Come ottenere la torcia Hellfire in Diablo 2 Resurreted | Evento Pandemonio - 3

Come ottenere la torcia Hellfire in Diablo 2 Resurreted | Evento Pandemonio

Hellfire Torch è uno degli incantesimi unici in D2R. Un ciondolo unico è un tipo di oggetto che un personaggio può contenere solo uno di ogni tipo. Quindi, se finisci per scoprire un altro fascino unico, dovrai abbandonare quello attualmente equipaggiato per ottenere quello nuovo. Ci sono tre diversi ciondoli unici in questo gioco. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a come completare l'evento pandemonio e ottenere Hellfire Torch in Diablo 2 Resurrected.

Come far risorgere la torcia Hellfire in Diablo 2

Come ottenere la torcia Hellfire in Diablo 2 Resurreted | Evento Pandemonio - 5

Puoi ottenere la torcia del fuoco infernale dalla missione evento Pandemonium. Questo ciondolo ti consente di usare Tempesta di fuoco. Questo è un attacco Special Ground Fire. Sconfiggi il Pandemonium Diablo per ottenere questo oggetto.

Statistiche della torcia del fuoco infernale

  • Livello richiesto: 75
  • Idra di livello 30 (10 cariche)
  • +8 al raggio di luce
  • Tutte le resistenze +10-20
  • +10-20 a tutti gli attributi
  • +3 alle abilità di classe dei personaggi casuali
  • 5% di possibilità di lanciare Tempesta di fuoco di livello 10 in attacco

Sebbene queste statistiche possano sembrare incredibili, mettere le mani su questo oggetto metterà alla prova le tue abilità. Quindi diamo un'occhiata alla Guida agli eventi Pandemonio in modo da poter ottenere questo ciondolo.

Guida all'evento Pandemonio

L'evento Pandemonium è un evento speciale in Diablo 2 Resurrected. Questa è una raccolta di una delle missioni più difficili e noiose di questo gioco. Questo evento richiede di ottenere chiavi e portali. Ma non è tutto ciò che dovrai anche affrontare più nemici. E se riesci a resistere a tutto ciò che puoi sfidare il trio Boss. Quindi qui vediamo come completare l'evento del pandemonio. Questo evento non è difficile per nessun motivo in quanto devi giocare in modalità Inferno per completarlo.

Come ottenere le chiavi dell'evento Pandemonio

Ci sono tre chiavi che devi ottenere in questo evento. Sono la Chiave del Terrore, la Chiave dell'Odio e la Chiave della Distruzione.

  • Chiave del terrore: devi sconfiggere la contessa e ottenere questa chiave come una goccia da lei. Puoi trovarla nell'Atto 1 sulla quinta torre delle Torri Dimenticate a Black Marsh.
  • Chiave dell'odio: sconfiggi l'evocatore per ottenere questa chiave. Puoi trovare l'Evocatore nell'Atto 2 in uno dei quattro punti in Arcane Sanctuary.
  • Chiave della distruzione: sconfiggi Nihlathak per ottenere questa chiave. Puoi trovarlo nell'Atto 5. Puoi usare il portale Anyas ad Harrogath per entrare nelle Sale di Vaught. Sarà al livello più basso delle tre sale.

Utilizzo delle chiavi e accesso ai portali

Quando hai tutte le chiavi, vai su Harrogath e convertile usando il Cubo Horadric. Posizionali e convertili singolarmente. Usa queste 3 chiavi per aprire i portali rossi che portano a The Furnace of Pain, Matrons Den e Forgotten Sands. L'apertura di questi portali è importante in quanto è necessario ottenere tre oggetti da queste aree. Non esiste un ordine particolare in cui è necessario accedere a queste aree.

  • Furnace of Pain: in quest'area, affronti Uber Izual per ottenere il Mephistos Brain.
  • Matrones Den: Batti Lillith qui e acquisisci il corno di Diablos.
  • Forgotten Sands: qui affronti la versione più forte di Duriel dell'Atto 2, Uber Duriel. Sconfiggilo e ottieni l'occhio di Baals.

Una volta che hai tutti e tre gli oggetti sopra, sei pronto per aprire il portale rosso che conduce a Uber Tristam.

Accedere a Uber Tristam e sconfiggere i tre boss Ottieni la torcia Hellfire in Diablo 2 Resurreted

Posiziona il cervello di Mephistos, il corno di Diablos e l'occhio di Baal su un cubo Horadric. Questo aprirà un portale rosso per Uber Tristam. Questo è il momento che stavi aspettando. Qui sfiderai i tre boss: Uber Mephisto, Pandemonium Diablo e Uber Baal. Sconfiggi tutti e tre questi boss e i loro servitori per ottenere Hellfire Torch.

Questo riassume questa guida all'evento Pandemonium e come ottenere Hellfire Torch. Se ti piace giocare a questo gioco, assicurati di dare un'occhiata alle nostre altre guide come come raggiungere la tomba di Tal Rashas e dove trovare la Via degli Antichi in Diablo 2 Resurrected.

Come ottengo Hellfire Torch Diablo 2

Puoi ottenere la torcia del fuoco infernale dalla missione evento Pandemonium . Questo ciondolo ti consente di usare Tempesta di fuoco. Questo è un attacco Special Ground Fire. Sconfiggi il Pandemonium Diablo per ottenere questo oggetto.

Cosa fa la torcia Hellfire

Appunti. La Torcia può essere data a Experimic, che poi vende al giocatore la razza Ghoul per 100 Ectoplasma. Dopo che la Torcia è stata data a Experimic, il giocatore non deve recuperarla per acquistare la razza Ghoul, indipendentemente dal fatto che si unisca nuovamente.

Puoi tenere più di una torcia Hellfire

La Torcia del Fuoco Infernale è un Grande Amuleto unico che è la ricompensa per il completamento dell'Evento Pandemonio. Solo uno può essere nell'inventario alla volta.

Cos'è Hellfire d2

Diablo: Hellfire è un pacchetto di espansione prodotto da Sierra On-Line (ora noto come Sierra Entertainment) per il gioco per computer Diablo. È stato rilasciato su Nove e sviluppato da Synergistic Software, una divisione Sierra. L'espansione è stata ripubblicata su GOG.com a giugno 2023.