Come ottenere più resistenza in Genshin Impact: sblocca velocemente tutti i livelli di resistenza

Il meccanismo di combattimento di Genshin Impact ha alcuni elementi fondamentali. Sono HP, Stamina, Damage, ecc. La Stamina è richiesta in tutto durante lo sprint o il salto. Se la barra è ridotta a 0, non puoi muoverti velocemente e schivare gli attacchi in Genshin Impact. Man mano che avanzi nel gioco, sbloccherai più livelli di resistenza in Genshin Impact. Qui è dove puoi aumentare per ottenere la massima resistenza e sopravvivere facilmente nei combattimenti più duri. Condividerò alcuni suggerimenti di livello professionale su come ottenere la massima resistenza in Genshin Impact. Quali sono i modi per aumentare la resistenza e come massimizzare la resistenza par una volta per tutte?

Come ottenere più resistenza in Genshin Impact?

Dovrai fare due cose per ottenere più resistenza in Genshin Impact. Il primo è trovare Anemoculus un cristallo fluttuante blu che si trova comunemente nel mondo e il secondo cucinare ricette. Di seguito è riportata la spiegazione di entrambi i processi in dettaglio.

Dove trovare Anemoculus in Genshin Impact per aumentare la resistenza?

Anemoculus è un cristallo fluttuante blu che si trova nel gioco. I luoghi più comuni di questi cristalli sono gli spiriti vicini. Raccogliere il cristallo è una cosa, dovrai portarlo alla statua dei sette. La statua si trova in diversi punti della mappa, nel caso in cui ne trovi una ricorda il luogo. Porta il cristallo alla statua e sbloccherai un'ampia varietà di buff in Genshin Impact.

Tra i vari buff, puoi scegliere la Stamina. Più cristalli di Anemoculus offri alla statua dei sette, più buff puoi sbloccare. Quindi, quando esplori, tieni d'occhio i cristalli.

Come aumentare la resistenza tramite le ricette in Genshin Impact?

Le ricette fanno parte del sistema di creazione in Genshin Impact. Ogni ricetta ha un impatto sul gameplay, alcune sbloccano un sacco di salute per pochi secondi mentre altre aumentano la resistenza. Hanno un effetto temporaneo ma sono il modo migliore per ottenere potenza istantanea in battaglia. Se non hai la posizione dei cristalli blu o non riesci a trovare la statua dei sette, le ricette ti aiuteranno.

Abbiamo trovato in totale 38 ricette e c'è una guida dettagliata su di essa. Genshin Impact Ricetta Guida. Il collegamento contiene un elenco di tutti gli ingredienti necessari per cucinare le ricette e, insieme a questo, puoi imparare cosa fanno. Sto condividendo separatamente le ricette su cui devi concentrarti sull'aumento della resistenza e della salute.

  1. Ricetta dello stufato alla crema Sprint di esaurimento della resistenza per tutti i membri del 20-35% per 900 secondi.
  2. Ricetta zuppa di semi di loto e uova di uccello Riduce l'esaurimento della resistenza dallo sprint del 20-35% per i membri del gruppo per 900 secondi.
  3. Ricetta del pollo affumicato del nord Ripristina la resistenza tra 40-70.
  4. Ricetta Barbatos Ratatouille Riduce l'esaurimento della resistenza del 20-35% per 900 secondi.
  5. Ricetta arrosto al miele appiccicoso Riduce l'esaurimento della resistenza da sprint o arrampicata del 20-35% per 900 secondi.
  6. Zhongyuan Chop Suey Ricetta Sprint o Arrampicata Esaurimento della resistenza per tutti i membri del 20-35% per 900 secondi.

Per maggiori dettagli su come cucinare queste ricette, quali ingredienti sono necessari clicca il link nel secondo par. Fino ad allora resta sintonizzato su Questo Web per ulteriori aggiornamenti su Genshin Impact e non dimenticare di navigare nella nostra sezione Genshin Impact Guides per ottenere ulteriori suggerimenti e trucchi sul gioco.

Per ulteriori aggiornamenti, suggerimenti e trucchi più recenti, consulta la nostra Genshin Impact Wiki Guide .

Come massimizzi la tua resistenza in Genshin

Per aumentare la tua resistenza, devi aumentare i livelli della Statua dei Sette a Liyue e Mondstadt . Per aumentarli, devi trovare oculi che provengono dalle rispettive regioni. Un altro modo per aumentare la resistenza è mangiare cibo.

Inazuma aumenta la resistenza

A Mondstadt hai bisogno di Anemoculus e a Liyue hai bisogno di Geoculus. Puoi trovare Electroculus in Inazuma, ma aumentare il livello della Statua dei Sette non garantirà una maggiore resistenza!

▼Numero di Geoculus necessari per aumentare il livello della statua.

Statua dei Sette (Vento) Anemocolo richiesto Aumento della resistenza
Livello 10 15 8

Sumeru darà resistenza

I giocatori possono trovare i fiori che aumentano la resistenza in modo casuale in tutta Sumeru, ma molto probabilmente li troverai sui lati delle montagne che stai scalando o vicino all'acqua.