Come ottenere e cambiare archi e balestre in Dying Light 2? - 3

Come ottenere e cambiare archi e balestre in Dying Light 2?

Archi, frecce e balestre sono alcune delle molte armi a distanza su cui puoi mettere le mani in Dying Light 2. Ci sono diverse situazioni in cui troverai queste armi piuttosto utili. Acquisire queste armi può essere un po' complicato, soprattutto se non si ha molta familiarità con il gioco. Per semplificarti la vita, abbiamo creato solo la guida. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi sapere su come ottenere archi, frecce e balestre in Dying Light 2.

Come ottenere e cambiare archi e balestre in Dying Light 2?

Per ottenere archi e frecce in Dying Light 2, devi prendere parte e completare con successo le missioni della storia nel gioco. Il Pipe Bow è uno dei primi archi che riceverai come ricompensa per aver completato la Lets Waltz Story Mission. Inoltre, sarai anche in grado di mettere le mani su un progetto per le frecce standard verso la fine della missione Lets Waltz. Questo progetto ti consentirà di creare frecce con 10 scarti e 1 piuma.

Spostandoti e completando la missione della storia della scarpa, riceverai il fiocco di graffetta.

In alternativa, puoi anche acquisire archi e frecce acquistandoli direttamente dai venditori al Bazaar o Fish Eye o semplicemente saccheggiandoli. Dovresti provare a guardare dentro e intorno a Bandit Camps e Airdrops. Sebbene entrambi questi metodi sembrino piuttosto redditizi, ti suggeriamo di utilizzare le missioni e le missioni come metodo principale per ottenere queste armi a distanza. Anche le missioni sono molto più affidabili.

Se gli archi e le frecce ordinari semplicemente non fanno per te, puoi acquisire progetti per tipi speciali di archi e frecce da Craftmasters in Dying Light 2. Tra le varie cose, queste frecce possono indurre shock ai nemici e avvelenarli. L'acquisto di questi progetti ti farà tornare indietro di un po', quindi devi essere pronto a pagare i costi richiesti.

Come ottenere e sbloccare una balestra in Dying Light 2?

Come ottenere e cambiare archi e balestre in Dying Light 2? - 5

Per ottenere una balestra in Dying Light 2 (DL2), devi aiutare la fazione Peacekeeper. La balestra è un regalo per i tuoi servizi alla fazione dei Pacificatori. Puoi aiutarli assegnando strutture alla fazione. Dal momento che i Peacekeeper sono fortemente concentrati sulle armi e sul combattimento, tutto ciò che dovrai fare è arrivare al quarto livello della fazione. Dovrai assegnare 7 strutture alla fazione per raggiungere il successo. A questo punto potrai sbloccare la balestra. Dopo averlo sbloccato, sarai in grado di trovarlo e usarlo nella scorta.

La parte migliore di questo processo è il fatto che puoi aiutare i Pacificatori anche se in passato stavi aiutando i Sopravvissuti in modo coerente.

Come cambiare archi e frecce?

Per cambiare archi e frecce in Dying Light 2, tutto ciò che devi fare è selezionare l'arco che preferisci e quindi aprire la Ruota delle armi . Una volta che la ruota delle armi è attiva, sarai in grado di sfogliare le diverse armi nel tuo arsenale.

E questo è praticamente tutto ciò che devi sapere su archi, frecce e balestre in Dying Light 2. Come puoi vedere, non dovresti sottovalutare il potenziale di queste armi a distanza semplicemente guardandole. Queste armi, sebbene non molto imponenti in presenza, sono in realtà piuttosto potenti. Combina questo potenziale con la capacità di acquisire progetti per archi e frecce ancora più pericolosi e ti aspetta una sorpresa.

Per aumentare il divertimento, la balestra è un'eccellente scelta di armi che puoi sbloccare facilmente aiutando i Pacificatori. E ora che sai come ottenere e sbloccare tutte queste armi, dai un'occhiata alla nostra guida su Dying Light 2 DL2 Water Tower Choice & Consequences.

Come si ottiene l'arco nella luce morente

Per sbloccare l'arco in Dying Light 2 Stay Human, dovrai giocare un po' della storia principale. Avrai bisogno di completare una manciata di ore per raggiungere la missione Let's Waltz. Questo è più o meno il punto a metà del gioco. Dopo aver completato la missione, sbloccherai un progetto per un arco chiamato Pipe Bow.

Come si ottiene l'arma a distanza in Dying Light 2

L'arco e le frecce sono la tua arma a distanza in Dying Light 2, ma non puoi accedervi fino a metà della storia. Ricevi automaticamente l'arco di base dopo aver completato la missione "Let's Waltz", dopo diverse ore di gioco, insieme a una serie di progetti di frecce.

Ci saranno archi in Dying Light 2

Come ottenere l'arco in Dying Light 2. Seguendo solo le missioni della storia principale, è probabile che non otterrai un inchino per molto tempo in Dying Light 2. In effetti, devi giocare attraverso l'intera prima area/metà di il gioco, Old Villedor (che include i territori di Trinity, Houndfield, Horseshoe e Quarry End).

Ne vale la pena la balestra Dying Light 2

La balestra PK è di gran lunga l'arma migliore in Dying Light 2 secondo me. L'unico modo per ottenerlo è dare il controllo di quattro strutture ai Pacificatori, una delle due principali fazioni di Dying Light 2.