Come ottenere in anticipo i migliori cavalli di Red Dead Redemption 2, gratuitamente - 3

Come ottenere in anticipo i migliori cavalli di Red Dead Redemption 2, gratuitamente

Se non conosci Red Dead Redemption 2, devi sapere quanto sia importante avere un cavallo migliore in RDR 2. Se hai giocato, devi avere un'idea del White Arabian (Elite Arabian) gratuito che tutti ottengono all'inizio del gioco. Prima di approfondire questa guida, dovresti sapere che ci sono diversi tipi di cavalli disponibili in Red Dead Redemption 2 e ognuno ha i propri vantaggi.

I cavalli in RDR 2 non sono altro che il tuo compagno costante nel gioco e ti rendono più facile portare a termine la tua missione il prima possibile. Ci sono alcune missioni in Red Dead Redemption 2 che puoi raggiungere solo quando combatti a cavallo. Red Dead Redemption 2: Posizioni dei puma e guida alla caccia alle pellicce perfette

Come accennato in precedenza, ci sono più cavalli in RDR 2 e uno di questi è The Tennessee Walker, che puoi ottenere all'inizio del gioco. Ma devi sapere che il Tennessee non è considerato come i migliori cavalli in RDR 2.

A differenza dei migliori cavalli, il Tennessee ha un'andatura lenta ed è molto fragile. Il cavallo da tiro che ottieni durante la missione Exit, inseguito da un ego ferito nel capitolo 2 è solo leggermente migliore. Se stai cercando di ottenere il miglior cavallo all'inizio di RDR 2, è un cavallo di battaglia olandese Warmblood. Sì, ha molta salute e resistenza, ma è ancora piuttosto lento. In particolare, ti costerà $ 450.

Fortunatamente, ti abbiamo portato un elenco dei migliori cavalli in RDR 2, che puoi ottenere gratuitamente una volta terminata la missione di uscita e aver accesso alle stalle.

Ci sono cavalli in RDR 2 che puoi ottenere solo se hai statistiche superiori in velocità, accelerazione, salute e resistenza.

Come ottenere i migliori cavalli in Red Dead Redemption 2 gratuitamente

Come abbiamo detto in precedenza che ci sono diversi tipi di cavalli in Red Dead Redemption 2, la maggior parte di essi ha molti vantaggi ma ha anche alcuni svantaggi. La tabella seguente ti aiuterà a trovare a colpo d'occhio alcuni dei migliori cavalli in una particolare categoria:

Razza Statistiche Cappotti
Trottatore di volpe del Missouri Velocità Base 7, Accel Base 5 Champagne Ambrato, Argento Dapple Pinto
Nokota Velocità Base 7, Accel Base 5 Roan pezzato al contrario
Purosangue Velocità Base 7, Accel Base 5 Tigrato
arabo Velocità Base 6, Accel Base 6 Rosa Grigio Nero, Nero, Bianco Arabo
turcomanno Velocità Base 6, Accel Base 5 Oro, Baia Nera, Argento

Come ottenere i cavalli arabi bianchi d'élite gratuiti in RDR 2

I cavalli in RDR 2 sono stati divisi in più categorie che ti informano su quanto sono bravi. Le categorie includono equitazione, bozza, lavoro, corsa e guerra. Oltre alle categorie, hanno stili di manovrabilità come standard, race e heavy, dandoti un'idea di come guidano.

Parlando degli Arabian Horses in RDR 2, rientrano nella categoria superiore e il loro stile di guida in elite. Tutti vogliono ottenere gli Arabian Horses in RDR 2, ma non è così facile come pensi che ottenerli.

Il posto migliore per trovare il cavallo arabo è sul lato nord-occidentale del lago Isabella a Grizzlies West. Per iniziare, viaggia velocemente verso Strawberry e viaggia verso nord.

Come ottenere in anticipo i migliori cavalli di Red Dead Redemption 2, gratuitamente - 5

  • Devi trovare il cavallo bianco nella banca innevata intorno al lago ghiacciato. In particolare, vive da solo, senza altri cavalli.
  • Una volta trovato, avvicinati molto lentamente all'Elite White Arabian poiché si spaventerà facilmente.
  • Studiala con RB.
  • Dopo aver studiato l'arabo bianco, otterrai una barra della calma che mostra il suo livello di allerta.
  • Avvicinati lentamente mentre premi costantemente il pulsante mostrato per calmarla.
  • Quindi, dovrai sbloccare un pulsante Pat. Accarezzala.
  • Quindi avrai un'opzione per montarla.
  • Una volta montato, il White Arabian farà tutti gli sforzi possibili per tirarti fuori. Combatti i suoi movimenti con la levetta sinistra per evitare di cadere. Pochi istanti dopo, finalmente si romperà e lì avrai i tuoi cavalli.
  • Trasferisci la tua sella sull'Elite White Arabian per tenerla e poi vai in una stalla per migliorare ulteriormente le sue statistiche.
  • Gli altri cavalli arabi vantano ancora velocità e accelerazione impressionanti, ma il mantello nero può essere acquistato solo dal capitolo 4 in poi dalla stalla di Saint Denis, e il mantello Rose Grey Bay può essere acquistato solo all'epilogo nella stalla delle acque nere.

Perché il cavallo bianco arabo è il migliore

Il primo e principale motivo è che puoi domare il cavallo arabo bianco nel capitolo 2. Il secondo motivo è che ha lo stesso 6 in velocità e accelerazione degli altri cavalli arabi, ma solo un 6 in salute e resistenza. Ciò significa che avrà un 8 in ogni statistica una volta che ti sarai completamente legato.

A differenza del tubo White Arabian, il Dutch Warmblood che costa $ 450 ha solo 5 salute e 6 resistenza, ma solo 4 velocità e 3 accelerazione.

Come ottenere i Fox Trotters del Missouri in Red Dead Redemption 2

La razza Missouri Fox Trotter vanta la migliore velocità di base del gioco che viene fornita con un'eccellente accelerazione, oltre a una buona salute e resistenza per l'avvio. Tuttavia, puoi acquistare questi cavalli dalle stalle. Sì, non possono essere domati in natura o rubati agli altri.

Se desideri acquistare The Amber Champagne, dovrai aspettare fino al Capitolo 4 alla Scuderia di Scarlett Meadows, mentre il cappotto Silver Dapple Pinto compare nell'Epilogo 1, alla Scuderia di Blackwater. Puoi acquistare entrambi a circa $ 950.

Come ottenere Nokota Reverse Dapple Roan in Red Dead Redemption 2

Tra tutti i cappotti Nakota, è il Reverse Dapple Roan che vanta una velocità superiore e un'elevata accelerazione rispetto agli altri cappotti Nokota. Va notato che puoi acquistare il Reverse Dapple Roan da una stalla una volta raggiunto il capitolo 4 e andare alla Saint Denis Stable.

Come ottenere il purosangue in RDR 2

Ci sono tre cappotti purosangue disponibili in Red Dead Redemption e due di loro si possono trovare in natura con statistiche ridotte, il che significa che il cappotto Brindle ha statistiche molto migliori e può essere acquistato già nel Capitolo 3, alla Strawberry Stable.

Come ottenere i turcomanni in Red Dead Redemption 2

Simile al purosangue purosangue, ci sono tre cappotti turcomanni in RDR 2 e tutti hanno grande velocità, accelerazione e salute. I cappotti turcomanni possono essere acquistati solo dopo aver completato il Capitolo 4 e recandosi alla St. Denis Stable. La Baia Oscura apparirà nella stalla di Blackwater durante l'Epilogo, mentre il mantello d'argento apparirà anche nell'Epilogo alla Stalla di Tumbleweed.

Dove posso trovare un turcomanno RDR2

turcomanno

  • Gold Turkoman: venduto alla stalla di Saint Denis durante il capitolo 4.
  • Dark Bay Turkoman: venduto alla Blackwater Stable durante l'epilogo.
  • Turcomano d'argento: venduto alla stalla di Tumbleweed durante l'epilogo.

Come faccio a diventare turcomanno in anticipo

Il turcomanno è meglio dell'arabo

Il turcomanno è il cavallo più completo e versatile del gioco. Proprio come nella vita reale, l'Arabo è il miglior cavallo. Gli arabi sono bravi, ma sono davvero fragili e codardi, quindi dico Missouri Gox Trotter.

Il turcomanno è un buon cavallo RDR2

Gestiscono bene, ma spesso possono essere impazienti. Sono popolari grazie alla loro fantastica salute, alla buona resistenza e alla velocità elevata. Questo cavallo a tutto tondo è ottimo per la maggior parte delle situazioni.