Come ottenere rapidamente monete MUT in Madden NFL 22? - 3

Come ottenere rapidamente monete MUT in Madden NFL 22?

Le monete MUT sono uno degli elementi più importanti in Madden NFL 22 Ultimate Team. Puoi utilizzare questa valuta per acquistare pacchetti di carte giocatore, che ti aiuteranno a creare una squadra più forte e molto migliore. In questo articolo, ti mostreremo come acquisire rapidamente queste monete. Ci sono diversi modi per farlo, quindi assicurati di leggere questo articolo fino alla fine!

Come ottenere rapidamente monete MUT in Madden NFL 22?

Come ottenere rapidamente monete MUT in Madden NFL 22? - 5

Completa le sfide giornaliere e settimanali per ottenere monete MUT in Madden NFL 22

Completare le sfide giornaliere e settimanali in Madden NFL 22 è uno dei modi più semplici per ottenere rapidamente monete MUT. Come suggerisce il nome, le sfide quotidiane si aggiorneranno ogni giorno. Allo stesso modo, le sfide settimanali vengono aggiornate ogni settimana. Troverai queste sfide nella scheda Gioca del menu Ultimate Team in Madden NFL 22.

Dovresti prestare particolare attenzione alle sfide che offrono monete MUT come ricompense. Completare la sfida Superstars: Blast Off ti darà 1000 monete come ricompensa.

Finire la campagna

Completare le missioni della campagna in Madden NFL 22 è uno dei modi più semplici per guadagnare monete MUT. Troverai questa missione nella scheda Missioni. Una volta cliccato su di esso, seleziona La campagna e inizia a giocare! Queste sfide possono farti guadagnare quasi 100.000 monete MUT!

Carte di vendita rapida

La maggior parte degli oggetti in Madden NFL 22 hanno una sorta di valore di moneta MUT associato. Le carte giocatore sono uno di questi oggetti. Per vendere carte, puoi aprire La mia squadra e scegliere la carta che preferisci. Puoi anche andare alla schermata Ricompense e vendere l'oggetto di tua scelta.

Completa le battaglie in solitario per ottenere monete in Madden NFL 22

Le battaglie in solitario ti consentono di affrontare ogni settimana altre formazioni di squadre della community di Madden NFL 22. In questo modo puoi ottenere fantastici premi. Queste battaglie vengono aggiornate in orari specifici della settimana. Troverai la scheda Battaglie in solitario nella sezione Gioca del menu Ultimate Team.

Il primo aggiornamento ha luogo dalle 10:30 di lunedì alle 10:29 di mercoledì. Il secondo aggiornamento ha luogo dalle 10:30 di mercoledì alle 10:29 di venerdì. Il terzo aggiornamento ha luogo dalle 10:30 di venerdì alle 8:30 di lunedì.

Queste battaglie presentano diversi gradi. Le tue ricompense varieranno in base al tuo grado. Ad esempio, il grado 1 ti vedrà guadagnare 280.000 monete MUT.

Giocatori di trading e vendita all'asta

Avrai la possibilità di mettere all'asta i giocatori di tua scelta nella sezione Casa d'aste di Ultimate Team in Madden NFL 22. La vendita di giocatori ti aiuterà a ottenere monete MUT. La casa d'aste si trova nella sezione Marketplace in Ultimate Team.

Un altro trucco che puoi usare è scambiare una carta di basso valore con una carta di alto valore e quindi vendere quella carta per una quantità elevata di monete MUT.

Pagare per monete MUT

L'ultimo metodo che puoi utilizzare per ottenere monete MUT in Madden NFL 22 è pagare soldi veri per ottenere le monete. Il gioco ti offre l'opportunità di acquistare monete.

Sebbene questo sia un metodo più conveniente, ti consigliamo di provare gli altri metodi poiché sono più gratificanti.

Questi sono i diversi metodi che puoi utilizzare per ottenere monete MUT in Madden NFL 22. Puoi scegliere uno qualsiasi di questi metodi o semplicemente usarli tutti per un periodo di tempo.

Ora che hai MUT Coins, dai un'occhiata ai Madden NFL 22 Ultimate Team Training Values.

Come ottenere monete velocemente in Madden 22

Madden 22: 9 modi migliori per guadagnare monete e ottenere carte in Ultimate Team

  1. 1 Evita i pacchetti, acquista i giocatori.
  2. 2 Vendi chi non vuoi.
  3. 3 Affronta le sfide.
  4. 4 Risparmiare per i pacchetti.
  5. 5 Gioca ai giochi online.
  6. 6 Le microtransazioni sono l'opzione facile.
  7. 7 Upgrade con punti di allenamento.
  8. 8 amici possono aiutare.

Come ottengo monete in Madden

Come si ottengono punti Madden in Madden 22

Come ottenere punti allenamento in Madden NFL 22?

  1. Vendita di carte giocatore: una volta vendute le tue carte giocatore, sarai in grado di ottenere punti allenamento in cambio.
  2. Completare le sfide di Madden Ultimate Team: in Madden Ultimate Team ci saranno molte missioni che ti daranno l'opportunità di guadagnare punti allenamento per NFL 22.