Come ottenere il megafono di Morty in Luigi's Mansion 3 - 3

Come ottenere il megafono di Morty in Luigi's Mansion 3

Dopo aver catturato il Dr. Potter the Gardener Ghost in Luigis Mansion 3, otterrai la chiave dell'ascensore per l'ottavo piano che ti porterà in uno studio cinematografico. Qui troverai un fantasma del regista fallito Morty che sta piangendo per questo megafono. Per ottenere la prossima chiave dell'ascensore devi aiutarlo con il megafono. C'è un puzzle qui e in questi suggerimenti per il boss di Luigis Mansion 3 mostrerò il modo esatto per risolvere il puzzle del megafono e prenderlo senza perdere molto tempo.

Come ottenere la soluzione del puzzle del megafono

Quando entri nella lobby dall'ascensore dovrai prendere una chiave che si trova a sinistra dell'ascensore, proprio accanto alla TV. Afferralo e sblocca la porta principale dove troverai il direttore Morty che piange. Non è come gli altri boss Ghost che cercheranno di attaccarti, invece ha bisogno di aiuto. Ha perso è Megaphone e per riaverlo dovrai risolvere un enigma. Di seguito è la soluzione per trovare Mortys Megaphone in Luigis Mansion 3.

Ci sono quattro televisori davanti a Morty, ognuna collegata a uno studio. Puoi vedere i numeri sulla porta da 1 a 4 e un grande 5 davanti a Morty.

Studio 1 Raccogliere l'acqua nel secchio

Prendi un secchio d'acqua dalla prima TV a destra e portalo allo Studio 1. Getta il secchio nel pozzo e chiama Gooigi. Tienilo vicino al pozzo e interagisci con la telecamera che rivelerà una scena del film Ring. Una signora esce dal pozzo con un secchio pieno d'acqua. Prendilo.

Studio 2 Colleziona lampada antincendio

Prendi il secchio pieno d'acqua e vai allo Studio 2, mentre Googi aspetta vicino al castello ma lontano dal carro. Interagisci con Camera come Luigi per iniziare la scena. Una roccia rompe il carro rivelando una pianta, annaffiala per raggiungere la cima della torre e afferrare la lampada.

Studio 3 Prendi un po' di fuoco

Porta la lampada allo Studio 3 e interagisci con la fotocamera. Avrai bisogno di accendere la lampada e poi portarla allo Studio 4. Ci sarà un fantasma qui.

Studio 4 Masterizza il Web

Vai allo Studio 4 mentre Gooigi tiene la lampada e mentre Luigi interagisce con la telecamera. Brucia il web per raccogliere il megafono e tornare a Morty.

Come sconfiggere Kaiju Ghost Boss Fight

Come ottenere il megafono di Morty in Luigi's Mansion 3 - 5

Morty è felice ma avrà l'ideale di lanciare Mario in un film d'azione di successo. Qui è dove combatterai con un kaiju. Avrai bisogno dell'aiuto di Gooigis qui. Quando Kaiju attacca con una palla di colpo, gli risponde. Luigi e Googi dovranno entrambi usare Poltergust allo stesso tempo per respingere la palla su Kaiju. Da tre a quattro attacchi e vincerai questo livello. Schiva i suoi attacchi con la palla di fuoco, spingi indietro quella blu e verde su di lui.

Morty ti darà la chiave dell'ascensore 9, mentre posizionando la chiave Polterkitty l'animale domestico di Hellen Gravely la prenderà da te innescando un nuovo combattimento con il boss nella villa di Luigi 3. Puoi leggere la nostra procedura dettagliata su come trovare Polterkitty e recuperare il pulsante dell'ascensore in Luigis Mansion 3.

Come ottengo il megafono in Luigi's Mansion 3

Procedura dettagliata di produzioni paranormali

  1. Mettiti dietro la telecamera e poi passa a Gooigi.
  2. Ora vai allo studio 3.
  3. In Studio 4, ora puoi attivare la scena e bruciare le ragnatele, liberando il megafono rosso.
  4. Quindi ecco qua, una procedura dettagliata completa per il livello 8F Paranormal Productions in Luigi's Mansion 3.

Come ottengo la torcia in Luigi's Mansion 3

Metti Gooigi davanti alla telecamera tenendo il secchio d'acqua e chiedi a Luigi di avviare la telecamera. Quindi, versa il secchio d'acqua sulla pianta e sali in cima al castello. Prendi la torcia e portala a terra.

Come si fa a togliere il megafono dalla ragnatela in Luigi's Mansion

Scambia e chiedi a Luigi di portare di nuovo la torcia ora accesa nell'ultima stanza attraverso le TV e l'area hub. Riavvia la fotocamera normalmente e usa il colpo di aspirazione per aprire la scatola. Porta dentro la torcia accesa e le ragnatele bruceranno, facendo cadere il megafono ai tuoi piedi.

Dov'è il megafono di Morty in Luigi's Mansion 3

Vai allo Studio 4 mentre Gooigi tiene la lampada e mentre Luigi interagisce con la telecamera. Brucia il web per raccogliere il Megafono e tornare a Morty.