Come ottenere la spada curva dello sciacallo nell'anello di Elden - 3

Come ottenere la spada curva dello sciacallo nell'anello di Elden

Le spade, come le altre armi, sono una parte importante delle battaglie in Elden Ring. Sotto di esso, ce n'è una varietà come Greatswords e Curved Swords. Una spada curva nel gioco è più o meno come sembra, una spada con bordo curvo. Una di queste spade che vale la pena avere è la Spada curva Scavengers. In questa guida, ti mostrerò come ottenere la spada curva Scavengers in Elden Ring.

Come ottenere la spada curva degli Scavengers in Elden Ring

Come ottenere la spada curva dello sciacallo nell'anello di Elden - 5

La spada curva degli Scavengers in Elden Ring può essere trovata come bottino a terra a Mt. Gelmir . Dirigiti verso nordest del monte Gelmir fino al primo campeggio di Grace sul monte Gelmir. Da lì dirigersi a nord-ovest e attraversare il ponte. Dopo aver attraversato il ponte, troverai la Spada curva degli Scavengers sul pavimento. Attento poiché un rampollo innestato proteggerà l'area. Non devi affrontarlo e puoi semplicemente prendere la spada e andartene.

La spada curva Scavengers ha un ridimensionamento D sia in STR che in DEX. Il requisito per impugnare l'Arma è 9 FOR e 14 DEX. Questo lo rende un'arma perfetta per le prime fasi del gioco. Inoltre, ha un accumulo di Bloodloss come Passivo. Questo è ottimo per le build di Bleed fin dall'inizio. Puoi anche infondere qualsiasi Ashes of War su di esso.

La migliore build per l'arma

Come ottenere la spada curva dello sciacallo nell'anello di Elden - 7

Anche se puoi usare la Spada curva Scavengers abbastanza presto in Elden Ring, non significa che sia male. Al contrario, questa build potrebbe essere la migliore build del gioco e non solo per Bleed. Questa build è stata creata e condivisa da RageGamingVideos. Ecco cosa ti servirà per realizzare questa build.

  • Elmo da maschera bianca.
  • Rapaci piume nere.
  • 2x Spada Curva Scavengers:
    • Entrambi sono impostati su Occult Affinity (avrai bisogno del Black Whetblade).
    • Entrambi hanno le ceneri di guerra di Seppuku.
  • Sigillo di comunione del drago:
    • Fiamma, concedimi l'incantesimo di forza.
    • Incantesimo del voto d'oro.
  • Talismani:
    • L'esultanza del Signore dei Sangue.
    • Protesi Millicents.
    • Insegne della spada alata marcia.
    • Talismano di artigli.
  • Materiali di consumo:
    • Fire Grease Applicare su entrambe le spade.
  • Fiaschetta del Fisico Meraviglioso:
    • Lacrima incrinata spinosa.
    • Lacrima di cristallo Greenburst.

Riepilogo della build

Questi sono gli oggetti esatti di cui avrai bisogno per realizzare questa build sballata. Con tutti loro in gioco, sarai in grado di infliggere da 21.000 a 23.000 danni in 5 secondi di Attacchi di salto in posizione potente. Questo è un danno folle e la maggior parte di essi non si verifica nemmeno a causa del sanguinamento. Sì, l'accumulo di Bloodloss è presente e aumenta anche il danno. Ma il pezzo principale si verifica a causa degli attacchi di salto consecutivi e degli oggetti che lo potenziano. Non solo, ma l'Affinità Occulta ottiene Ridimensionamento Arcano. Questo aiuta senza dubbio Bleed, ma aumenta anche il danno fisico della Spada curva degli Scavengers in Elden Ring.

Il danno fisico è ulteriormente potenziato dagli incantesimi e da Flask & Grease che finiscono per infliggere una grossa fetta della salute dei nemici. Funziona anche sui Boss che hanno Immunità al Sanguinamento. A parte i talismani, questi oggetti sono relativamente facili da ottenere. Non hai nemmeno bisogno di essere un giocatore di alto livello, tutto ciò di cui hai bisogno è la maggior parte di STR & DEX e poi in ARC. Basta anche FAI per gli Incantesimi, il resto può andare in VIG & END. Questa build apre una porta per aumentare il danno fisico di un'arma con un'affinità come Occulto.

Si trattava di ottenere la Spada Curva di Scavengers in Elden Ring. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come Come ridurre e curare l'effetto follia e Come rendere gli incantesimi più forti in Elden Ring in Elden Ring.

Dove prendi la spada curva del tesoro

La Spada Curva del Saccheggiatore può essere trovata relativamente presto sul Monte Gelmir. Dopo aver raggiunto il First Mt. Gelmir Campsite Grace, dirigiti a nord-ovest attraverso un accampamento in rovina e su una collina fino a raggiungere un ponte di pietra che si protende verso ovest.

Dov'è la spada curva occulta Elden Ring

La Spada Ricurva dello Scavenger si trova sul monte Gelmir su uno dei tanti cadaveri sparpagliati nella regione bruciata e devastata dalla guerra. Il percorso che dovrai intraprendere per raggiungere quest'arma inizia al First Mt. Gelmir Campsite Site of Grace.

Riesci a impugnare la spada curva degli spazzini

Qual è la migliore spada curva in Elden Ring

Ecco le 7 migliori spade curve in Elden Ring:

  1. Hotel Eclipse. Spada leggendaria e tesoro di Castle Sol che raffigura un sole eclissato privo di colore.
  2. Ala di Astel.
  3. Lama di magma.
  4. Spada scorrevole Nox.
  5. Spade ricurve di Dio-serpente.
  6. Lama di mantide.
  7. La spada curva dell'uomo bestia.