Come ottenere monete velocemente in Mortal Kombat 11 - 3

Come ottenere monete velocemente in Mortal Kombat 11

La valuta principale in Mortal Kombat 11 sono le monete. I giocatori possono aprire forzieri nella Cripta per questo. E i forzieri, a loro volta, forniscono l'accesso a nuove fatalità, skin e molto altro. Non puoi acquistare monete con soldi veri, quindi dovrai giocare molto per raccogliere la giusta quantità di oro per aprire lo scrigno del tesoro. In questa guida MK 11, analizzeremo i modi più efficaci per coltivare monete.

Guadagno in fase di formazione

Iniziamo questi suggerimenti per soldi MK 11 con la fase iniziale. Puoi iniziare a coltivare monete in Mortal Kombat 11 già nella fase di allenamento. Anche se sei sicuro di sapere assolutamente tutto sul gioco, questo passaggio non dovrebbe essere saltato. La formazione è suddivisa in diverse sottosezioni. In totale ce ne sono 7 principali e aggiuntivi, in cui un totale di 42 sottosezioni. Per ogni fase di allenamento completata danno 1.000 monete e per tutto nel complesso puoi raccogliere 42.000 monete, il che è abbastanza.

Vale la pena notare che passare questa fase per personaggi diversi non ti porterà monete aggiuntive. La valuta viene accumulata solo dopo il primo completamento dell'attività! Tuttavia, dopo aver completato completamente l'addestramento per ciascuno dei personaggi giocabili, è possibile aprire skin aggiuntive.

Farm Money in Torri e Battaglie

Continuiamo questa guida alle monete di Mortal Kombat 11 con le torri. L'essenza di Mortal Kombat è sempre stata ridotta a continui combattimenti con altri giocatori. E nella parte 11, nulla è cambiato. La maggior parte del tempo dovrà essere speso in battaglie per le quali vengono fornite anche monete. Puoi ottenere 250-500 monete per una vittoria e solo 100 per una sconfitta. Tuttavia, l'importo è sempre diverso, perché dipende direttamente da quanto bene il giocatore si mostra in battaglia.

È più redditizio combattere nelle Torri. Il fatto è che danno monete non solo per lo svolgimento delle battaglie ma anche per il completamento della torre nel suo insieme. A seconda della sua altezza, la ricompensa può essere di 1.000 monete o più.

Ogni torre ha ricompense di esecuzione aggiuntive. Riguarda quanto bene il giocatore combatte e cosa mostra in battaglia. Per ottenere queste ricompense di sicuro, vale la pena fare Brutality, Fatality o Mercy nella finale di ogni battaglia. Se non funziona, è meglio aumentare la complessità della Torre e quindi daranno più punti Performance. A proposito, se hai appena iniziato a giocare, assicurati di passare attraverso la Torre per Principiante. Se ottieni molti punti lì, puoi anche ricevere 7.500 monete come ricompensa per l'esecuzione.

Come ottenere monete velocemente in Mortal Kombat 11 - 5

In quasi tutte le torri c'è un round di prova in cui l'avversario cambia ogni 10 secondi. Se vinci uno per uno, per ognuno puoi ottenere 100 monete e guadagnare un gran numero di punti. Alla fine della Torre, vengono convertiti in un bonus in denaro. Di conseguenza, sarai in grado di ottenere rapidamente denaro in Mortal Kombat 11.

Fai in modo che l'IA ti faccia un po' di soldi

C'è un modo alternativo per coltivare monete nelle battaglie. In Mortal Kombat 11, puoi entrare nella torre mettendo l'IA al tuo posto. Stranamente, se scegli l'equipaggiamento giusto, i bonus speciali e imposti le tattiche giuste, farà un ottimo lavoro con i suoi avversari. Inoltre, l'intelligenza artificiale esegue anche Brutality, Fatality e Mercy, che porta monete aggiuntive.

Per far combattere l'IA per te, fai semplicemente clic sul pulsante appropriato nel menu di selezione del combattente. Inoltre, puoi semplicemente sederti e guardare come combatte con gli avversari e va alla vittoria nella prossima Torre. Lo svantaggio di questo metodo di coltivazione è che il moltiplicatore del bonus è ridotto a 0,85x. Per questo motivo, puoi perdere le ricompense per l'esecuzione anche se l'IA esegue Fatality o Brutality alla fine del combattimento. Ecco perché vale la pena provare questo metodo se la Torre ha una ricompensa garantita per il completamento o se hai appena deciso di fare una pausa, ma non vuoi fermare la fattoria delle monete.

Ricompense nelle sfide giornaliere e nelle gare contro il tempo

Il modo più semplice per coltivare monete è passare alle prove giornaliere. Di norma, si tratta di compiti semplici in cui è necessario combattere per un personaggio specifico o vincere, dopo aver eseguito determinati trucchi. Ogni attività dà da 10.000 monete e oltre. Inoltre, se hai perso qualche attività, puoi tornarci il giorno successivo.

Corsa contro il tempo è disponibile nelle Torri del Tempo per ogni giocatore. L'essenza della competizione è entrare nella classifica generale dei combattenti di Mortal Kombat 11. Puoi farlo anche se dedichi al gioco una piccola quantità di tempo. Il giocatore deve essere nella lista del 99% dei migliori combattenti e rimanere lì per una settimana. Credimi, è molto semplice e anche un paio di combattimenti al giorno sono abbastanza. La cosa più interessante è che per un risultato così semplice danno una ricompensa di 50.000 monete, ma il denaro viene accreditato solo una volta alla settimana.

Guadagna soldi in cripta

E finiremo questa guida di Mortal Combat 11 con la Cripta. Stranamente, ma in Mortal Kombat 11, il luogo stesso in cui vengono spese le monete consente anche di guadagnarle. Ci sono diverse ricompense nella Cripta che possono essere ricevute una volta e miglioreranno le tue condizioni finanziarie.

Quando giochi per la prima volta, dovresti fare quanto segue:

  • Assicurati di aprire due casse iniziali che possono essere ottenute gratuitamente. Ognuno di essi dà al giocatore 50.000 monete e apre l'accesso ad altre parti della Cripta.
  • Risolvi un indovinello con le porte. L'essenza del puzzle è metterci gli oggetti giusti. Abbiamo messo l'amuleto del drago nella porta del drago al Mountain Pass, il gioiello della vita nella porta dell'equilibrio nel cortile e il corno di Motaro sta benissimo nella porta che apre il passaggio alla gola di Goro. Per ogni risposta corretta in questo problema, il giocatore riceve 5.000 monete.
  • Interagisci con le catene e le leve che aprono le porte. Ce ne sono molti nella Cripta e l'uso di questi elementi è necessario per aprire nuove zone. Per ogni azione, il gioco ti ricompenserà con 1.000 monete.

Di conseguenza, una passeggiata così semplice sulla Cripta può portare un'enorme quantità di monete quasi all'inizio del gioco.

Questi erano tutti modi efficaci per coltivare monete in Mortal Kombat 11 , che aiuterà ogni giocatore a diventare ricco nel tempo. È meglio fare tutto insieme. Quindi non ci saranno sicuramente problemi con la situazione finanziaria. Nonostante il fatto che il gioco richieda un'enorme quantità di monete per sbloccare assolutamente tutto, ci sono ancora molti modi per guadagnare denaro e ottenere tutto ciò che desideri.

Come si ottengono monete illimitate in mk11

Mortal Kombat 11 ha dei cheat code

Dall'originale Mortal Kombat, i cheat code sono stati una caratteristica distintiva del popolare franchise di giochi di combattimento. Sebbene Mortal Kombat 11 includa un utile tutorial sull'IA che ti insegna come eseguire fatalità, ci sono molti codici nascosti, trofei, personaggi segreti e finali alternativi da sbloccare.

Come riscatto i codici mk11

Come riscattare il tuo codice digitale su Xbox One

  1. Dal menu Home di Xbox, vai su Microsoft Store.
  2. Evidenzia e seleziona "Utilizza un codice".
  3. Se richiesto, accedi.
  4. Inserisci il tuo codice quando richiesto, quindi seleziona Avanti per confermare.

5 giorni fa

Come ottengo monete da Mortal Kombat

Combattimenti e Le Torri

  1. Completare una partita ti farà guadagnare sempre un numero maggiore di Koin che senza dubbio si sommeranno nel tempo.
  2. La maggior parte delle Torri Klassiche, e anche alcune delle Torri del Tempo, offriranno premi Kompletion per aver battuto un'intera torre, indipendentemente da quanto bene hai fatto.