Come ottenere il parapendio in Zelda BOTW - 3

Come ottenere il parapendio in Zelda BOTW

Quando inizi a giocare a Zelda BOTW, una delle prime cose che vuoi ottenere è il Paraglider. È probabilmente uno degli oggetti più importanti del gioco. Potresti anche considerarlo più utile di Master Sword per una volta nel gioco. E la cosa buona è che ottieni il Paraglider abbastanza presto nel gioco poiché fa parte della missione principale. Quindi, senza ulteriori indugi, controlliamo come ottenere il parapendio in The Legend of Zelda Breath of the Wild (BOTW).

Come ottenere il parapendio in Zelda BOTW

Come ottenere il parapendio in Zelda BOTW - 5 Credito immagine: Mappa interattiva di Zelda Dungeon

Puoi ottenere il Parapendio in questo gioco completando i quattro santuari nel Grande Altopiano e parlando con il vecchio. Dopo aver completato le prove devi andare al Tempio del Tempo. Lì puoi parlare con il vecchio e lui ti darà il parapendio. Ecco come puoi ottenere il Parapendio:

  1. Quando inizi a giocare ed esci dal Santuario della Resurrezione, puoi vedere un vecchio vicino a un falò.
  2. Parla con lui o puoi andare ovunque.
  3. Sentirai la voce di Zelda e ti chiederà di andare nel luogo segnato sulla tua mappa.
  4. Andateci e attivate la Great Plateau Tower.
  5. Dopo aver attivato la torre, tornate giù.
  6. Prima di scendere puoi scegliere di segnare i quattro santuari dalla torre. Per farlo, premi il joystick destro per accedere alla modalità oscilloscopio della tua lavagna Sheikah. Ora premi A per posizionare gli spilli sui quattro santuari. Questo è un passaggio facoltativo ma abbastanza utile.
  7. Una volta raggiunto il basso, il vecchio volerà verso di te e ti chiederà di andare al Santuario di Oman Au e ottenere il tesoro in cambio del parapendio.
  8. Dopo aver completato il primo santuario, volerà di nuovo verso di te e ti dirà di completare altri tre santuari.
  9. Completali tutti e il vecchio volerà di nuovo verso di te e ti chiederà di incontrarti al centro di tutti e quattro i santuari.
  10. Questo posto è il Tempio del Tempo. Dovresti viaggiare velocemente al Santuario della Resurrezione per arrivarci velocemente.
  11. Vai al Tempio del Tempo e prega la Statua della Dea. Puoi trovare il vecchio in cima al tempio.
  12. Sali e vai da lui. Ti racconterà la sua storia e poi ti regalerà il Parapendio.

Questi sono i santuari che devi completare per ottenere il Parapendio:

  • Santuario dell'Oman Au
  • Santuario Ja Baji
  • Santuario di Owa Daim
  • Santuario di Keh Namut

Sebbene tu possa completare i santuari in qualsiasi ordine, dovresti completarli nell'ordine sopra elencato.

Questo copre tutto ciò che devi sapere come ottenere il parapendio in The Legend of Zelda Breath of the Wild (BOTW). Dato che ti piace giocare a questo gioco, dovresti anche controllare le nostre altre guide su come accendere un fuoco, ottenere l'abito Gerudo e i migliori cavalli del gioco.

Come si ottiene il parapendio a Botw

Il Vecchio promette a Link un parapendio in cambio di quattro sfere spirituali, trovate superando la Prova Magnesis nel Santuario di Oman Au, la Prova con le bombe nel Santuario di Ja Baij, la Prova Cryonis nel Santuario di Keh Namut e la Prova di Stasi nel Santuario Santuario di Owa Daim.

Cosa fai dopo aver ottenuto il parapendio in Breath of the Wild

Dopo aver ottenuto il parapendio

Ora puoi usare il parapendio per lasciare il Great Plateau. Nuove funzionalità verranno sbloccate quando atterrerai al di fuori del Great Plateau, come l'amiibo Rune. A questo punto, sei libero di esplorare. Il vecchio ha detto di cercare Impa nel villaggio di Kakariko, che è a est.

Come posso prendere il parapendio in anticipo

Il parapendio può essere ottenuto dai giocatori molto presto nella campagna di Breath of the Wild. In effetti, prima che i giocatori possano esplorare i fantastici luoghi della mappa di Breath of the Wild, devono prima finire la prima parte della storia principale. Ciò comporta l'incontro con un vecchio e l'esplorazione di alcuni santuari vicini.

Il parapendio rompe Breath of the Wild

Pur non avendo resistenza, il parapendio può essere eliminato per un secondo solo una volta per interrompere la caduta di Link.