Come identificare gli elementi in Diablo 2 Resurreted? - 3

Come identificare gli elementi in Diablo 2 Resurreted?

Diablo 2 Resurrected ha visto la meccanica Identifica abbandonata dalle classifiche degli incantesimi e rientrare nella categoria di una pergamena. Questo atto di identificare oggetti al di sopra di un certo livello di qualità ha alcuni modi di lavorare nel gioco. Devi identificare gli oggetti per poterne comprendere le abilità, la qualità e le statistiche. Gli oggetti non identificati non possono essere utilizzati e per questo motivo devi venderli o identificarli. In questa guida, spiega bene come identificare gli oggetti in Diablo 2. Segui i passaggi indicati di seguito.

Come identificare gli oggetti in Diablo 2 Resurreted?

Come identificare gli elementi in Diablo 2 Resurreted? - 5

Per identificare gli oggetti in Diablo 2, tutto ciò che devi fare è fare clic con il tasto destro del mouse sulla pergamena di identificazione e fare clic sull'oggetto non identificato. Inoltre, puoi anche chiedere a Deckard Cain di identificare gli oggetti in cambio di oro. Puoi persino convincere Cain a identificare gli oggetti gratuitamente in modo condizionale. Abbiamo elencato entrambi questi percorsi in dettaglio nel sottomenzionato.

Come utilizzare le pergamene di Identificazione in Diablo 2 Resurreted

Le pergamene di identificazione ti aiutano a identificare gli oggetti in Diablo 2 Resurrected, ecco come ottenerli e usarli.

  • Uccidi quanti più nemici puoi ogni volta che esplori una regione.
  • Questi nemici una volta morti spesso rilasciano Pergamene di Identificazione.
  • Una volta ottenuti questi, puoi equipaggiarli nel tuo inventario e usarli per identificare un oggetto.
  • Per identificare un elemento, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla pergamena, quindi fare clic sull'elemento che si desidera identificare.
  • Puoi memorizzare un numero limitato di pergamene, tuttavia, il libro Tomo dell'identificazione può contenere fino a 20 pergamene.
  • Il Tomo dell'identificazione è piuttosto economico e può essere acquistato da Magic Vendors, Jail o Catacombs.
  • Nel caso in cui annulli o fai clic in modo errato, le pergamene annulleranno semplicemente l'azione e non verranno sprecate come nel caso di Diablo I.
  • Se non hai le pergamene, puoi scegliere di acquistarle da venditori come Akara per 80 oro per pergamena.
  • Puoi quindi impilare 20 di questi nel Tomo di identificazione per identificare gli elementi.

Come identificare gli oggetti usando Deckard Cain in D2R

Deckard Cain è un mago horadrico che ti aiuta a identificare gli oggetti nel gioco in cambio di oro in Diablo 2. Tuttavia, puoi anche convincerlo a identificare gli oggetti gratuitamente. Ecco come fare lo stesso.

  • Nella missione Alla ricerca di Cain, devi salvare con successo Deckard Cain dalle rovine di Tristram.
  • Se realizzato, Cain identificherà tutti gli oggetti gratuitamente.
  • Puoi identificare gli oggetti localizzandolo nella città principale per ogni missione in Diablo 2.
  • Tuttavia, se non riesci a salvarlo, puoi comunque chiedergli di identificare gli oggetti.
  • Ciò richiederà di sborsare 100 oro per oggetto.
  • Sarebbe meglio optare per le Pergamene dell'Identificazione se non riesci a salvare Cain poiché costa 20 oro in meno rispetto a quello che Cain addebita.

Questi passaggi ti aiuteranno a identificare i tuoi oggetti in Diablo II. Un punto da tenere a mente è che mentre i nemici più duri ed esigenti possono rilasciare oggetti di livello superiore, non sarà sempre garantito che abbiano statistiche folli e fuori dal mondo. Dovrai definire una strategia per i tuoi progressi poiché le tue scelte influenzeranno il tuo inventario e la valuta di gioco.

Questo è praticamente tutto ciò che serve per identificare gli oggetti in Diablo 2 Resurrected. Speriamo che questa guida ti sia piaciuta e che ti sia stata di aiuto. Ecco una guida con le migliori classi di Diablo 2 Resurrected. Assicurati di dare un'occhiata!

Come identificare gli oggetti in Diablo 2 res

Come identificare gli oggetti in Diablo 2: Resurrected. Evidenzia semplicemente la Pergamena di Identificazione nel tuo inventario, fai clic su di essa, quindi fai clic sull'oggetto attualmente non identificato . Questo è tutto. L'oggetto si trasformerà magicamente in qualcosa di utilizzabile.

Come identificare gli oggetti in Diablo 2 Xbox resuscitato

Cosa sono gli oggetti non identificati in Diablo 2

Un oggetto non identificato. Gli oggetti non identificati sono oggetti di qualità magica e superiore, aventi proprietà (affissi) che non sono ancora note al giocatore (creati al momento della caduta, non al momento dell'identificazione). Fino a quando non saranno identificate, queste proprietà non avranno alcun effetto.

Come si identifica l'attrezzatura in Diablo 3