Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 3

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077

Se sei come me e sei interessato a creare tutte le armi, le mod e altri oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077, avrai sicuramente bisogno di tonnellate e tonnellate di componenti di oggetti per questo. Per creare oggetti rari, epici e leggendari, avrai bisogno di componenti con le stesse statistiche. Ma coltivare quei tanti componenti di oggetti di alto livello può essere difficile. Quindi, siamo qui per fornirti il ​​modo migliore e più semplice per coltivare componenti di oggetti rari, epici e leggendari illimitati in Cyberpunk 2077.

Ma prima di affrontare tutto questo, ci sono alcuni vantaggi per la creazione di abilità tecniche che ti aiuteranno a raggiungere facilmente il tuo obiettivo di ottenere componenti di oggetti di alto livello. Quindi, diamo prima un'occhiata a questi vantaggi.

Vantaggi delle abilità tecniche richieste per ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in CP2077

Ecco un elenco di tutti i vantaggi che possono aiutarti a coltivare componenti di oggetti di alto livello illimitati:

  • Vero artigiano: consente di creare oggetti rari.
  • Meccanico: ottieni più componenti durante lo smontaggio.
  • Workshop: Smontare gli oggetti garantisce una probabilità del 15% di ottenere un componente gratuito della stessa qualità dell'oggetto smontato.
  • Ottimizzazione dei costi: riduce del 30% il costo dei componenti della creazione di oggetti.
  • Grease Monkey: consente di creare oggetti epici.
  • Edgerunner Artisan: ti permette di creare oggetti leggendari.

Ora, poiché conosciamo i vantaggi che possono tornare utili, assicurati di massimizzarli. È ora di andare avanti con il nostro processo di creazione per ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari illimitati in Cyberpunk 2077.

CP2077: Come coltivare componenti di oggetti rari, epici e leggendari

Puoi ottenere oggetti rari, epici e leggendari illimitati creando e smontando due granate specifiche: Ozobs Nose e Spec Char Incendiary. Analizzeremo ciascuno dei processi uno per uno. L'unica cosa che devi assicurarti è avere gli ingredienti necessari per creare queste due granate.

Un'altra cosa degna di nota è che otterrai solo componenti di oggetti rari ed epici dalla granata incendiaria Spec Char. Per ottenere componenti di oggetti leggendari insieme a rari ed epici, scegli la granata nasale Ozobs.

Creazione e smontaggio di granate incendiarie di char spec per coltivare componenti di oggetti rari ed epici

Otterrai il progetto per creare la granata incendiaria Spec Char a Rancho Coronado. Sarà all'interno di una cassa che si troverà vicino alla portiera del passeggero di un'auto. È possibile fare riferimento alle immagini seguenti per assistenza con la posizione esatta.

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 5

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 7

Ora, segui la guida passo passo qui sotto per Troverai questa macchina accanto a una casa con una bandiera a strisce rosse e bianche appesa all'esterno. Una volta ottenuto il progetto, segui i passaggi seguenti per coltivare componenti di oggetti rari ed epici illimitati in Cyberpunk 2077.

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 9

  1. Trova un'auto fuori da una casa con una bandiera a strisce rosse e bianche appesa fuori
  2. Avvicinati alla portiera del passeggero dell'auto
  3. Raccogli il progetto della granata incendiaria Spec Char dal forziere
  4. Vai alla sezione di fabbricazione dal menu e crea alcune granate
  5. Equipaggia la granata dalla sezione dell'inventario
  6. Smonta le granate artigianali per ottenere componenti di oggetti rari ed epici

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 11

Ecco, segui questi passaggi e puoi guadagnare componenti di oggetti rari ed epici illimitati. Ora, per coltivare componenti di oggetti leggendari, leggi oltre.

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 13

Come coltivare componenti di oggetti leggendari illimitati in Cyberpunk 2077 con Ozobs Nose Grenade

Per ottenere componenti di oggetti leggendari illimitati in Cyberpunk 2077, avrai bisogno di un progetto per la granata Ozobs Nose. Otterrai il progetto per la granata Ozobs Nose dopo aver completato il lavoro laterale Send in the Clowns.

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 15

Una volta che hai il progetto, segui i passaggi di creazione e smontaggio sopra menzionati per ottenere componenti di oggetti leggendari insieme a quelli rari ed epici. Ecco gli ingredienti necessari per creare la leggendaria granata Ozobs Nose.

  • Granata a frammentazione F-GX 1
  • Componenti di oggetti rari 1 (invece di due a causa dei vantaggi)
  • Componenti degli oggetti epici 1
  • Componenti degli oggetti leggendari 1

Come ottenere componenti di oggetti rari, epici e leggendari in Cyberpunk 2077 - 17

Creare e poi smontare la granata leggendaria Ozobs Nose ti farà ottenere quasi il doppio del numero di componenti dell'oggetto che hai investito per fabbricare la granata.

Dove acquistare componenti rari ed epici in Cyberpunk 2077

Se non hai gli ingredienti richiesti, che dovrebbe essere uno scenario molto raro, puoi anche acquistare tutti i componenti di oggetti rari, epici e leggendari dai negozi dei venditori. Puoi trovare questi negozi sparsi per Night City.

Tutto quello che devi fare è individuare un negozio, andare lì, guardare nel menu del negozio e selezionare il componente dell'articolo che desideri acquistare. Tuttavia, lo svantaggio qui è che dovrai acquistare questi componenti, che possono prosciugarti di denaro. Ma se ciò accade, puoi sempre utilizzare diversi metodi per guadagnare rapidamente denaro in CP2077. In effetti, puoi sfruttare il problema tecnico del denaro infinito di Space Oddity per guadagnare denaro illimitato.

Questo è tutto ciò che devi sapere per coltivare componenti di oggetti rari, epici e leggendari illimitati in Cyberpunk 2077. Insieme ai componenti di oggetti, otterrai anche alcuni componenti di aggiornamento nel processo. Mentre sei qui, assicurati di leggere le nostre guide su come battere Zaria Hughes, trovare i migliori aggiornamenti di ripperdoc e salvare Takemura in Cyberpunk 2077.

Dove sono i componenti degli oggetti leggendari in Cyberpunk 2077

Il primo modo per coltivare componenti di oggetti leggendari in Cyberpunk 2077 è smantellare ripetutamente due pezzi di spazzatura leggendaria che possono essere acquistati, per 600 eurodollari ciascuno, da un Junk Shop a Heywood (The Glen).

Come si ottengono componenti di oggetti epici e leggendari nel cyberpunk

Puoi ottenere oggetti rari, epici e leggendari illimitati creando e disassemblando due granate specifiche: Ozob's Nose e Spec Char Incendiary . Analizzeremo ciascuno dei processi uno per uno. L'unica cosa che devi assicurarti è avere gli ingredienti necessari per creare queste due granate.

Dove posso acquistare leggendari materiali di creazione cyberpunk

Nel Junk Shop di Heywood, The Glen, troverai due articoli in vendita. Uno si chiama Silverhand – Never Fade Away e l'altro è Samurai – Blistering Love. Entrambi sono oggetti leggendari che ti costeranno 600 Eddie ciascuno. Scomponili e otterrai un Componente oggetto leggendario da ciascuno.

Come si rendono leggendari gli oggetti in Cyberpunk 2077

Come creare armi e armature leggendarie – Cyberpunk 2077. Per iniziare a creare leggendari, è necessario avere un'abilità tecnica di livello 20 per poterlo fare. Dopodiché, dovrai ottenere il vantaggio Artigiano di Edgerunner sul tuo albero di costruzione per ottenere la creazione leggendaria.