Come ottenere il cuore del santo AUT | Come ottenere D4C e le sue abilità - 3

Come ottenere il cuore del santo AUT | Come ottenere D4C e le sue abilità

Heart of the Saint è un oggetto canonico in JoJos Bizarre Adventure Part 7: Steel Ball Run. È una parte del santo cadavere insieme ad altre 9 parti, che Spoilers Alert appartiene a Gesù Cristo nel manga. Puoi usarlo per ottenere Dirty Deeds Done Dirt Cheap (D4C). Quindi, senza ulteriori indugi, controlliamo come ottenere Heart of the Saint in AUT.

Come ottenere il cuore del santo in AUTCome ottenere il cuore del santo AUT | Come ottenere D4C e le sue abilità - 5

Per ottenere Heart of the Saint dovrai dirigerti verso la Devils Palm, che è un'area desertica che viene dopo la foresta. A partire da ora l'unico modo per ottenere HotS è scavare nel Devils Palm. Hai una probabilità del 4% di trovarlo. Un consiglio che vorrei consigliare è di andare in modalità Standless e quando la barra della salute diventa rossa, premere il tasto H sulla tastiera. Questo ti darà un po' più di tempo per scavare nel deserto mentre guadagnerai un po' di salute. HotS è un oggetto che sembra proprio un cuore umano.

Come ottenere azioni sporche fatte a buon mercato (D4C) in AUT

La prima cosa da fare è essere Standless e usare Heart of the Saint. Una volta fatto, otterrai lo Stand D4C (Dirty Deeds Done Dirt Cheap).

Quali sono le abilità D4C in AUT

Ricorda che dovrai evocare il tuo Stand per poter eseguire queste mosse. Dirty Deeds Done Dirt Cheap eseguirà i seguenti attacchi:

  • Combo LMB: premi ripetutamente il pulsante sinistro del mouse (LMB), in questo modo D4C attaccherà il tuo avversario 3 volte e per l'ultimo attacco lo respingerà.
  • Chop Barrage: premi E, D4C lancia pugni consecutivi all'avversario mentre infligge 1,5 danni con ogni pugno.
  • Pugno pesante: premi R, D4C lancerà un pugno pesante sull'avversario seguito da un'esplosione di vento simile all'effetto che infligge 30 danni.
  • Bomba clone: ​​premi G, quando passi il mouse verso il tuo avversario e premi G, D4C sbatterà a terra la bandiera americana che creerà il suo clone che si avvicinerà al bersaglio lasciando dietro di sé una scia di fuoco ed esploderà. Questa mossa infliggerà 35 danni.
  • Dimension Hop: Premi F, D4C sbatterà la bandiera americana a terra e si posizionerà insieme all'utente tra la bandiera e il terreno appena prima che colpisca. Il tuo personaggio andrà in una dimensione alternativa e non sarà visibile a nessuno mentre riguadagnerà 25 HP.
  • Indovina chi è tornato (contatore D4C): premi T, il tuo personaggio si metterà in posa e se l'avversario ti attacca, lo tirerà a terra. Un clone del tuo personaggio uscirà da terra e attaccherà il tuo avversario dicendo: Indovina chi è tornato. Questa mossa infliggerà 25 danni.

Questo copre tutto ciò che devi sapere su Heart of the Saint e D4C. Se sei interessato a più guide AUT ricordati di controllare come ottenere Killua in A Universal Time.

Cosa faccio con il Cuore del Santo in Aut

Heart of the Saint è un oggetto canonico in Le bizzarre avventure di JoJo, parte 7: Steel Ball Run. È una parte del santo cadavere insieme ad altre 9 parti, che Spoilers Alert appartiene a Gesù Cristo nel manga. Puoi usarlo per ottenere Dirty Deeds Done Dirt Cheap (D4C).

Quanto è raro un cuore nell'Aut

Il cuore è un oggetto che si genera ogni 450 secondi con una possibilità di 1 su 750.

Quanto è raro l'occhio di St AUT

Come ottenerlo (raggiungibilità) Eye of the Saint è ottenibile scavando per trovarne uno sulla spiaggia con una probabilità del 2%. Questo è l'oggetto più raro che puoi ottenere da un mucchio di sabbia.

Come ottengo il cadavere di Heart of the Saints Aut

Il Heart of the Saint's Corpse può essere ottenuto vincendo la Steel Ball Run o rotolando nell'Arcade .