Come ottenere caramelle di Halloween in ACNH | Fattoria di caramelle infinite - 3

Come ottenere caramelle di Halloween in ACNH | Fattoria di caramelle infinite

Halloween Candy in ACNH è un oggetto importante perché ti aiuterà a socializzare con i tuoi residenti la notte di Halloween e a ottenere anche dei premi. Se stai cercando il modo migliore per ottenerlo o semplicemente vuoi sapere come ottenere Candy in Animal Crossing New Horizons, sei nel posto giusto. Dai un'occhiata a questa guida fino alla fine per conoscere tutte le risposte alle tue domande.

Dove trovare le caramelle di Halloween in Animal Crossing: New Horizons

Prima di entrare in come ottenere Halloween Candy in ACNH, diamo uno sguardo più approfondito a come ti aiuterà durante il mese spettrale di ottobre.

Come usare Candy

Fondamentalmente, devi ottenere caramelle per molteplici motivi. Uno di questi è regalare caramelle ai tuoi vicini. In secondo luogo, questo mese incontrerai Jack lo Zar di Halloween e potrai anche regalargli delle caramelle. Infine, puoi mettere le caramelle a terra per attirare le formiche se vuoi catturarle.

Quando dai una caramella ai tuoi residenti, otterrai una ricetta fai-da-te di Halloween per un oggetto o un mobile Spooky Set. Oltre a questo, puoi anche ricevere un lecca-lecca e ricorda, Jack adora i lecca-lecca! Inoltre, potresti persino imparare una nuova reazione di Halloween da loro.

Ora, dal momento che Dolcetto o scherzetto è il tema durante Halloween, anche i tuoi abitanti del villaggio possono fare uno scherzo a te. Ciò accadrà se non gli dai le caramelle se ne richiedono una. Quindi, puoi provarlo per vedere cosa fanno!

Jack, invece, ti darà qualcosa in cambio di Candy. Potrebbe essere una ricetta fai-da-te, un oggetto, una reazione o zucche. Ma come accennato prima, ama i lecca-lecca più delle caramelle.

C'è un altro uso delle caramelle ed è mangiarle per la resistenza, proprio come frutta, zucche, rape e altro ancora. Dopo aver chiarito tutto, ecco come ottenerlo da soli.

Come ottenere caramelle in ACNH?

Come ottenere caramelle di Halloween in ACNH | Fattoria di caramelle infinite - 5

Puoi visitare Nooks Cranny e acquistare 1 caramella al giorno per 120 campane. Continua ad andare lì per tutto ottobre per sempre più caramelle.

L'evento di Halloween è il 31 ottobre e durante quei festeggiamenti, puoi guadagnare gratuitamente caramelle da alcuni abitanti del villaggio. Fondamentalmente, devi ottenerlo da quei residenti che stanno a casa. Nota che devi indossare un costume di Halloween per questo! Naturalmente, c'è un'alta probabilità che tu possa già essere vestito per celebrare la notte spettrale.

Come ottenere caramelle infinite

C'è ancora un altro modo per ottenere le caramelle di Halloween in ACNH ed è vestirsi come Jack e ingannare i tuoi vicini. Divertimento! Hai bisogno di Jacks Face e Jacks Robe come costume. Quando ti vesti come lui e parli con i residenti, riceverai caramelle gratis! Puoi coltivare infinite caramelle attraverso questo metodo.

Questo è tutto su come ottenere le caramelle speciali nel gioco. Non perdere le nostre altre guide di aggiornamento autunnale di Animal Crossing New Horizons come come ottenere Pumpkins, Ring Con, tutto l'elenco di articoli e ricette fai-da-te di Halloween e altro ancora.

Come si ottengono caramelle in ACNH

Parla con gli abitanti del villaggio all'interno delle loro case mentre indossano un costume. Per ottenere caramelle gratuite, indossa semplicemente il tuo costume il 31 ottobre e parla con gli abitanti del villaggio che rimangono nelle loro case dopo l'inizio dell'evento alle 17:00. Dopo aver parlato con loro, riceverai 1 caramella gratuita.

A cosa servono le caramelle in ACNH

Nuovi orizzonti

Una volta che il giocatore ha le caramelle, possono darle agli altri abitanti del villaggio durante la notte di Halloween, in cambio di oggetti e ricette spettrali, zucche o lecca lecca . Le caramelle possono anche essere date a Jack in cambio di oggetti spettrali o ricette se gli viene dato un lecca-lecca.

Quante volte puoi ottenere caramelle dagli abitanti del villaggio

Candy in Animal Crossing: New Horizons

Puoi acquistare una caramella ogni giorno da Nook's Cranny per 120 campane ogni giorno nel mese di ottobre, incluso Halloween. Puoi acquistare solo un pezzo di caramelle al giorno.

Cosa succede se non dai le caramelle agli abitanti del villaggio ACNH

Il rifiuto di dare caramelle comporta il cambio di vestiti, accessori e qualsiasi altro oggetto del giocatore che ha in tasca . Gli abitanti del villaggio inseguiranno il giocatore, ma Jack no, rendendolo facile da distinguere.