Come iniziare AC Crossover Stories In Valhalla & Odyssey - 3

Come iniziare AC Crossover Stories In Valhalla & Odyssey

Questa è una notizia brillante per i fan del franchise di Assassins Creed, ora puoi goderti un crossover tra AC Valhalla e AC Odyssey. Sì, le leggende Kassandra ed Eivor si trovano faccia a faccia e se non vedi l'ora di vedere cosa succede, devi sapere come iniziare le storie di AC Crossover. C'è qualcosa di specifico che devi fare ed è esattamente ciò di cui parleremo in questa guida rapida.

Questa è una notizia brillante per i fan del franchise di Assassins Creed, ora puoi goderti un crossover tra AC Valhalla e AC Odyssey. Sì, le leggende Kassandra ed Eivor si trovano faccia a faccia e se non vedi l'ora di vedere cosa succede, devi sapere come iniziare le storie di AC Crossover. C'è qualcosa di specifico che devi fare ed è esattamente ciò di cui parleremo in questa guida rapida.

Come avviare le storie di crossover AC

Come iniziare AC Crossover Stories In Valhalla & Odyssey - 5

Diamo un'occhiata a come avviare il crossover in Assassins Creed Valhalla e Assassins Creed Odyssey. Devi completare una certa sezione della storia e alcune missioni particolari per poter avviare e attivare il crossover.

Come avviare il crossover in AC Valhalla

  • Innanzitutto, otteniamo il passo più ovvio per aggiornare il gioco e scaricare e installare il DLC gratuito.
  • Assicurati che la tua Transazione sia almeno di Livello 4.
  • Inizia la missione A Fated Encounter a Ravensthorpe parlando con Edyt. Per questo, devi completare la serie di missioni di Valkas che inizierà con A Wise Friend. Questo è quello che permette a Valka di stabilirsi a Ravensthorpe.

Come avviare il crossover in AC Odyssey

  • Scarica e installa l'ultimo aggiornamento.
  • Completa il capitolo I e raggiungi Megaris. (Questo è il requisito minimo idealmente, è meglio iniziare questo DLC dopo aver finito il gioco per godertelo davvero. Ci sono importanti spoiler nel crossover per quei giocatori che non hanno completato Odyssey.)
  • Parla con il donatore di missioni a Sami, che è il porto dell'isola di Cefalonia.
  • Inizia la missione chiamata Una grande fuga e poi inizia quelli che sono preziosi.
  • Ecco come iniziare la storia di AC Crossover in Assassins Creed Odyssey, controlla le tue missioni e la mappa del mondo per maggiori informazioni.

Nel Valhalla, Eivor visiterà l'isola di Skye per scoprire il motivo degli incubi apparentemente causati da un caro amico. È qui che Eivor incontrerà Kassandra e affronterà il leggendario Misthios.

Ricorda: il contenuto di AC Crossover Stories aumenterà in base alla tua progressione e al tuo livello, quindi non devi preoccuparti di questo.

Quindi, questo è tutto su come avviare AC Crossover Stories e giocare al DLC gratuito in Valhalla e Odyssey. L'aggiornamento Valhalla su PC arriva a 77 GB, su PS4 arriva a 65 GB e su Xbox One/Series X/S, va da circa 60 GB a 69 GB. I giocatori PS5 possono aspettarsi di scaricare una patch da 39 GB. Le dimensioni del download della patch di AC Odyssey sono 13,2 GB su Xbox One, 20,7 GB su PS4 e 13,2 GB su PC.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi relativi a Valhalla e Odyssey , assicurati di esplorare Gamer Tweak!

Quando dovresti fare una grande fuga in Odyssey

Per trovare la prima missione in questo crossover DLC con Assassin's Creed Valhalla, dovrai aver terminato la campagna principale in Assassin's Creed Odyssey o aver terminato il Capitolo 1 . Se hai completato la campagna principale, A Great Escape apparirà come una nuova missione da tenere traccia nel registro delle missioni.

Come si ottiene la grande ricerca di fuga in Assassin's Creed Odyssey

La missione "Una grande fuga" diventerà visibile sulla mappa del mondo dopo aver completato la storia principale del gioco. Per iniziare la ricerca, parla con il Cruise Barker nella città di Sami, sull'isola di Kephallonia.

Come si avvia la ricerca crossover in Odyssey

Devi aver completato il capitolo 1 di Assassin's Creed Odyssey prima di poter iniziare la storia del crossover. A Cefalonia, dovresti dirigerti verso il porto di Sami. Ci sarà una missione chiamata Una grande fuga che poi si trasformerà in Quelli che sono preziosi. La missione inizia quando parli con l'imbonitore della crociera.

In quale ordine dovrei giocare al DLC Assassin's Creed Odyssey

Per rispondere rapidamente alla tua domanda provvisoria, "Riproduci tutto nell'ordine in cui è stato rilasciato. Sia in termini di aggiunta all'esperienza di gioco che alla trama, ti sarà meglio aspettare fino alla fine della campagna per iniziare questi ben fatti DLC.