente breve, quindi hanno cercato modi fatti in casa per migliorarlo potenzialmente.