Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 3

Come giocare sono miliardi – Suggerimenti e trucchi per principianti

They Are Billions è un gioco di strategia Steampunk ambientato in un mondo post-apocalittico in cui devi costruire colonie e difenderle dagli zombi. Il gioco presenta un vasto mondo di simulazione per costruire colonie costruendo tutto da zero, comprese tende, mulini, centro di comando e altro ancora. Ci sono ondate di nemici che ti attaccheranno e se la tua colonia non è abbastanza forte da resistere all'onda sarà distrutta dagli zombi. In questa guida per principianti di They Are Billions imparerai come giocare a They Are Billions e come costruire le tue prime colonie, i controlli e i tutorial di base di They Are Billions sono trattati in questo articolo e in seguito, una volta che conosci il meccanismo di gioco, puoi creare un colonia forte per sopravvivere a ogni ondata.

Come si gioca sono miliardi

Se sei un nuovo inizio con la campagna e scegli The Hidden Valley dalla mappa. È un'area decente per cominciare, devi prima scegliere un eroe della campagna tra Caelus e Calliope. Di seguito è riportata la descrizione di ciascun eroe.

Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 5

Successivamente, sbloccherai la Mission Map, dove potrai vedere la visione globale dello stato della tua attuale campagna. Puoi avanzare da qui dopo aver assicurato una colonia puoi spostarti ulteriormente con la seconda. Ogni nuova missione avrà un livello di difficoltà compreso tra 1 e 5, la prima Hidden Valley sarà una missione di difficoltà 1. Quindi scegli e qui imparerai tutto il tutorial di base di They Are Billions.

Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 7

Dopo aver cliccato su Hidden Valley vedrai le condizioni per la vittoria e la sconfitta. Per vincere devi soddisfare tre condizioni, prima distruggi tutti gli infetti, poi ottieni una popolazione di 400 colonie e infine resisti allo sciame di zombi. Ci sono anche condizioni di sconfitta, concentrati maggiormente sull'adempimento della parte della vittoria e sarai in grado di passare al livello successivo. Ogni nuova missione che scegli ti darà le condizioni prima di iniziare. Non dimenticare di mettere in pausa il gioco durante la costruzione, questo ti darà un po' di tempo per pensare. A volte accadrà che uno sciame di zombi attaccherà, puoi fermarti e pensare a una strategia.

Comprendi l'HUD:

Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 9

Dopo aver fatto clic su Avvia gioco, vedrai il tuo primo centro di comando, l'HUD è semplice da capire. Tutto è posizionato nella parte inferiore dello schermo. Sul lato sinistro se la Mappa, accanto c'è l'Orologio e un pulsante per mettere in pausa il gioco. La prossima grande finestra ti darà dettagli sulla tua colonia, risorse e un menu sulla destra per la costruzione. Puoi costruire tende, mulini, risorse energetiche, ecc. A seconda del numero di risorse che hai. L'ultima sezione all'estrema destra ti darà le statistiche della tua colonia, il numero di lavoratori, legno, oro, cibo, ecc. che hai in questo momento. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi provare per costruire una colonia di successo. La sezione delle statistiche in basso a destra dirà cosa ti manca, come lavoratori, energia, ecc. Devi riempire quel misuratore al massimo per rafforzare la tua colonia.

Costruire case:

Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 11

Costruisci prima le tende, devi fare clic sul Centro di comando in basso in basso e fare clic sull'icona della casa e selezionare Tenda. Vedrai i requisiti per costruire una tenda e cosa fornisce. All'inizio, avrai alcune risorse, quindi prima costruisci tre tende attorno al centro di comando. Questo attirerà il colono. Forniranno lavoratori e renderanno anche tributi, più tende hai, più lavoratori e reddito puoi generare. Una tenda può fornirti 2 lavoratori e 8 entrate d'oro.

Esplora le regioni vicine:

Prova a esplorare la nuova regione, non mandare il tuo soldato troppo lontano, resta intorno al centro di comando ed esplora le vicine regioni oscure. Ci sono pochi zombi, i tuoi soldati possono ucciderli facilmente. Non mandarli ad attaccare un branco, gli zombi sono attratti dal rumore e se ti individuano inizieranno ad attaccare in gruppo. Esplora lentamente la regione circostante e se vedi degli zombi invia uno o un gruppo di due per eliminarli. Devi costruire un Soldier Center, questo ti permetterà di ottenere soldati più forti che puoi mandarli in regioni lontane per esplorare e sbloccare più terre. Consulta la nostra guida ai requisiti di costruzione per conoscere i requisiti per costruire un Soldier Center. All'inizio, solo i Ranger saranno disponibili man mano che avanzi puoi sbloccare Sniper e altri soldati più forti.

Disporre il cibo:

Come giocare sono miliardi - Suggerimenti e trucchi per principianti - 13

Ora è il momento di organizzare del cibo, dovrai costruire i cottage del pescatore e del cacciatore. Dal Command Center clicca su Resource e seleziona l'edificio. Ricorda il luogo in cui sono posizionati i cottage dei pescatori e dei cacciatori, il pescatore ottiene cibo da fiumi e laghi mentre i cacciatori organizzano il cibo dalla foresta, quindi posiziona i cottage per aumentare le tue possibilità di ottenere cibo facilmente. Nella regione di Hidden Valley sul lato sinistro si vede la foresta, posizionate l'Hunter Cottage per ottenere il massimo del cibo. Quando sposti la struttura vedrai un insieme verde di un quadrato con l'icona di una tasca con un numero su di essa. Luogo in cui hai un numero massimo che indica la quantità di cibo che puoi ottenere. Il lago si trova sul retro del centro di comando dove puoi posizionare i Fishermen Cottages.

Edificio energetico:

La colonia ha bisogno di energia e per generare l'energia necessaria per costruire mulini. Per estendere la gamma di energia, posiziona le Tesla Towers. Vai al Centro di comando e fai clic su Categoria Energia per vedere gli edifici. Puoi allestire un mulino e aggiungere più Tesla Towers intorno alla colonia per fornire energia sufficiente alle case per sopravvivere.

Estrazione mineraria:

Alcuni luoghi vicino alle rocce sono minerali come pietra, ferro e oro. Per estrarre i minerali dovrai costruire una cava. Posizionali vicino alla terra delle risorse. Il raggio di estrazione della cava è di 2 celle, devi posizionarle in un intervallo in cui puoi ottenere la massima copertura. Puoi trovare Quarry nella categoria Risorse di Command Center.

Costruisci muri:

Costruisci muri singoli all'inizio se non vedi molti zombi. Non è necessario coprire tutto, espandere al meglio la propria regione e aggiungere un unico muro per bloccare un gruppo più ristretto di zombi. Consumerà meno risorse.

Controlli del PC:

Vai alle impostazioni e imposta i controlli su WASD, è molto più semplice perché non puoi ruotare la mappa puoi navigare da sinistra a destra su e giù.

  • Fotocamera su W, tasto freccia su
  • Fotocamera Giù S, Tasto Freccia Giù
  • Fotocamera sinistra A, tasto freccia sinistra
  • Fotocamera destra D, tasto freccia destra
  • Fotocamera Zoom avanti +, Prior, +
  • Zoom indietro fotocamera -, Pagina giù,
  • Centro di comando Invio
  • Ripara tutto X
  • Mostra il menu delle barre di vita
  • Modalità piatta F4
  • Seleziona Esercito F2
  • Mostra/Nascondi scheda interfaccia
  • Fornitura di energia E
  • Spazio di pausa
  • Menu di gioco Fuga

Altri aggiornamenti in arrivo