Come ottenere brani personalizzati su Beat Sabre Oculus Quest 2 - 3

Come ottenere brani personalizzati su Beat Sabre Oculus Quest 2

Beat Saber è un gioco molto famoso e divertente per Oculus Quest 2 in cui tagli i blocchi con le spade laser al ritmo di una canzone. Più battiti avrà una canzone, più difficile sarà il livello. Alcuni giocatori vorrebbero giocare a Beat Saber con brani personalizzati, un brano a loro scelta. Bene, Beat Sabre non lo permette e sei bloccato con quello che hanno. C'è un modo per aggiungere brani personalizzati in Beat Sabre per Oculus Quest 2. Nella guida di oggi, ti mostrerò come ottenere e riprodurre brani personalizzati su Beat Sabre per Oculus Quest 2.

Come ottenere e riprodurre brani personalizzati su Beat Sabre per Oculus Quest 2

Come ottenere brani personalizzati su Beat Sabre Oculus Quest 2 - 5

Prima di poter iniziare a inserire brani personalizzati in Beat Sabre, dovrai aggiornare il gioco all'ultima versione . Puoi controllare se è sull'ultima versione o meno vedendo i tuoi piedi quando sei nel menu principale. In caso contrario, assicurati di aggiornarlo all'ultima versione. In tal caso, dovrai installare software di terze parti. In questo caso, dovrai installare Side Quest. Se non lo hai installato, segui le istruzioni per configurarlo sul tuo PC.

Come ottenere brani personalizzati su Beat Sabre Oculus Quest 2 - 7

  • Da qui, collega il tuo Oculus Quest 2 al PC e apri Side Quest .
  • In esso, cerca BMBF .
  • Ora dovrai installare BMBF su Oculus Quest 2 . Questo ci consentirà di importare brani personalizzati da riprodurre su Beat Sabre.
  • Una volta installato, scollegare l'auricolare e avviarlo.
  • Nella pagina principale, vai alle tue App e seleziona la categoria Origini sconosciute.
  • In questa categoria vedrai BMBF lì, fai clic su di esso.
  • Successivamente, ti chiederà di consentire le autorizzazioni e impostare . Completa questo passaggio poiché sarà necessario per ottenere i brani personalizzati su Beat Saber per Oculus Quest 2.
  • A un certo punto ti chiederà di disinstallare il gioco, fallo e poi reinstallerà il gioco per te.
  • L'intero processo richiederà del tempo, quindi sii paziente.
  • Successivamente, ti invierà un messaggio dicendo che il tuo dispositivo non è autorizzato a installare app sconosciute. Vai alle impostazioni e quindi consenti l'installazione da Origine sconosciuta.
  • Ora installa la versione modificata di Beat Sabre da questo processo.

Come ottenere più nuove canzoni su Beat Saber

Dopo aver completato i passaggi precedenti. Verrai indirizzato alla pagina BMBF. Laggiù vedrai un pulsante rosso che dice Sincronizza con Beat Sabre. Fai clic su di esso e BMBF verrà sincronizzato con Beat Sabre e sarai in grado di ottenere brani personalizzati per il gioco su Oculus Quest 2. Ora puoi scaricare qualsiasi brano personalizzato che desideri tramite BMBF e lo scaricherà su Beat Saber.

In alternativa, puoi provare i passaggi seguenti dopo aver installato BMBF.

  • Apri BMBF e vai al browser.
  • Sotto quello, seleziona la scheda Beat Saber.
  • Ci sarà un'opzione di ricerca in cui potrai cercare qualsiasi canzone desideri.
  • Puoi ottenere più nuove canzoni da qui per il tuo Oculus Quest 2.

Si trattava di ottenere e riprodurre brani personalizzati su Beat Sabre per Oculus Quest 2. Si spera che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come Risolvi il problema di crash di VRChat e I migliori giochi di tiro su Oculus Quest 2.

Puoi ottenere brani personalizzati su Beat Saber Oculus Quest 2

Sono disponibili alcuni pacchetti di brani, ma anche quelli sono limitati. Se hai acquistato Beat Sabre per il tuo Quest, puoi utilizzare un PC e un cavo di collegamento per ottenere brani personalizzati . Devi attivare fonti sconosciute per completare questo processo. Utilizzando l'app Oculus sul tuo computer, vai in Impostazioni > Generali > attiva fonti sconosciute.

Puoi essere bannato per il modding di Beat Saber su Oculus Quest 2

Se modifichi la tua missione 2 per prendere LOCALMENTE brani personalizzati sull'auricolare, puoi essere bannato ma non lo farai. Basta non urlare per oculus il tuo nome utente oculus e poi affermare di avere la mod e starai bene. Beatsaber consente mod personalizzate per PC. È meglio acquistare la versione a vapore.

C'è un modo per ottenere brani personalizzati nella missione Beat Saber Oculus

Sfortunatamente, non puoi aggiungere brani personalizzati a Beat Sabre mentre sei nella versione corrente . Al momento della scrittura, la versione 1.17. x è l'ultimo che funziona con brani personalizzati, mentre 1.19 è la versione corrente.