Come ottenere la mitragliatrice Spectrum Gatling nei mondi esterni: Murder on Eridanos

The Outer Worlds: Murder On Eridanos ha aggiunto un sacco di nuove armi che hanno entusiasmato migliaia di fan. Sei entusiasta di divertirti con Spectrum Gatling? Bene, in questa guida ti spiegherò come ottenere Spectrum Gatling Fun in The Outer Worlds: Murder On Erinados.

The Outer Worlds: Murder On Eridanos ha aggiunto un sacco di nuove armi che hanno entusiasmato migliaia di fan. Sei entusiasta di divertirti con Spectrum Gatling? Bene, in questa guida ti spiegherò come ottenere Spectrum Gatling Fun in The Outer Worlds: Murder On Erinados.

Prima di insegnarti come ottenerlo, lascia che ti dica che Spectrum Gatling Fun è un'arma pesante, alimentata da Vodka. Per sbloccarlo, dovrai ottenere tutte le bottiglie di vodka Spectrum sparse per l'isola. Se hai problemi a trovare battaglie di vodka in The Outer Worlds: Murder On Erinados, questa guida ti aiuterà sicuramente.

Leggi anche | Come ottenere facilmente la carta d'identità del lavoratore SLUG nei mondi esterni: Murder On Eridanos

Come iniziare Alla fine dello spettro

L'arma pesante appena aggiunta può essere ottenuta solo dopo aver terminato una missione chiamata Alla fine dello spettro. Per gli inesperti, questa missione può essere ottenuta nei Frutteti di bacche viola nell'edificio RR&DD, dopo aver aiutato il dottor Blossom ad affrontare il lavoratore infetto.

C'è un grande terminale per computer, che è collegato alla pistola Spectrum Gatling. Durante l'interazione con il terminale, dovrai selezionare Visualizza note di laboratorio. In questo modo sbloccherai la missione, rendendo più facile ottenere la pistola.

Una volta sbloccata la missione, è tempo di scoprire otto diversi tipi di vodka Spectrum. Ecco i nomi di tutte e otto le vodka.

  • Verde Spettro
  • Spettro arancione
  • Giallo Spettro
  • Spettro rosso
  • Spettro blu
  • Spettro nero
  • Spettro Indaco
  • Viola di spettro

Come ottenere diversi tipi di vodka a spettro

Spettro verde, arancione, giallo e rosso

Trovare le prime quattro bottiglie di vodka Green Orange, Yellow e Red in The Outer Worlds: Murder on Eridanos è semplice. Tutto quello che devi fare è cercare i corpi dei tuoi nemici e controllare i laboratori RR&DD.

Leggi anche | Outer Worlds: come iniziare l'omicidio su Eridanos DLC

Dal momento che trovare le restanti quattro battaglie di vodka è un po' complicato, scopriamo come e dove trovare queste bottiglie una per una.

Spettro blu

Per trovare la bottiglia di vodka blu Spectrum, dovrai andare nel mezzo dell'isola. Una volta arrivato lì, svolta a sinistra e continua a muoverti finché non vedi l'ingegnere e dirigiti verso il tavolo, che ha una bottiglia blu Spectrum su di esso.

Spettro nero

Devi aver visto molte bottiglie di Spectrum Black in tutta l'isola, ma potresti non averlo notato. Per trovare le bottiglie nere Spectrum, dovrai dirigerti verso l'area picnic in rovina, che si trova a ovest dell'edificio RR&DD. Quando arrivi lì, troverai le bottiglie Spectrum Black sdraiate a terra.

Spettro Indaco

Per trovare le bottiglie Spectrum Indigo in The Outer Worlds: Murder On Eridanos, dovrai entrare nella Groundkeepers Shack, che si trova a ovest della struttura RR&DD. Una volta dentro, troverai una bottiglia Indaco nascosta nell'angolo dietro alcune scatole.

Viola di spettro

Per trovare l'ultima e l'ottava bottiglia di vodka, dovrai entrare nell'ufficio del dottor Blossom. Una volta entrati nell'ufficio, dovrai ottenere la sua Office Keycard e raccogliere la bottiglia di Spectrum Violet, che si trova sul tavolo.

Dopo aver ottenuto tutte e otto le bottiglie di vodka Spectrum in The Outer Worlds: Murder on Eridanos, devi semplicemente tornare al computer, che è collegato alla pistola Spectrum Gatling, e aprire la custodia usando la Keycard e prendere la pistola.

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere la pistola Spectrum Gatling in The Outer Worlds: Murder on Eridanos. Mentre sei qui, potresti anche leggere dove trovare la chiave magnetica della camera da letto principale e dove trovare la posizione della chiave magnetica della cucina in Outer Worlds.

Cosa fa lo spettro Gatling

Quest'arma aumenta lentamente la sua cadenza di fuoco, alternando il tipo di danno a ogni colpo. Il numero di tipi di danno utilizzati si basa sull'abilità Scienza di chi la impugna.

Dov'è lo spettro Gatling

Spectrum Gatling può essere ottenuto completando il compito Alla fine dello spettro su Eridanos.

Come si sblocca lo spettro Gatling

Dovrai ottenere la Keycard dell'ufficio del Dr. Blossom per sbloccarla, ma una volta dentro, cerca il tavolo a sinistra e prendi la bottiglia per aggiungerla alla tua collezione. Ora tutto ciò che devi fare è tornare al laboratorio e sbloccare il contenitore che contiene lo Spectrum Gatling all'interno.

Cosa fa la mammella Buddy

Udder Buddy è un'arma scientifica ottenibile nel DLC Murder on Eridanos per The Outer Worlds. Utilizzata per serrare un bullone specifico e difficile da vedere sui gruppi di mungitura di Happy Dale Farm, questa chiave inglese è stranamente magnetica. Basta attaccarlo vicino al bullone e la chiave inglese si posiziona da sola!