Come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 (Guida alla creazione) - 3

Come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 (Guida alla creazione)

Le statistiche di base se ogni arma che otterrai in Cyberpunk 2077 non sarà così alta come vorresti. Pertanto, è essenziale aggiornare le armi man mano che avanzi nel gioco per migliorare le loro statistiche. Quindi, in questa guida alla creazione, ti aiuteremo con come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 in modo da poter migliorare le tue armi e armature.

CP2077 Guida alla creazione: come ottenere componenti di aggiornamento

Esistono fondamentalmente tre metodi per ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077. Questi tre metodi sono:

  • Saccheggia ed esplora Night City
  • Acquista da negozi di venditori o negozi di spazzatura
  • Smontare armi e armature

Ora, poiché conosciamo tutti e tre i metodi, diamo un'occhiata a ciascuno di essi in breve.

  • Saccheggia ed esplora Night City

Come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 (Guida alla creazione) - 5

Puoi uccidere i nemici e depredarli o esplorare le strade per prendere alcuni componenti di aggiornamento. In genere, quando uccidi una guardia o un nemico nel gioco, questi lasciano cadere alcuni oggetti. Quindi, uccidi quanti più nemici possibile e saccheggiali per raccogliere componenti di aggiornamento.

Puoi anche esplorare le strade per trovare componenti di aggiornamento. Possono essere trovati semplicemente sdraiati casualmente per le strade o all'interno di casse saccheggiabili. A seconda dell'icona del colore sulla cassa, puoi ottenere diversi livelli di oggetti di potenziamento. Ad esempio, le casse di icone bianche daranno oggetti comuni, il verde darà non comune, il blu darà raro, il viola darà epico e l'arancione darà componenti di aggiornamento leggendari in Cyberpunk 2077.

  • Acquista da negozi di venditori o negozi di spazzatura

Come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 (Guida alla creazione) - 7

Se non sei abbastanza fortunato da ottenere gli oggetti di aggiornamento richiesti saccheggiando ed esplorando o se desideri semplicemente un componente specifico, il posto migliore da cercare è nei negozi di articoli di scarto. Puoi ottenere tutti i livelli di oggetti rari da questi negozi a un prezzo ragionevole. Quindi, puoi concentrarti sull'ottenere rapidamente denaro nel gioco e quindi utilizzarlo per acquistare oggetti di aggiornamento. Se non sei a conoscenza, c'è anche un problema tecnico nel gioco che può farti guadagnare denaro illimitato e creare XP. Assicurati di leggere di più a riguardo qui.

  • Smontare armi e armature

Come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077 (Guida alla creazione) - 9

Se nessuno dei metodi di cui sopra è adatto a te, questo lo sarà sicuramente. Se hai alcune armi e armature che non stai utilizzando, smontale semplicemente per ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077. Ecco un processo passo passo per smontare le tue armi e armature.

  1. Apri l'inventario
  2. Seleziona la sezione armi
  3. Scorri ed evidenzia l'arma o l'armatura che desideri smontare
  4. Tieni premuto Y su Xbox o Triangolo su console PlayStation per smontare l'elemento selezionato

Questo smonterà le armi e l'armatura e otterrai i componenti di aggiornamento. Tuttavia, puoi aumentare e migliorare gli oggetti che ottieni ottenendo vantaggi dall'attributo abilità tecnica, che è uno dei migliori attributi iniziali .

I componenti che ottieni dipenderanno esclusivamente dalla rarità dell'attrezzatura che stai smontando. Ad esempio, se stai smontando equipaggiamento non comune, otterrai solo oggetti non comuni o comuni. D'altra parte, se stai smontando equipaggiamento epico, otterrai componenti di aggiornamento epici, rari, non comuni e comuni.

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere componenti di aggiornamento in Cyberpunk 2077. Mentre sei qui, assicurati di leggere come salvare Nix in CP2077 durante il concerto laterale di Kold Mirage. Salvarlo può darti dei pratici accorgimenti. Inoltre, considera di leggere se dovessi sparare a Royce o pagarlo e come ottenere la mitragliatrice leggera Defender Iconic in CP2077.

Dove posso acquistare componenti di aggiornamento rari cyberpunk

Il secondo metodo per ottenere i componenti di aggiornamento è acquistarli presso i fornitori. Durante la mia permanenza a Night City, ho scoperto che sia i commercianti di armi che i negozi di cianfrusaglie sono i posti migliori per acquistare questi oggetti. Il primo è sicuramente il migliore, poiché spesso hanno ogni rarità di materiali di fabbricazione a prezzi abbastanza ragionevoli.

Puoi aggiornare gli oggetti rari al leggendario cyberpunk

Come si ottengono componenti di oggetti rari nel cyberpunk

Il primo modo per coltivare componenti di oggetti leggendari in Cyberpunk 2077 è smantellare ripetutamente due pezzi di spazzatura leggendaria che possono essere acquistati, per 600 eurodollari ciascuno, da un Junk Shop a Heywood (The Glen).

È meglio aggiornare o creare cyberpunk

L'aggiornamento è molto simile, nella sezione di creazione del tuo inventario c'è una scheda di aggiornamento. L'aggiornamento ti consente di aumentare il livello dell'oggetto dell'oggetto, ma non è rarità. Laddove Rarity aumenta gli slot mod e può aggiungere effetti speciali all'oggetto, l'aggiornamento del livello dell'oggetto ti consente di aumentare le sue statistiche di base.