Come installare mod e componenti aggiuntivi in ​​Minecraft Java Edition

Abbiamo una guida completa sull'installazione di Mod in Minecraft. I metodi in questo articolo ti aiuteranno a installare su mod su Minecraft Java Edition, come utilizzare un programma di installazione di mod e un metodo alternativo per falsificare per installare Minecraft Mods. Qui puoi trovare tutte le risposte sui Mod di Minecraft. Per rendere le cose più facili la guida è divisa in diverse sezioni, puoi saltare all'argomento di tua scelta.

Abbiamo una guida completa sull'installazione di Mod in Minecraft. I metodi in questo articolo ti aiuteranno a installare su mod su Minecraft Java Edition, come utilizzare un programma di installazione di mod e un metodo alternativo per falsificare per installare Minecraft Mods. Qui puoi trovare tutte le risposte sui Mod di Minecraft. Per rendere le cose più facili la guida è divisa in diverse sezioni, puoi saltare all'argomento di tua scelta.

Quali sono i requisiti per installare le mod e i componenti aggiuntivi di Minecraft?

Le mod di Minecraft sono fantastiche e adorerai giocare usandole. Quindi ecco l'elenco dei requisiti di base per installare Minecraft Mod su PC Windows. Puoi installare le mod su laptop o desktop, il processo è lo stesso.

  1. Scansiona i file mod scaricati con un antivirus.
  2. Verifica lo spazio di archiviazione sufficiente per installare i file Mod.
  3. Scarica e installa Minecraft Java Edition. L'edizione Minecraft aggiornata di Bedrock è necessaria per il supporto completo delle mod.
  4. Eseguire sempre il backup di qualsiasi file o cartella prima di sostituirli. In caso di errori e crash è sufficiente ripristinare i file precedenti.

Come installare Minecraft Java Edition?

Se non hai l'edizione Java di Minecraft, continua a leggere questa parte di puoi passare alla sezione Mod Installer di seguito.

  • Fare clic qui per scaricare l'ultima versione di Java.
  • Esegui l'installazione se non avevi aggiornato Java sul tuo sistema Windows. Quindi segui il passaggio successivo.
  • Clicca qui per scaricare Minecraft Java Edition.
  • Fare doppio clic sul file scaricato per eseguire l'installazione di Minecraft. Basta seguire le istruzioni sullo schermo e il gioco è fatto.

Minecraft è installato sul tuo PC Windows, insieme all'ultima versione di Java. Ricorda che Minecraft è un gioco a pagamento, per ottenere il massimo da questo gioco dovrai acquistare l'edizione completa.

Come aggiungere Mod su Minecraft?

Per installare le mod avrai bisogno di Forge Mod Installer. Una sorta di strumento di gestione delle mod che ti aiuterà a installare Mod in Minecraft.

  • Scarica Forge Mod Installer facendo clic sul collegamento. Assicurati di scaricare l'ultima versione.
  • Esegui il file JAR che aprirà una nuova finestra. Fare clic su Installa client e quindi su OK.

Questo è usando questi semplici processi in due passaggi che puoi scaricare e Mod manager per Minecraft. Ora è il momento di eseguire le Mod e vedere come funzionano.

Come attivare le mod in Minecraft?

L'esecuzione o l'installazione di mod in Minecraft è semplice, dovrai visitare siti che offrono mod gratuite per il gioco. Scaricali e decomprimendo i file nelle cartelle Mod attiverai Mod in Minecraft. Per maggiori dettagli su come scaricare Mods per Minecraft, prova il link. Questo articolo dedicato si concentra sul fornire informazioni sulle migliori risorse possibili per scaricare le mod per il gioco.

Scarica qualsiasi Mod di tua scelta, la migliore, per cominciare, è Chisel. Oggetto molto utile, invece di trovarlo nel gioco puoi sbloccarlo usando Chisel Mod di Curseforge. Chisel aggiungerà vari blocchi decorativi nel gioco, quindi se sei un fan della costruzione, prova questo.

  1. Dopo aver scaricato i file mod, sarà un file .jar.
  2. Premi il tasto Windows + R. Digita %appdata%\\\\.minecraft\\\\ nella casella Esegui e fai clic su OK.
  3. Ti porterà all'installazione di Minecraft in Windows 10.
  4. Crea una nuova cartella mods e sposta il file .jar in questa cartella. Queste saranno le mod che scaricherai per Minecraft.
  5. Avvia Minecrafts e fai clic sul pulsante Mod.

Ecco fatto, ora puoi installare Mod in Minecraft durante il lancio. Dovrai assicurarti che qualunque cosa scarichi, se il gioco o il mod manager devono essere tutti gli ultimi. Oppure possono esserci errori. È estremamente semplice installare diverse mod in Minecraft utilizzando lo strumento di gestione Forge Mod. Tutto verrà visualizzato all'avvio consentendoti di abilitare le mod.

Come disabilitare le mod senza rimuovere Mod Manager?

A volte vorrai disabilitare una mod senza rimuovere il mod manager. Ciò è possibile utilizzando lo strumento di gestione Forge Mod. Lo strumento funge da posizione centrale per gestire tutte le mod. Una volta che le mod sono state spostate nella cartella Mods predefinita nella cartella di installazione di Minecraft, puoi disattivarla senza rimuoverla.

Vai alla directory di installazione e apri la cartella Mods. Basta digitare .disable alla fine del nome del file mod. Ad esempio, chisel.jar, rinomina questo file in chisel.jar.disable. Per riaccenderlo rimuovere il .disable dall'ultimo e si attiverà nuovamente. Con questo semplice trucco, puoi installare tutte le mod che desideri e disabilitare quelle non richieste.

Come si gioca nel multiplayer di Minecraft usando le mod?

Non puoi, il multiplayer di Minecraft non consente l'utilizzo di mod. Ma puoi creare un server personalizzato e consentire le mod al suo interno. Non puoi usare le mod nei giochi di altri giocatori, è completamente limitato. Puoi mantenere le mod attive nei tuoi server personalizzati e aprirlo per rimuovere i giocatori.

Esiste un'alternativa a Forge Mod Manager?

Puoi installare direttamente le Mod usando Twitch. Avrai bisogno di un account attivo per questo. Installa Twitch sul tuo sistema e fai clic sulla sezione Mods. Il programma di avvio rileverà il gioco e ti consentirà di eseguire le mod in Minecraft.

Nella scheda Twitch Mods seleziona semplicemente il gioco. Vedrai varie schede come Sfoglia Modpacks, Brose FTB Modpacks, ecc. Queste sezioni ti permetteranno di scegliere direttamente una mod ed eseguirla sul gioco. Quindi qui puoi fare molto di più e provare le mod testate da altri. Se non ti fidi dei file mod personalizzati, l'alternativa Twitch per installare Mod su Minecraft è l'opzione migliore.

Puoi giocare alle mod su Minecraft Java Edition

Non puoi aggiungere mod alle edizioni Windows 10 o console di Minecraft, ma sia Java Edition che Pocket Edition supportano le mod. Per aggiungere mod a un iPhone o Android, dovrai installare un'app di terze parti.

Come abilito le mod in Java

Come attivare le mod in Minecraft?

  1. Dopo aver scaricato i file mod, sarà un file . file jar.
  2. Premi il tasto Windows + R. Digita %appdata%\\\\.
  3. Ti porterà all'installazione di Minecraft in Windows 10.
  4. Crea una nuova cartella mod e sposta il file . jar in questa cartella.
  5. Avvia Minecrafts e fai clic sul pulsante Mod.