Come ottenere facilmente l'arco lungo in Ghost of Tsushima | Oggetto della missione

L'arco lungo in Ghost of Tsushima si comporta come un'arma invisibile e a lungo raggio, puoi abbattere più nemici senza dare l'allarme. Se stai cercando l'arco lungo e vuoi mantenere un profilo basso, dai un'occhiata a come ottenerlo facilmente.

Come ottenere l'arco lungo in Ghost of Tsushima

L'arco lungo in Ghost of Tsushima è un aggiornamento rispetto al mezzo arco, vanta una portata e una potenza più elevate con l'aggiunta di zoom sui bersagli per una maggiore precisione.

Ottenere l'arco lungo nel gioco non è semplice e dovrai completare un paio di attività prima di metterci le mani sopra.

L'arco lungo, tuttavia, ti darà la copertura tanto necessaria e le opzioni furtive quando devi abbattere un esercito o prendere d'assalto un castello da solo, è qui che l'arco lungo brilla di più.

Per sbloccare l'arco lungo, dovrai completare la Maledizione di Uchitsune Mythic Quest, in questa missione affronterai anche un demone Tengu, quindi è meglio equipaggiarti con un equipaggiamento che massimizzi la salute e la difesa in modo da non farlo muori all'istante.

Per iniziare la ricerca, dovrai parlare con un musicista nella città di Hyoshi Springs presso la grande locanda. Ti indicherà quindi di andare sulla costa di Hyoshi e trovare fiori blu.

L'area è vasta e non dovrai seguire un sentiero, tieni semplicemente gli occhi fissi a terra e continua a cercare fiori blu, questo ti porterà alla tomba in mezzo alle sorgenti nascoste dove potrai vedere un grande sperone roccioso.

Questa tomba sarà incrinata e dovrai entrarci, una volta dentro vedrai un dipinto che ti indicherà l'isola di Uchitsunes. Segui le indicazioni e raggiungi la nuova area.

Quando ti trovi di fronte a due isole situate al largo della costa, vai sull'isola che è a nord-est, qui troverai i fiori blu.

Quando arrivi sull'isola, vedrai una grotta di fronte a te, entra in questa grotta e vedrai un altro dipinto che ti darà la direzione per la prossima area in cui devi andare.

Questo nuovo posto sarà a nord-ovest di Hyoshi Springs e si trova su una montagna, vai nell'area centrale di questo nuovo posto che è segnato sulla tua mappa e dirigiti a sud da lì.

Segui il sentiero che vedi proprio di fronte a te e qui scoprirai un tempio nascosto, vedrai un santuario in lontananza.

Avvicinati al santuario e raccogli l'arco lungo, qui inizierà la tua battaglia con il demone Tengu, usa tattiche simili a quelle che faresti per gli altri boss, e se vedi un indicatore rosso semplicemente rotola via e continua a schivare fino a quando gli attacchi non saranno terminati .

Sconfiggi il demone Tengu e l'arco lungo in Ghost of Tsushima sarà tuo, questa è un'arma potente che spesso tornerà utile quando dovrai fare irruzione in un posto. Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come ottenere l'arco lungo in Ghost of Tsushima.

Dove posso trovare l'arco lungo in Ghost of Tsushima

Accetta il racconto mitico noto come La maledizione di Uchitsune per iniziare una missione per trovare un arco leggendario rintracciando aree con fiori viola. Il percorso si concluderà con l'acquisizione del leggendario arco lungo, oltre a un duello impegnativo, ma dopo questo sarai in grado di utilizzare l'arco lungo contro i tuoi nemici.

Come faccio ad avviare Longbow Ghost of Tsushima

Per iniziare la serie di missioni La maledizione di Uchitsune, attraversa Hiyoshi Springs fino all'area con un indicatore blu sulla mappa . L'inizio della ricerca è all'interno dell'area di Hiyoshi Springs, quindi non dovrai viaggiare lontano.

Come si ottiene l'arco in Ghost of Tsushima

Non c'è un pulsante di prua dedicato in Ghost of Tsushima. Invece, devi scorrere verso il basso sul touchpad . Jin eseguirà un breve inchino a cui spesso reagiranno i personaggi non giocabili. È così facile.

Dov'è la mappa di Longbow nella mappa di Ghost of Tsushima

Ora dirigiti a sud-ovest verso il centro di Hiyoshi, nell'area tra Jade Hills e Hiyoshi Springs, a ovest del dojo di Sensei Ishikawa. Segui semplicemente l'indicatore sulla mappa fino a raggiungere un'altra area di fiori blu e raccogli l'arco lungo di Uchitsune dall'altare lì.