Come ottenere i funghi in ACNH e come usarli - 3

Come ottenere i funghi in ACNH e come usarli

I funghi in Animal Crossing New Horizons sono un oggetto stagionale e quelli nell'emisfero settentrionale lo riceveranno a novembre. Si chiama la stagione dei funghi e hai bisogno di un certo trucco per sapere come ottenere i funghi in ACNH. Non sai come farlo? Ecco una guida che ti mostrerà come ottenerli e come usarli come materiale fai da te.

Come ottenere i funghi in Animal Crossing (Guida ai funghi)

Come ottenere i funghi in ACNH e come usarli - 5

Quelli nell'emisfero settentrionale potranno ottenere Funghi in ACNH dal 1 novembre al 30 novembre. Per quelli del sud, sarà disponibile dal 1 maggio al 31 maggio. Esistono cinque tipi di funghi e sono fungo piatto, fungo raro, fungo rotondo, fungo magro e fungo elegante. Puoi usarli in varie ricette stagionali fai-da-te tra cui la bacchetta dei funghi, il tavolo dei funghi, la lampada dei funghi e altro ancora. Inoltre, puoi mangiarli per un piccolo aumento di forza. Nota che possono apparire fino a 30 pezzi alla volta e non crescono sulle isole misteriose.

Dove trovare i funghi in ACNH

Come ottenere i funghi in ACNH e come usarli - 7

Troverai i funghi piatti, rari, rotondi, magri ed eleganti in Animal Crossing New Horizons sul terreno durante il suddetto periodo. Possono essere accanto a alberi di legno duro o cedro (pino) o persino ceppi, quindi tieni sempre d'occhio il terreno. Ricorda che non li troverai vicino a bambù o alberi da frutto, quindi non perdere tempo a cercare lì.

Come ottenere rapidamente i funghi in Animal Crossing: New Horizons

Per coltivare rapidamente i funghi, puoi piantare alberi uno accanto all'altro in modo da poterli raccogliere rapidamente. Ci saranno 5 funghi intorno agli alberi ogni giorno e riceverai un nuovo lotto ogni giorno alle 5 del mattino ora locale. Se li vuoi al di fuori della stagione dei funghi, puoi chiederli a un amico la cui isola ha la stagione. Puoi anche scambiare funghi dai giocatori che li hanno immagazzinati con cura. C'è anche la possibilità di viaggiare nel tempo se li vuoi davvero.

Prezzo di vendita di tutti i tipi di funghi

  • Fungo piatto: 200 campane
  • Fungo raro: 16.000 campane
  • Fungo tondo: 200 campane
  • Fungo magro: 300 campane
  • Fungo elegante: 10.000 campane

Come puoi vedere, il fungo elegante e il fungo raro sono tipi di funghi molto preziosi.

Come trovare funghi rari

Ciò che rende leggermente diverso il raro fungo è che devi scavarlo da terra poiché verranno sepolti vicino agli alberi. Funzionano proprio come i fossili, quindi cerca i punti stellati e tira fuori la pala perché non li troverai a terra. È stato detto che la valutazione delle isole entra in gioco mentre si cerca di ottenere i funghi rari e i funghi eleganti più alto è, meglio è.

Come ottenere funghi magri in ACNH

A differenza dei funghi rari, puoi ottenere funghi magri dal terreno vicino agli alberi. I mobili Skinny Mushroom includono lampada a fungo, ghirlanda, bacchetta magica, pavimentazione della foresta, parete e parete della foresta.

Questo è tutto sui funghi in ACNH. In una guida separata, abbiamo trattato tutte le ricette fai-da-te ai funghi, quindi continua a leggere per scoprire quali ingredienti ti servono! Nel frattempo, hai coltivato delle zucche per la stagione del Ringraziamento? Scopri subito come farlo nella nostra guida collegata.

Quanto spesso i funghi generano ACNH

Si trovano solo la mattina presto dal 15 al 25 ottobre dalle 8:00 alle 9:00. In questo gioco ce ne sono solo 5 ogni giorno, e dopo ogni 15 minuti uno scompare.

In che mese ricevi i funghi ACNH

Nell'emisfero settentrionale, i funghi si trovano per tutto novembre. Nel frattempo, nell'emisfero australe, potrai trovare funghi a maggio. Durante questo mese potrai raccogliere i funghi che crescono nella tua isola e le ricette fai-da-te con i funghi.

Puoi prendere i funghi alle Nook Islands

E tieni presente che i funghi non possono essere raccolti spendendo Miglia Nook in tour delle isole misteriose e devono essere trovati sulle isole di proprietà dei giocatori.

I funghi sono rari nell'ACNH

È più probabile che i funghi rari appaiano quando la tua città ha un punteggio perfetto. Per trovare i funghi rari, tieni d'occhio il terreno vicino agli alberi. A differenza del resto dei funghi in acnh, i funghi rari sono sepolti sotto terra.