Come ottenere il token Phantom Wing Island in Lost Ark? - 3

Come ottenere il token Phantom Wing Island in Lost Ark?

L'isola dell'ala fantasma è un bellissimo paradiso in Lost Ark e ti offre anche un gettone dell'isola. Questo la rende una regione piuttosto popolare nel gioco. Tuttavia, per molti giocatori, raggiungere l'isola e guadagnare il suddetto gettone è più facile a dirsi che a farsi. Questo perché Phantomwing Island è piuttosto sfuggente e difficile da trovare. Questo, insieme al fatto che appare solo poche volte in una settimana (perché è un'isola avventurosa), lo rende un luogo difficile. In questa guida, tuttavia, elimineremo tutti questi ostacoli. Qui ti mostreremo come raggiungere l'isola e come acquisire il suo token dell'isola.

Come ottenere il token Phantom Wing Island in Lost Ark?

Come ottenere il token Phantom Wing Island in Lost Ark? - 5

Per raggiungere Phantom Wing Island in Lost Ark, dovrai prima accedere alle navi nel gioco. Inoltre, consigliamo anche un livello oggetto di 250 e un livello di combattimento di 50 o superiore. Soddisfare questi criteri ti garantirà una migliore possibilità di localizzare l'elusivo pezzo di terraferma.

Una volta soddisfatti tutti i requisiti, puoi dirigerti a sud-est di Rohendel. Da qui, devi guardare verso il nord di Papunika per individuare l'isola.

L'isola di Phantomwing è abbastanza vicina all'Occhio di Hypnos. Una volta raggiunta questa posizione, spostati un po' più avanti e dovresti imbatterti nell'isola in questione.

Una volta raggiunto Phantomwing in Lost Ark, puoi iniziare la tua missione per guadagnare il gettone dell'isola. Per farlo, parla prima con Melissa. Dopo aver conversato con lei, ti verrà assegnato il compito di individuare tracce di farfalle. Per ottenere il token, devi completare con successo alcune missioni, e questa è una di queste missioni. Il completamento risulterà in un mini filmato.

Successivamente, devi andare ad Adrinne. Parla con lei per ricevere una missione per l'Isola dell'Ala Fantasma a Elden Ring. Questa missione richiede di cercare piante fantasma da una grotta. Dopo aver raccolto e consegnato queste piante ad Adrinne, lei ti indirizzerà a localizzare la sua spada. Vai alle grotte vicine e cerca Creon. Cerca il suo aiuto per raggiungere il Capitano della Guardia di Phantomwing Island. Dopo aver parlato con questo NPC, sarai in grado di tornare indietro, estrarre la suddetta spada e tornare da Adrinne.

Dopo aver completato con successo queste missioni, devi visitare ancora una volta il Capitano della Guardia per ricevere 20 Phantomwings. Dopo averlo fatto, inizierai una rissa con Adrinne.

Ti consigliamo di arruolare l'aiuto di un gruppo per il combattimento, poiché Adrinne ha tre fasi. Continua a infliggerle danni finché non evoca un tornado. Una volta individuato questo tornado, inseriscilo per trovarti in un'altra posizione. La lotta continuerà qui. Devi ripetere questo processo tre volte per uccidere Adrinne e completare con successo la missione Mille notti e giorni svolazzanti.

Dopo aver accettato la sconfitta, Adrinne rilascerà il gettone dell'isola. Riceverai anche la sua carta, una runa di protezione e una mappa segreta. E questo è tutto. Con ciò, guadagnerai con successo il gettone dell'isola per l'isola dell'ala fantasma in Lost Ark. Come puoi vedere, farlo ora non è così complicato come sembra inizialmente. Ti consigliamo di continuare a ripetere il combattimento con Adrinne per moltiplicare le tue possibilità di ottenere ricompense.

Ora che sai tutto su Phantomwing Island, dai un'occhiata alle nostre Guide dell'Arca Perduta.

Dov'è l'isola dell'ala fantasma

L'isola di Phantomwing si trova a est di Punika, nell'angolo sud-ovest della mappa del mondo, e richiede un livello oggetto di 250 per entrare. Attenzione: L'isola fa parte di un evento. Quindi dovrai controllare la bussola degli eventi nel gioco per sapere quando l'isola è disponibile.

Come si arriva all'Isola dell'Ala Fantasma

Phantom Wing Island si trova appena a nord del piccolo continente di Papunika ea sud-est di Rohendel. Se parti da Papunika per raggiungerlo, una volta colpito l'Occhio di Hypnos, vai un po' più in là e l'isola sarà lì.

Come si ottengono i gettoni dell'isola del battito di tamburi

In questa missione, il tuo compito è raccogliere 300 frammenti di frammenti entro un determinato limite di tempo. Dopo aver completato questo compito, ora sarai in grado di prendere parte alla missione cooperativa chiamata "La cosa dal cielo", che ti consentirà di ottenere il gettone dell'isola Drumbeat in Lost Ark.