Come ottenere la pistola Heritage in Deathloop - 3

Come ottenere la pistola Heritage in Deathloop

L'Heritage Gun è un'arma molto ricercata nel gioco d'azione e avventura recentemente rilasciato Deathloop. Puoi guadagnare questa pistola risolvendo una serie di enigmi estremamente impegnativi in ​​Deathloop. Tieni presente che questi sono piuttosto un compito e ti faranno sussultare mentre ti imbarchi nella missione per guadagnare il Super Shifty. Tuttavia, con enigmi impegnativi arrivano gocce davvero gratificanti e la Super Shifty Heritage Gun è una di quelle ricompense davvero corroboranti da guadagnare, una volta completato il puzzle che fa schiantare il cervello. Ecco come puoi guadagnarlo.

Come ottenere l'Heritage Gun e risolvere l'enigma di Charlie's Super Shifty Reward SchemeCome ottenere la pistola Heritage in Deathloop - 5

Per ottenere la Heritage Gun, devi trovare una serie di scatole di gioco nella Super Shifty Quest. Quando entri a Karls Bay la sera, una coppia di eternalisti giocherella curiosamente cercando di aprire una scatola particolare. Questa scatola esplode all'improvviso e uccide entrambi gli eternisti. Riproduci questa scena, quindi ascolterai una registrazione con la voce di Charlie Montagues che descrive un gioco della vita che restituisce uno schema di ricompensa. Questo farà apparire una notifica che sembra essere la Super Shifty Quest. Il tuo obiettivo per completare la missione è trovare e aprire 5 scatole di gioco nascoste in posizioni specifiche in tutta Karls Bay. Ricorda che queste posizioni sono casuali per tutti i giocatori. Inoltre, la localizzazione di queste scatole può coinvolgere Eternalisti, trappole nascoste e altre situazioni progettate per compromettere Colt. Per accedere alle posizioni, dovrai recarti a Fathoms of Lament . È facile trovare questo inquietante edificio dall'atmosfera gotica situato proprio nel centro di Karls Bay. Assicurati di pulire l'area dai mob prima di entrare nell'edificio. All'interno troverai una grande mappa facilmente riconoscibile con luci lampeggianti. Sulla sinistra, troverai la pistola del patrimonio che galleggia in un tubo di vetro. Devi concentrarti sui lampeggiatori bianchi poiché le luci blu vengono aperte o distrutte e non contano più. Individua i lampeggiatori bianchi e dirigiti verso le posizioni in cui si trovano per ottenere le scatole del gioco. Ribadiamo ancora una volta che queste posizioni sono casuali e nessun 2 giocatori può ottenere una garanzia delle stesse posizioni dei box. Ora, mentre la maggior parte di queste scatole sono solo punta e individua, ci sono 3 scatole notoriamente fastidiose che frustrano i giocatori. Tutti loro sono menzionati di seguito.

L'alba della ragione Puzzle Game Box

Questo puzzle si presenterà al club Dawn of Reason, al quale potrete entrare tirando con la leva fuori dall'ingresso. Qui troverai una porta che richiede una combinazione di password a quattro cifre per essere sbloccata. Il modo in cui puoi decifrare questo codice numerico a 4 cifre è esplorare l'area per 4 simboli univoci con demarcazioni verticali rosse in un simbolo di cerchio in muratura. Questo simbolo ha un segmento interno con 4 linee. Quello segnato in rosso rappresenta l'ordine. Il cerchio esterno in mattoni ha un mattone macchiato di rosso che rappresenta la direzione. Poiché questi codici sono unici per ogni giocatore e sono casuali, non esiste un codice di risposta corretto fisso in quanto tale. Tuttavia, abbiamo elencato alcune posizioni in cui riteniamo si trovino i simboli.

  • Dovrebbe esserci un simbolo proprio accanto alla tastiera a sinistra delle scale.
  • Dirigiti al secondo piano e controlla intorno alla barra principale per due metà del simbolo che se visto da un angolo rappresentano il simbolo completo.
  • Ora esplora la barra più piccola sullo stesso piano e troverai una distribuzione simile del simbolo sulla ringhiera.
  • Guarda a destra della porta chiusa a chiave che ha 2 fioriere. Il simbolo dovrebbe apparire qui in entrambe le caselle.

Scatola da gioco Vicolo della morte

Questo è probabilmente il puzzle più frustrante e avrai bisogno di un lavoro intricato svolto qui per ottenere la scatola del gioco. La scatola del gioco si trova tra 2 hangar e ha molti esplosivi come laser e mine di prossimità attorno ad essa. Attraversare un sentiero è davvero complicato e non puoi rischiare di impostare nemmeno una delle mine di prossimità poiché ciò potrebbe riflettere un effetto domino. Il modo migliore per affrontare questo e arrivare alla scatola è cercare un'altura. Se guardi da vicino, individuerai un grande contenitore che potrebbe fornire una buona visione dell'area e aiutarti a evitare gli esplosivi. Fatti strada attraverso questo e inizia in alto a destra del molo. Ricorda, stai alla larga dalle mine e sei a posto.Come ottenere la pistola Heritage in Deathloop - 7

Scatola da gioco puzzle Hangar 2

Una volta arrivato al primo hangar, rompi un lucernario e scendi verso quello che sarà l'ultimo piano. Nella stanza più piccola troverai un percorso che ti porterà al 2° Hangar. Qui troverai una serie di 6 leve nell'area che devi tirare in un ordine specifico. Tuttavia ci sono 2 inconvenienti: le leve hanno un timer di 30 secondi che ottiene una deroga di 2 secondi ogni volta che si tira una leva. In secondo luogo, c'è del gas velenoso in agguato al livello inferiore che puoi evitare o abbassare con una leva situata sotto uno dei compartimenti dell'aereo. Il modo migliore per attraversare un sentiero qui è usare l'abilità veloce.

Fathoms of Lament: ottenere la pistola dell'eredità

Una volta aperte tutte e 5 le scatole di gioco, torna a Fathoms of Lament. Qui, dovrai completare un'attività finale. Nota come la porta sul retro sia ora accessibile. Apri questa porta e distruggi anche la lastra che rivela una torretta. Devi distruggere questa torretta in quanto potrebbe rendere inutilizzabile la tua abilità rapida. Al primo piano troverai una porta sul retro in cui devi entrare. La missione qui è per te tirare 6 leve che richiedono un ordine specifico. Hai un totale di 30 secondi per tirare tutte e 6 queste leve, in modo simile all'Hangar 2. Devi stare attento e tenere d'occhio quale sta ticchettando per tirarlo. Una volta completato, puoi tornare indietro e nel contenitore di vetro troverai la pistola storica pronta per essere equipaggiata.Come ottenere la pistola Heritage in Deathloop - 9

Suggerimenti da tenere a mente

  • Non sparare mai alle scatole o cercare di disarmare le mine e le trappole accanto ad esse. Eventuali scatole danneggiate non verranno conteggiate nella quest.
  • Di tanto in tanto, le scatole emetteranno fumo rosso. Questo è un sottile avvertimento per allontanarti il ​​più possibile perché esploderà e probabilmente ti ucciderà.
  • Presumi sempre che tutte le scatole di gioco esplodano. Quindi, non appena hai aperto una mossa, allontanati il ​​più possibile da esso e poi torna una volta sicuro.
  • In alternativa, queste scatole di gioco possono emettere fumo verde che restituisce una ricompensa oggetto.
  • Se una delle due situazioni sopra menzionate ti fa ripetere il ciclo o muori, esci semplicemente dal menu principale del gioco . Il gioco ti consente di ripetere la missione solo con le posizioni casuali. Questo ti farà risparmiare tempo.
  • La tua abilità Swift è l'abilità più utile qui. Usalo più spesso che puoi.

Questo è praticamente tutto ciò che devi sapere per ottenere l'Heritage Gun in Deathloop. Se ti piace il gioco, ecco una guida che elenca tutte le migliori armi e ninnoli in Deathloop.

Qual è la migliore pistola in Deathloop

Deathloop Strelak Verso

Queste sono probabilmente le migliori pistole dell'intero gioco. Sono dotati del vantaggio Rullante per rallentare i nemici quando li colpisci e si trasformano anche con le doppie pistole che si uniscono per formare un mitra a raffica.

Come si ottiene il super sfuggente Deathloop

Un modo semplice per aggirarli è entrare nell'Hangar 1 e saltare attraverso una finestra del soffitto fino alla parte superiore dell'hangar, quindi fare un doppio salto o passare in cima all'Hangar 2 . Da questa posizione, dovresti essere in grado di hackerare la maggior parte delle torrette al tuo fianco, quindi scendere per finire il resto prima di prendere la scatola.

Come si vince la pistola Heritage

La breve storia per vincere l'Heritage Gun è andare in un edificio all'interno di Karl's Bay di notte e quindi aprire una serie di scatole prima di una sfida finale per sbloccare la custodia che contiene la pistola.

Quante armi leggendarie ci sono in Deathloop

Ci sono 4 armi leggendarie che possono essere trovate in Deathloop attraverso mezzi speciali, che vengono tracciate nelle tue missioni secondarie (note anche come Arsenal Leads).