Come ottenere ossigeno e riempire la vescica di ossigeno in Icarus? - 3

Come ottenere ossigeno e riempire la vescica di ossigeno in Icarus?

Icarus spinge la sopravvivenza del mondo aperto al livello successivo, dove muori senza una strategia. Ottenere l'ossigeno è uno dei molti requisiti fondamentali del gioco. Quando il tempo cambia, dovrai raccogliere ossigeno per rimanere in vita sul pianeta letale. Per fortuna il sistema di creazione di Icarus ha uno strumento in grado di fornirci una fornitura costante di ossigeno. Quindi puoi coltivare altre cose importanti per salire di livello. Condividerò due modi per ottenere l'ossigeno in Icarus. Uno è un modo manuale per trovare un oggetto che fornisca una scorta costante di ossigeno e il secondo è creare una vescica di ossigeno che fa tutto il lavoro.

Come ottenere ossigeno raccogliendo minerali?

Come ottenere ossigeno e riempire la vescica di ossigeno in Icarus? - 5

L'ossigeno si trova nei depositi di ossite su Icaro. È una roccia che può essere trovata in posizioni casuali. Esplora le rocce vicino a piantagioni, alberi, ecc. Ogni volta che ti avvicini a un oggetto, viene visualizzato un menu di interazione. Ti dirà il tipo di roba da raccogliere. Ad esempio, Oxite Ore può fornirti +1 ossigeno quando viene spostato nello slot. Quando viene utilizzato scomparirà e dovrai coltivare di più. Dovrai esplorare molto e trovare Oxite Ore non è così difficile, poiché è presentato in molte località. Tienine sempre alcuni nell'inventario e trascinalo nello slot rapido quando sei senza aria. Questo è un modo manuale per trovare il minerale di ossite a Icarus. Ma c'è anche un altro modo in cui puoi trovare artigianato e ossidante. Una macchina che continua a produrre ossigeno. È un modo per ottenere ossigeno illimitato a Icarus.

Come creare un ossidante (ricaricare la vescica di ossigeno)?

Come ottenere ossigeno e riempire la vescica di ossigeno in Icarus? - 7

L'ossidante può essere sbloccato dall'albero tecnologico. Di seguito è riportata la ricetta di fabbricazione degli ossidanti. Dopo aver raccolto tutti gli oggetti, puoi crearne uno istantaneamente e posizionarlo alla base. Questo strumento può trasformare Oxite in ossigeno. Ciò significa che dovrai continuare a raccogliere il minerale di ossite, qualunque cosa sia nel tuo inventario verrà trasformata in ossigeno. L'ossidante non funzionerà se non c'è Oxite nel tuo inventario.

  • Bastone x8
  • Fibra x12
  • Pelle x20
  • Osso x10

Dopo aver raccolto tutti e quattro gli oggetti, vai al menu di creazione. Scegli l'ossidante e mettilo giù. Quindi avvicinati e premi F per aggiungere un minerale di ossite che gonfierà il palloncino. Più posizioni Oxite, più velocemente si riempie. Una volta riempito, basta premere F per consumare l'ossigeno. Quindi è così che puoi coltivare Oxite Ore e creare un ossidante in Icarus. Per aiutarti di più, condivido alcuni suggerimenti rapidi per aiutarti di più a sopravvivere.

Come ottenere ossigeno e riempire la vescica di ossigeno in Icarus? - 9

  1. Le rocce blu possono fornire +5 o più ossigeno. Avrai bisogno di un piccone per romperlo.
  2. Creare un arco in precedenza ti aiuterà a cacciare facilmente animali e oggetti da fattoria come la pelle.
  3. Il posizionamento di un minerale di ossite durerà per alcuni minuti, tieni sempre abbastanza nell'inventario.
  4. Crea presto un coltello, un arco e un piccone per facilitare la raccolta.

Oltre all'ossigeno ci sono cose più importanti da fare a Icarus. Questo è solo un requisito di base ma necessario, che può essere risolto sbloccando l'Oxidizer. Condivideremo molti suggerimenti sul gioco nella nostra sezione Guide Icarus. Non dimenticare di scansionare il link una volta.

Quanto ossigeno contiene una vescica Icaro

Contiene 1000 unità di ossigeno.

Come usi Icarus per dissolvere l'ossido

Come trovi l'ossido in Icarus